Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 56 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

........................... devo ancora capire come funzionano i pit-stop, forse nel fare la carriera. 

Funzionano solo in multiplayer.

Grazie, mi dispiace, spero che in seguito si possano fare i pit-stop. Ciao

Posted

è partito un aggiornamento di qualche mega..

Posted

Secondo me il ffb è più piatto sulle gt rispetto alle stradali perchè su queste ultime i trasferimenti di carico sono esagerati, mentre le gt sono rigidissime e piattissime...

Posted

Oggi ho fatto tanti giri sempre a Spa con diverse auto.

Sul alto grafico, nulla da dire, Spa fatto in modo perfetto.

Sul lato prestazioni, Io nn ho Mai avuto grossi problemi con AC, triplo monitor con tutto high 55-65fps.

Il sound va meglio su Alcuni auto tipo Z4 GT in altri nn ho sentito grossi miglioramenti.

Sul lato fisico, confermo sempre le mie impressioni, le race car sono piatte sopratutto il FFB nn trasmette quasi nulla, auto con un grip da F1 incollate alla strada. Sinceramente nn trovo nessuna emozione guidando le GT di AC, invece le road cars sono un'altra cosa! Per esempio la nuova Giulietta guidata sempre a Spa e' stupenda sia sul lato fisica Che il FFB, si porta molto bene Ed e' molto credibile come reazioni e sensazioni al volante.

Crete cose mi sanno di gioco Arcade, tipo il semaforo, quella icona Che appare quando si Hanno I danni, il nn poter accendere l'auto e mettere la prima. Mancano poi cose fondamentali per le gare online tipo le bandiere, sistema di penalita piu profondo Ed serio e tanti altri cose Che rendono questo SIM nn pronto per essere usato nei campionAti e gare endurance online.

Nel complesso mi piace e sicuramente mi servera per girare da solo con Qualche road car a Spa e sopratutto quando uscira il Ring.

Posta un po qualche tempo.... 

Posted

Sul lato prestazioni, Io nn ho Mai avuto grossi problemi con AC, triplo monitor con tutto high 55-65fps.

Il sound va meglio su Alcuni auto tipo Z4 GT in altri nn ho sentito grossi miglioramenti.

Sul lato fisico, confermo sempre le mie impressioni, le race car sono piatte sopratutto il FFB nn trasmette quasi nulla, auto con un grip da F1 incollate alla strada. Sinceramente nn trovo nessuna emozione guidando le GT di AC, invece le road cars sono un'altra cosa! Per esempio la nuova Giulietta guidata sempre a Spa e' stupenda sia sul lato fisica Che il FFB, si porta molto bene Ed e' molto credibile come reazioni e sensazioni al volante.

Crete cose mi sanno di gioco Arcade, tipo il semaforo, quella icona Che appare quando si Hanno I danni, il nn poter accendere l'auto e mettere la prima. Mancano poi cose fondamentali per le gare online tipo le bandiere, sistema di penalita piu profondo Ed serio e tanti altri cose Che rendono questo SIM nn pronto per essere usato nei campionAti e gare endurance online.

Nel complesso mi piace e sicuramente mi servera per girare da solo con Qualche road car a Spa e sopratutto quando uscira il Ring.

Posta un po qualche tempo.... 

giusto..

Posted

Domandone :dribble: :

1) I fanali assolveranno mai al loro compito?

2) A quando i dischi freni roventi, sarebbe la ciliegina sulla torta?

3) NVIDIA adesso farà uscire una versione di driver ottimizzata anche per lo SLI, io ho due GTX 560?

Guest Max Caputi
Posted (edited)

Condivido molto il tuo giudizio, in particolare sulle GT che purtroppo, a mio parere,hanno reso man mano sempre più easydriving eche consentono quasi tutto, soprattutto con ali scariche ed infatti si cominciano a vedere tempi clamorosi di gente che può tenere ala dietro molto bassa anche in circuiti come il Mugello e questo non è secondo me neppure realistico. Peccato perchè inizialmente non erano così, ma la risposta è quasi banale, le GT3 sono le più usate specie dal target giovane e quindi era quasi d'obbligo una leggera arcadizzazione.

Io stessso per andar forte con la SLS GT3 mi sono accorto quasi subito che si devono usare ali 0-4 praticamente dappertutto  :asd: E per assurdo rischi di girarti se tieni combinazioni tipo 1-6 perchè quel 1 davanti influisce tanto sulla perdita di aderenza del posteriore in tratti misti.

Le auto che mi emozionano sono ben altre.

Quanto al resto lo avevo scritto pari pari a pranzo.

Io infatti uso le GT3 quasi solo sui free server e quando voglio girare un po' in rilassamento quasi totale. Prima anche con grip della pista al 94% a Vallelunga "tenevano" bene 

PS: La MclarenGT3  in particolare la cui primissima versione era stupenda adesso non mi trasmette più nulla...mi ricorda Jack Nicholson dopo la lobotomia nel film "Qualcuno volò sul nido del cuculo"

Edited by Max Caputi
Guest Max Caputi
Posted

Girando un po'online mi sono accorto che gli fps che sembravano ottimi sono calati parecchio specie su alcuni server con 18-20 auto e momenti di gara estremamente scattosi e poco fluidi.

Guest Max Caputi
Posted

Originale e cosi:

[MAIN]

TIME=4

MAX_DAMAGE_KMH=60

POSITION_X=20

DISTANCE_FROM_CENTER_Y=-200

Max cosa hai cambiato tu ??

cosi lo provo

TIME 1 POSITION_X 10 DISTANCE_FROM_CENTRE -270

cosa sarebbe?

sarebbe il modo per spostare quell'auto che segnala i danni che è in una posizione a dir poco fastidiosa. Purtroppo con un danno rosso l'immagine resta fissa ! Dipendesse da me sarebbe la prima cosa da fixare, non è possibile non poterla disattivare momentaneamente con un tasto , priorità da codice rosso ospedaliero  :asd:

Posted (edited)

Purtroppo gli invitati all'evento a Vallelunga hanno pompato troppo le aspettative della 1.0RC.

I danni sono a dir poco ridicoli!

Sui pit-stop stendiamo un velo pietoso...in un sim che si fregi di questo nome deve avere delle basi per permettere di fare gare e campionati seri. Le strategie devono essere programmate prima della gara, poi si arriva al delirio totale dove in 39 sec a Spa mi hanno sostituito il parabrezza, il lunotto, i finestrini, riparato il motore, le sospensioni, il cambio, sostituito le gomme e fatto rifornimento...................neanche in Forza Motorsport o GT succede questo scempio!!! A questo punto era meglio restare senza pit-stop, visto che il guadagno che si può accumulare montando gomme morbide e imbarcando meno benzina, lo si perde tutto e più nell'impostare la sosta mentre la gara continua.

Mancano le regole di gara e le bandiere, ma continua a persistere quella schifezza dei 5 sec.

Per alcuni aspetti si avvicina ad un sim da PC, ma alla fine guarda molto da vicino il mercato consolle...purtroppo!!!

Devono metterci delle pezze il prima possibile...speriamo in bene...almeno l'ottimizzazione hardware va meglio per ora

Edited by COCOEMERO
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.