Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 57 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate, il fatto che AC adesso sia molto più leggero non è dato dal fatto che il motore grafico sia leggermente peggiorato? Per esempio le riflessioni ambientali sulle carrozzerie nella 0.22 erano fantastiche, ora, attivando tutti i filtri al massimo, mi sembrano meno definite... Forse sono io che pretendo troppo...

Posted (edited)

Oggi ho fatto tanti giri sempre a Spa con diverse auto.

Sul alto grafico, nulla da dire, Spa fatto in modo perfetto.

Sul lato prestazioni, Io nn ho Mai avuto grossi problemi con AC, triplo monitor con tutto high 55-65fps.

Il sound va meglio su Alcuni auto tipo Z4 GT in altri nn ho sentito grossi miglioramenti.

Sul lato fisico, confermo sempre le mie impressioni, le race car sono piatte sopratutto il FFB nn trasmette quasi nulla, auto con un grip da F1 incollate alla strada. Sinceramente nn trovo nessuna emozione guidando le GT di AC, invece le road cars sono un'altra cosa! Per esempio la nuova Giulietta guidata sempre a Spa e' stupenda sia sul lato fisica Che il FFB, si porta molto bene Ed e' molto credibile come reazioni e sensazioni al volante.

Crete cose mi sanno di gioco Arcade, tipo il semaforo, quella icona Che appare quando si Hanno I danni, il nn poter accendere l'auto e mettere la prima. Mancano poi cose fondamentali per le gare online tipo le bandiere, sistema di penalita piu profondo Ed serio e tanti altri cose Che rendono questo SIM nn pronto per essere usato nei campionAti e gare endurance online.

Nel complesso mi piace e sicuramente mi servera per girare da solo con Qualche road car a Spa e sopratutto quando uscira il Ring.

Ma cosa c'entrano I tempi?

Posta un po qualche tempo....

Ma lol, che c'entrano I tempi?! Edited by Vettel77
Posted

Certo che a leggere determinati post ragazzi qua ce da ridere, da un lato.. da piangere per molti altri...

Le GT3 sono attaccate a terra.... è vero... stravero... le loro gomme sono attaccate a terra, ma benedetto Dio, gente 4/5 secondi "off pace" che dice che son facili da guidare... e grazie!

La verità dei fatti, il dato OGGETTIVO, è che vi risultano attaccate a terra e "facili" perche ANDATE PIANO cristazzo!

Basta con sti giudizi sulle prestazioni delle vetture date da gente praticamente FERMA ma che si sente chissachi.

Tali persone devono capire che questo, come ogni altro forum sull'argomento, è frequentato anche da persone che si stanno avvicinando a questo hobby da poco, e non è che devono leggersi questa marea di CASTRONERIE facendosi un opinione del prodotto (questo come altri) sbagliata per merito del fenomeno di turno. Ognuno riconosca i suoi limiti per cortesia.

Ho letto da qualche parte: la SLS gt3 è facilissima, giro in 2.20 a SPA... il novellino ci crede pure, data la sua buona fede, ma Dio mio... 2.20 a SPA lo si fa senza usare la sesta col limitatore a 220 caz...!! Grazie sempre al C.... che l'auto è incollata a terra!

Fateci 2,15, setto di default (tanto per sfatare un altro mito creato dai soliti fenomeni) e poi venite a dirmi che l'auto è attaccata a terra: la le cose saranno 2: o le auto sono davvero troppo facili, o chi ci riesce è il nuovo Huttu! :D

Ma per favore... basta con sta marea di assolute MINCHIATE.

Posted

Certo che se vogliono semplificarlo per far concorrenza a Project Cars, allora vuol dire che Kunos non ha capito un emerito c...

Posted

Oggi ho fatto tanti giri sempre a Spa con diverse auto.

Sul alto grafico, nulla da dire, Spa fatto in modo perfetto.

Sul lato prestazioni, Io nn ho Mai avuto grossi problemi con AC, triplo monitor con tutto high 55-65fps.

Il sound va meglio su Alcuni auto tipo Z4 GT in altri nn ho sentito grossi miglioramenti.

Sul lato fisico, confermo sempre le mie impressioni, le race car sono piatte sopratutto il FFB nn trasmette quasi nulla, auto con un grip da F1 incollate alla strada. Sinceramente nn trovo nessuna emozione guidando le GT di AC, invece le road cars sono un'altra cosa! Per esempio la nuova Giulietta guidata sempre a Spa e' stupenda sia sul lato fisica Che il FFB, si porta molto bene Ed e' molto credibile come reazioni e sensazioni al volante.

