Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 59 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Certo che a leggere determinati post ragazzi qua ce da ridere, da un lato.. da piangere per molti altri...

Le GT3 sono attaccate a terra.... è vero... stravero... le loro gomme sono attaccate a terra, ma benedetto Dio, gente 4/5 secondi "off pace" che dice che son facili da guidare... e grazie!

La verità dei fatti, il dato OGGETTIVO, è che vi risultano attaccate a terra e "facili" perche ANDATE PIANO cristazzo!

Basta con sti giudizi sulle prestazioni delle vetture date da gente praticamente FERMA ma che si sente chissachi.

Tali persone devono capire che questo, come ogni altro forum sull'argomento, è frequentato anche da persone che si stanno avvicinando a questo hobby da poco, e non è che devono leggersi questa marea di CASTRONERIE facendosi un opinione del prodotto (questo come altri) sbagliata per merito del fenomeno di turno. Ognuno riconosca i suoi limiti per cortesia.

Ho letto da qualche parte: la SLS gt3 è facilissima, giro in 2.20 a SPA... il novellino ci crede pure, data la sua buona fede, ma Dio mio... 2.20 a SPA lo si fa senza usare la sesta col limitatore a 220 caz...!! Grazie sempre al C.... che l'auto è incollata a terra!

Fateci 2,15, setto di default (tanto per sfatare un altro mito creato dai soliti fenomeni) e poi venite a dirmi che l'auto è attaccata a terra: la le cose saranno 2: o le auto sono davvero troppo facili, o chi ci riesce è il nuovo Huttu! :D

Ma per favore... basta con sta marea di assolute MINCHIATE.

bene visto che scrivo minchiate mi aiuti a settare sto dannato G27 che sembra di girare con F1 2014 grazie

anche voi dopo l'aggiornamento alla 1.01 RC non sentite l'audio delle altre auto?

tutte le mod non hanno audio finchè non verranno aggiornate...

ma io non sento l'audio nemmeno delle auto ufficiali, il motore della mia auto si sente ma quelle delle altre no solo effetti e danni durante la partenza in gara

si,dopo l'update alla 1.01 non si sentono più le altre auto e mi riferisco a quelle ufficiali.Ma perchè non si accorgono di questi problemi così noti prima di postare l'update???

Edited by PHOBOS il Ritorno
Posted

Leggo ogni giorno i vari topic dei principali sim o sim/arcade che dir si voglia con la speranza che mi ritorni la passione che mi faccia spendere dei sudati euro per farmi un pc che faccia girare sti giochi,ma vedo che per un motivo o per un altro ognuno di questi prodotti purtroppo sono lontani da quello che sognavo.

Una delle prime volte che scrissi di AC dissi che mi sembrava strutturalmente un gioco tipo forza ed ero stato additato come troll.

Oggi leggendo i commenti della tanto desiderata versione RC vedo che tanti aspetti salienti per simulare e organizzare campionati sono stati tralasciati.

Gt piatte (che dovrebbero essere le più usate per organizzare campionati),semafori stile consolle,frizioni ridicole e marce come la prima che non si può nemmeno innestare,ffb che a quanto sembra cambia da pc a pc,danni pessimi e bandiere con sanzioni inesistenti o regole da 5 secondi assurde.auto con comportamenti dubbi e cordoli attack...Scusate ma a parte un miglioramento della fisica questo mi sembra un gioco per consolle.

Le mie domande sono....quando e se saranno risolte queste cose (dovrò aspettare ancora un anno?) e se gli sviluppatori non vorranno farlo potranno metterci mano i modder?

Posted

Leggo ogni giorno i vari topic dei principali sim o sim/arcade che dir si voglia con la speranza che mi ritorni la passione che mi faccia spendere dei sudati euro per farmi un pc che faccia girare sti giochi,ma vedo che per un motivo o per un altro ognuno di questi prodotti purtroppo sono lontani da quello che sognavo.

Una delle prime volte che scrissi di AC dissi che mi sembrava strutturalmente un gioco tipo forza ed ero stato additato come troll.

Oggi leggendo i commenti della tanto desiderata versione RC vedo che tanti aspetti salienti per simulare e organizzare campionati sono stati tralasciati.

Gt piatte (che dovrebbero essere le più usate per organizzare campionati),semafori stile consolle,frizioni ridicole e marce come la prima che non si può nemmeno innestare,ffb che a quanto sembra cambia da pc a pc,danni pessimi e bandiere con sanzioni inesistenti o regole da 5 secondi assurde.auto con comportamenti dubbi e cordoli attack...Scusate ma a parte un miglioramento della fisica questo mi sembra un gioco per consolle.

