MadPiston Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Forse sono da rivedere un pochettino i danni nel video per una strusciatina oltre ai danni visibili ci sono stati anche danni meccanici, mi sembra un po' esagerato...
Guest Max Caputi Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Originale e cosi: [MAIN] TIME=4 MAX_DAMAGE_KMH=60 POSITION_X=20 DISTANCE_FROM_CENTER_Y=-200 Max cosa hai cambiato tu ?? cosi lo provo TIME 1 POSITION_X 10 DISTANCE_FROM_CENTRE -270
2slow4u Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Ma infatti sono queste le cose che non riesco a capire, e poi tu hai il G25 come me. Il mio FFB è favoloso ( stile netkar se non meglio ) Mah, io su AC non ho mai avuto un ffb "vispo" come in nkp, mai. Il problema e' che ultimamente, sotto questo e altri aspetti, mi sembra ulteriormente peggiorato. Boh, non so che dire.
marko-mrc Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Originale e cosi: [MAIN] TIME=4 MAX_DAMAGE_KMH=60 POSITION_X=20 DISTANCE_FROM_CENTER_Y=-200 Max cosa hai cambiato tu ?? cosi lo provo TIME 1 POSITION_X 10 DISTANCE_FROM_CENTRE -270 cosa sarebbe?
2slow4u Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 mi sembra un po' esagerato... A me sembra piuttosto LOL invece! Comunque, poco fa ho dato una strusciatina sulla fiancata destra e...il danno si e' materializzato non sulla fiancata ma sul posteriore... Insomma, attualmente mi sembra abbastanza acerbo sotto questo aspetto.
robman85 Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) Forse sono da rivedere un pochettino i danni nel video per una strusciatina oltre ai danni visibili ci sono stati anche danni meccanici, mi sembra un po' esagerato... Concordo.......Mi sono schiantato in pieno all'Eau-Rouge e l'unico danno che ho riportato è stato il parabrezza crepato e il cofano un po' ammaccato......Ci ho messo un giro completo di scontri ad ogni curva per "rompere" sta benedetta sospensione Edited October 16, 2014 by robman85
Saetta McQueen Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) per miracolo sono riuscito a fare una gara...non so come...comuqnue,di nuovo gente contro mano nei server ma non era stata introdotta l'espulsione automatica? Edited October 16, 2014 by Saetta McQueen
noitide Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 ho appena provato la RC e devo dire che sono soddisfatto. La grafica ha fatto ancora un passo avanti (purtroppo non posso spremerla al massimo per via del pc di qualche annetto, ma tant'è) e la fisica non mi sembra troppo cambiata. Tuttavia avrei qualche domanda e spero di trovare dei raffronti: - si era parlato di graining, blistering e spiattellamenti sulle gomme. Graining e blistering non ho ancora avuto modo di provarli a fondo ma spiattellamenti si, e sulla fisica si sentono, ma visitamente non vedo nulla, la gomma rimane esattamente come prima. Devo settare qualcosa oppure la parte grafica dello spiattellamento non è contemplata? devo quindi supporre che nemmeno graining e blistering si vedranno? - non riesco più a cambiare il brake balance mentre guido, nel senso che ho assegnato gli stessi pulsanti che avevo nella tech preview, ma quando li premo non succede nulla, succede anche a voi? - sulla lotus exos 125 S1 ho notato (forse perchè la macchina più viva e "immediata") un leggero input lag sui pedali e sulle cambiate. Nulla di drammatico, ma nella tech non c'era e mi sembrava molto più immediata. Qualcuno l'ha notato? P.S. per l'input lag ho pensato fossero i vari v sync e grafica troppo alta, ma ho abbassato tutto, tolto il v sync e poi rimesso ma il problema sembra persistere. Grazie a tutti
Vettel77 Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) Oggi ho fatto tanti giri sempre a Spa con diverse auto. Sul alto grafico, nulla da dire, Spa fatto in modo perfetto. Sul lato prestazioni, Io nn ho Mai avuto grossi problemi con AC, triplo monitor con tutto high 55-65fps. Il sound va meglio su Alcuni auto tipo Z4 GT in altri nn ho sentito grossi miglioramenti. Sul lato fisico, confermo sempre le mie impressioni, le race car sono piatte sopratutto il FFB nn trasmette quasi nulla, auto con un grip da F1 incollate alla strada. Sinceramente nn trovo nessuna emozione guidando le GT di AC, invece le road cars sono un'altra cosa! Per esempio la nuova Giulietta guidata sempre a Spa e' stupenda sia sul lato fisica Che il FFB, si porta molto bene Ed e' molto credibile come reazioni e sensazioni al volante. Crete cose mi sanno di gioco Arcade, tipo il semaforo, quella icona Che appare quando si Hanno I danni, il nn poter accendere l'auto e mettere la prima. Mancano poi cose fondamentali per le gare online tipo le bandiere, sistema di penalita piu profondo Ed serio e tanti altri cose Che rendono questo SIM nn pronto per essere usato nei campionAti e gare endurance online. Nel complesso mi piace e sicuramente mi servera per girare da solo con Qualche road car a Spa e sopratutto quando uscira il Ring. Edited October 16, 2014 by Vettel77
marko-mrc Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 ho appena provato la RC e devo dire che sono soddisfatto. La grafica ha fatto ancora un passo avanti (purtroppo non posso spremerla al massimo per via del pc di qualche annetto, ma tant'è) e la fisica non mi sembra troppo cambiata. Tuttavia avrei qualche domanda e spero di trovare dei raffronti: - si era parlato di graining, blistering e spiattellamenti sulle gomme. Graining e blistering non ho ancora avuto modo di provarli a fondo ma spiattellamenti si, e sulla fisica si sentono, ma visitamente non vedo nulla, la gomma rimane esattamente come prima. Devo settare qualcosa oppure la parte grafica dello spiattellamento non è contemplata? devo quindi supporre che nemmeno graining e blistering si vedranno? - non riesco più a cambiare il brake balance mentre guido, nel senso che ho assegnato gli stessi pulsanti che avevo nella tech preview, ma quando li premo non succede nulla, succede anche a voi? - sulla lotus exos 125 S1 ho notato (forse perchè la macchina più viva e "immediata") un leggero input lag sui pedali e sulle cambiate. Nulla di drammatico, ma nella tech non c'era e mi sembrava molto più immediata. Qualcuno l'ha notato? P.S. per l'input lag ho pensato fossero i vari v sync e grafica troppo alta, ma ho abbassato tutto, tolto il v sync e poi rimesso ma il problema sembra persistere. Grazie a tutti anche io vorrei sapere se i danni alle gomme saranno visibili oppure no. gli spiattellamenti da quanto ho visto non sono visibili al momento
Recommended Posts