Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 52 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualcuno ha visto per caso l'app Classifica? non la trovo più... era l'unica che dava bene gli intermedi almeno in hotlap

N88Q6Z4.jpg

Posted

Per esempio l'auto in sovra impressione che evidenzia il tipo di danno /usura è un po' grandina ed invasiva

E' una arcadata pazzesca!

Cioe', se spiattello una gomma me lo devo vedere in sovraimpressione?

Se scasso lo splitter, idem?

Se scasso qualcosa me ne devo accorgere guidando, non guardando quella roba li.

Altro che rimpicciolire, io lo voglio levare proprio, si puo'?

Io per non farla praticamente apparire, ho modificato il tempo di visualizzazione. L'ho messo molto basso cosi è solo un velocissimo flash

si può disabilitare totalmente.

Guest Max Caputi
Posted

Per esempio l'auto in sovra impressione che evidenzia il tipo di danno /usura è un po' grandina ed invasiva

Si condivido in pieno oltre a spostarla e ridurla se fosse possibile la toglierei immediatamente anche io, persino la precedente speravo fosse eliminabile tramite app. Devono pensarci seriamente secondo me, devono dare la possibilità di disattivarla ed attivarla ad hoc per controllare lo stato della vettura. A me personalmente da molto fastidio e poi oggettivamente troppo grande e troppo al centro dello schermo ! 

Si dovrebbe far comparire e scomparire anche da tasto o combinazione tasti come per abs e tc.

Guest Max Caputi
Posted

Io per non farla praticamente apparire, ho modificato il tempo di visualizzazione. L'ho messo molto basso cosi è solo un velocissimo flash

Dove e come grazie.

Posted

........................... devo ancora capire come funzionano i pit-stop, forse nel fare la carriera. 

Funzionano solo in multiplayer.

Posted

Dove e come grazie.

Quoto, chi sa parli :jump:

Un'altra cosa: i tasti direzionale che sono sul campbio del g27 non sono ancora riconosciuti o è un problema solo mio??

Guest Max Caputi
Posted (edited)

Intanto credo di aver trovato il percorso apps\python\system\setup\carstatus... adesso si tratta di capire cosa modificare  :asd:

Edited by Max Caputi
Posted

C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg\damage_displayer e metter valore time a 0 ;)

Posted

poi ritengo che la mercedes GT3 sia onestamente la peggiore GT3 che abbia mai guidato....poi ripeto se è così anche nella realtà, allora c'è poco da cambiare nella fisica ! vuol dire che non la userò :)

Concordo,

non piace neanche a me.

Guest Max Caputi
Posted (edited)

C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg\damage_displayer e metter valore time a 0 ;)

Come non detto... :asd: Bastava andare a guardare

Edited by Max Caputi
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.