Le mie domande sono....quando e se saranno risolte queste cose (dovrò aspettare ancora un anno?) e se gli sviluppatori non vorranno farlo potranno metterci mano i modder?

sei stato additato come troll una volta...adesso se lo definisci un gioco per console ti prego smettila di bestemmiare.

Senza offesa,per carità.Spero invece risolvano in fretta il problema dell'audio delle altre vetture che si è presentato subito dopo l'update di stasera.

Posted

a me non corrispondono piu i gradi di rotazione del volante. cioe se sterzo di 90 gradi il mio volante, quello delle macchine sul simulatore stersa molto di piu. lo fa anche a voi?

Dipende dall'auto, se il suo sterzo prevede piu' di 900° di rotazione, e' normale che il volante virtuale ruoti diversamente (di piu') dal tuo.

Con auto con rotazione sterzo <= 900°, dovresti avere i volanti ben sincronizzati.

Posted (edited)

Vi conviene rassegnarvi e trovare la pace.....

Questo sarà un gioco da console.....

Alla fine conviene più guadagnare tanti soldi che dare un sim come si deve a tanti appassionati.....

La cosa più brutta è che tante persone hanno avuto fiducia spendendo soldini per rifarsi pc e postazioni.........

Che dire come dice Bastianich  dilusione totale....

Edited by Alfo1977
Posted

a me non corrispondono piu i gradi di rotazione del volante. cioe se sterzo di 90 gradi il mio volante, quello delle macchine sul simulatore stersa molto di piu. lo fa anche a voi?

Dipende dall'auto, se il suo sterzo prevede piu' di 900° di rotazione, e' normale che il volante virtuale ruoti diversamente (di piu') dal tuo.

Con auto con rotazione sterzo <= 900°, dovresti avere i volanti ben sincronizzati.

il mio e un g25 prima andava tutto bene adesso e una ,o provato un mucchio di macchine ed e uguale per tutte e lo ricalibrato 2 volte nel menu controlli, ma dai la 458 gt2 sterza come un muletto come giri appena il volante sterza troppo,ma che è ho?

Posted

Vi conviene rassegnarvi e trovare la pace.....

Questo sarà un gioco da console.....

Alla fine conviene più guadagnare tanti soldi che dare un sim come si deve a tanti appassionati.....

La cosa più brutta è che tante persone hanno avuto fiducia spendendo soldini per rifarsi pc e postazioni.........

Che dire come dice Bastianich  dilusione totale....

Se é come dici tu, nessun problema... Appena esce Project Cars lo acquisto, lo comparo ad AC, se vedo che sono più o meno la stessa cosa, ebbè, disinstallo quel gioiello italiano che mi ha fatto sognare per più di un anno. Allora si che sarà una grandissima delusione!

Posted

Certo che se vogliono semplificarlo per far concorrenza a Project Cars, allora vuol dire che Kunos non ha capito un emerito c...

O forse è vero il contrario: hanno capito che non bisogna più soltanto ascoltare quattro gatti che si strappano i capelli se vedono una modalità carriera o simile. Hanno finalmente capito che si può fare un simulatore a tutto tondo senza rinunciare a nulla e avvicinare così al genere anche chi prima ne è sempre stato alla larga. Questo inevitabilmente porta ad avere delle priorità nello sviluppo, priorità che si sono concretizzate nella 1.0, con risultati che li hanno ampiamente premiati. Ciò che manca arriverà col tempo.

Posted

Certo che se vogliono semplificarlo per far concorrenza a Project Cars, allora vuol dire che Kunos non ha capito un emerito c...

O forse è vero il contrario: hanno capito che non bisogna più soltanto ascoltare quattro gatti che si strappano i capelli se vedono una modalità carriera o simile. Hanno finalmente capito che si può fare un simulatore a tutto tondo senza rinunciare a nulla e avvicinare così al genere anche chi prima ne è sempre stato alla larga. Questo inevitabilmente porta ad avere delle priorità nello sviluppo, priorità che si sono concretizzate nella 1.0, con risultati che li hanno ampiamente premiati. Ciò che manca arriverà col tempo.

si,sono della tua stessa opinione.Concordo e per quanto mi riguarda i KUNOS hanno e stanno facendo un lavoro certosino....però rimettetemi a posto l'audio subito per favore.GRAZIE!!

Posted

la ferrari gt2 la trovo una macchina davvero strepitosa! FFB molto comunicativo :thumbsup:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.