Robbiexsstar Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Ho installato la versione 1.0RC ma non sono ancora riuscito a provarla con il volante, quindi non darò nessun giudizio sulla fisica e le gomme. Al momento sono contento del fatto che i fps sono rimasti praticamente gli stessi delle ultime versioni Early access. Piccole note dolenti riscontrate: - prendete la giulietta e prendete velocità. Ad una chicane munita di cordoli con cordonatura tipo battuta di un marciapiede provate a prenderne uno in pieno con le due gomme anteriori. Nessun danno alle sospensioni! - la nuova app per fare le foto non prevede più la messa a fuoco con il tasto destro del mouse. Questo significa che se si vuole utilizzare la profondità di campo bisogna incrementare o abbassare il valore di DOF con i tasti +/-. Tempo per fare uno screen 3-5 minuti. P.S. Il prodotto sembra fatto bene, ma certe sbavature piccole o grandi dovrebbero essere corrette in questa fase.
renxo Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 voi riuscite a giocare on-line? no io non riesco... mi dice "no slot available"
Saetta McQueen Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 voi riuscite a giocare on-line? no io non riesco... mi dice "no slot available" abbiamo allora lo stesso problema stesso messaggio. comunque, sul versante grafica sono molto contento del risultato, tutto sommato anche il secondo pc non se la cava male, mettendo attenzione ai settaggi. la cosa che non mi cala è l'audio. così bello dal replay, così brutto da dentro l'abitacolo
marko-mrc Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Dopo l'aggiornamento nel pannello video del gioco a l'antialiasing max 4x mentre prima l'avevo 8x....anche per voi è cambiato? si confermo
andry Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) finchè qualcuno non posta un settaggio per il G27 è inutile girare non sento la vettura sembra di girare con F1 2014 Edited October 16, 2014 by andry
skyscr3am Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 finchè qualcuno non posta un settaggio per il G27 è inutile girare non sento la vettura sembra di girare con F1 2014 ho fatto svariate prove.. non ci sono mazzi.. il setup di default (richiamabile dal riquadro sulla sinistra nel mio caso G25 900° + H shifter) è il migliore come feeling ecc.. purtroppo il FFB questo è.. miracoli non se ne possono fare
2slow4u Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) Temo non esistano settaggi magici...Certo che se penso a com'era il ffb di nkp, mi girano un bel po'... Edited October 16, 2014 by 2slow4u
Andrea Romeo Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg\damage_displayer e metter valore time a 0 Come non detto... Bastava andare a guardare bah.. mi sa che ho detto na cavolata... sembra funzionare.. cioè compare l'app e scompare subito (sia mettendo il valore a 0 che a 0.1 che a -1).. ma se si prova a fare un incidente serio poi rimane sempre accesa... boooh risolto l'enigma.. per toglierlo basta andare in Documents\Assetto Corsa\cfg\gameplay [DAMAGE_DISPLAYER] IS_ACTIVE=0 Si ok ma a me interessava soprattutto spostarla , che compaia un momento mi può anche andar bene. e poi quando vai al pit se non compare sei f****o perchè puoi vedere i danni solo lì, quindi disattivarla del tutto al momento non credo convenga. Ripeto che dovrebbero fare in modo di poterla settare su un tasto on off Io ho messo 10 e -270 Time 1 Originale e cosi: [MAIN] TIME=4 MAX_DAMAGE_KMH=60 POSITION_X=20 DISTANCE_FROM_CENTER_Y=-200 Max cosa hai cambiato tu ?? cosi lo provo
biosmall Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Io ho ordinato il tx proprio oggi vediamo che differenze ci saranno col g27. Ma voi riuscite a vedere i danni degli avversari?
Guest Max Caputi Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) Temo non esistano settaggi magici... Certo che se penso a com'era il ffb di nkp, mi girano un bel po'... Ma infatti sono queste le cose che non riesco a capire, e poi tu hai il G25 come me. Il mio FFB è favoloso ( stile netkar se non meglio ) su entrambi i computer. Posso solo dire che avendo già comprato quest'estate il G27 ed avendo fatto varie prove ho scoperto che gli effetti del 27 sono più attenuati, ma è prorprio il G25 che li ha belli cazzuti e che ti fanno sentire tutto. Per me il FFB dipende da qualche parametro hardware a questo punto "misterioso" , perchè differenze così abissali da PC a PC restano un mistero. Per esempio io ultimamente avevo disastroso il FFB sia su PCars che su RRRE, mentre altri lo trovano straordinario. Inoltre anche variando un po' i vari valori sul profiler logitech o nel pannello dei controlli di AC od ingame, le differenze sono minime e non sostanziali come evidenziato da qualcuno. Mah... Per la cronaca il mio profiler è settato così Controlli AC mi sembra 95 % ed ho alzato le altre percentuali anche della derapata e poi ingame nel generic setting spesso se troppo forte metto 90% Edited October 16, 2014 by Max Caputi
Recommended Posts