Crete cose mi sanno di gioco Arcade, tipo il semaforo, quella icona Che appare quando si Hanno I danni, il nn poter accendere l'auto e mettere la prima. Mancano poi cose fondamentali per le gare online tipo le bandiere, sistema di penalita piu profondo Ed serio e tanti altri cose Che rendono questo SIM nn pronto per essere usato nei campionAti e gare endurance online.

Nel complesso mi piace e sicuramente mi servera per girare da solo con Qualche road car a Spa e sopratutto quando uscira il Ring.

Ma cosa c'entrano I tempi?

Posta un po qualche tempo....

Ma lol, che c'entrano I tempi?!

Niente, leggi sopra, che il LOL lo metto io non tu.

Se vai piano le auto sono tutte facili da guidare, sia reali che virtuali, se sugli altri sim se cammini a 2 ma l'auto sbanda, fa la stronza lo stesso, QUELLO E ARCADE non certo questo.

Vai su una pista con un auto vera, mi gioco le palle che riesci a farci dei giri senza ammazzarti... é facile? o sei tu che vai piano?

Posted (edited)

Certo che a leggere determinati post ragazzi qua ce da ridere, da un lato.. da piangere per molti altri...

Le GT3 sono attaccate a terra.... è vero... stravero... le loro gomme sono attaccate a terra, ma benedetto Dio, gente 4/5 secondi "off pace" che dice che son facili da guidare... e grazie!

La verità dei fatti, il dato OGGETTIVO, è che vi risultano attaccate a terra e "facili" perche ANDATE PIANO cristazzo!

Basta con sti giudizi sulle prestazioni delle vetture date da gente praticamente FERMA ma che si sente chissachi.

Tali persone devono capire che questo, come ogni altro forum sull'argomento, è frequentato anche da persone che si stanno avvicinando a questo hobby da poco, e non è che devono leggersi questa marea di CASTRONERIE facendosi un opinione del prodotto (questo come altri) sbagliata per merito del fenomeno di turno. Ognuno riconosca i suoi limiti per cortesia.

Ho letto da qualche parte: la SLS gt3 è facilissima, giro in 2.20 a SPA... il novellino ci crede pure, data la sua buona fede, ma Dio mio... 2.20 a SPA lo si fa senza usare la sesta col limitatore a 220 caz...!! Grazie sempre al C.... che l'auto è incollata a terra!

Fateci 2,15, setto di default (tanto per sfatare un altro mito creato dai soliti fenomeni) e poi venite a dirmi che l'auto è attaccata a terra: la le cose saranno 2: o le auto sono davvero troppo facili, o chi ci riesce è il nuovo Huttu! :D

Su questi ti quoto al 1000X1000 

Simulazione non vuol dire difficile...le auto da gara sono facili da portare...ma il difficile è portarle al limite e fare i tempi.

Basta documentarsi con qualche onboard, i controsterzi quasi non esistono, sembrano sui binari....ragazzi sono auto del 2014 e non del 1960..i piloti hanno l'elettronica che li aiuta

Edited by COCOEMERO
Posted

Apparte Che trovo redicolo giudicare I giudizi delle persone dal loro tempo al giro. Ma Che cazzarola c'entra? Qui si parla di fisica e snesazioni al volante, quindi secondo te devo essere un allieno per avere la licenza di giudicare un Sim?! Suvvia....

Detto questo e per farti stare tranquillo, nn sono un fermone, anzi e chi mi conosce qua dentro lo sa. Corro Sui Sim da 14anni e so di cosa parlo.

Posted (edited)

anche voi dopo l'aggiornamento alla 1.01 RC non sentite l'audio delle altre auto?

- Lo SLI non è ancora funzionante, attivandolo ho 10 FPS in meno che con una singola scheda video

Edited by tsem006
Posted (edited)

bene visto che scrivo minchiate mi aiuti a settare sto dannato G27 che sembra di girare con F1 2014 grazie

anche voi dopo l'aggiornamento alla 1.01 RC non sentite l'audio delle altre auto?

tutte le mod non hanno audio finchè non verranno aggiornate...

Edited by andry
Posted

Jeremy, se me la passi, ti diro' che potresti anche aver ragione, ma il modo in cui ti stai ponendo, personalmente lo trovo abbastanza irritante...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.