Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 53 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

non riesco a giocare on-line, mi restituisce l'errore che non ci sono slot liberi...ma pare che ci siano. avete qualche suggerimento per favore?

ho potuto fare solo qualche giro a SPA per provare la Ferrari GT2. La vettura non mi fa impazzire, molto bella la pista ma, scusate, è l'audio definitivo questo?

Posted

Per le app esterne compatibili si sa niente? Qualcuno ha già provato a reinserirne qualcuna?

Posted

C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg\damage_displayer e metter valore time a 0 ;)

Come non detto... :asd: Bastava andare a guardare

bah.. mi sa che ho detto na cavolata... sembra funzionare.. cioè compare l'app e scompare subito (sia mettendo il valore a 0 che a 0.1 che a -1).. ma se si prova a fare un incidente serio poi rimane sempre accesa... boooh

Posted

Per le app esterne compatibili si sa niente? Qualcuno ha già provato a reinserirne qualcuna?

Funzionano tutte quelle che ho, rsr, ovi1info,gmax...

Posted

voi riuscite a giocare on-line?

Posted

Si, ho provato sia ieri che oggi, nessun problema

Posted

a volte si a volte no.

adesso confrontando i video di Spa ho notato che è raro prenderla in 6° piena l'Eau Rouge. molte mollano il colpo, alcune scalano di marcia.

non lo so...è difficile giudicare il livello di grip. Sicuramente con il livello di default che è su "ideale" porta sicuramente ad avere più grip....forse anche troppo

Posted

C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg\damage_displayer e metter valore time a 0 ;)

bah.. mi sa che ho detto na cavolata... sembra funzionare.. cioè compare l'app e scompare subito (sia mettendo il valore a 0 che a 0.1 che a -1).. ma se si prova a fare un incidente serio poi rimane sempre accesa... boooh

risolto l'enigma.. per toglierlo basta andare in Documents\Assetto Corsa\cfg\gameplay 

[DAMAGE_DISPLAYER]
IS_ACTIVE=0
Guest Max Caputi
Posted (edited)

risolto l'enigma.. per toglierlo basta andare in Documents\Assetto Corsa\cfg\gameplay 

[DAMAGE_DISPLAYER]
IS_ACTIVE=0

Si ok ma a me interessava soprattutto spostarla , che compaia un momento mi può anche andar bene. e poi quando vai al pit se non compare sei f****o  :asd: perchè puoi vedere i danni solo lì, quindi disattivarla del tutto al momento non credo convenga. Ripeto che dovrebbero fare in modo di poterla settare su un tasto on off

Io ho messo 10 e -270 Time 1

Edited by Max Caputi
Posted

a volte si a volte no.

a volte ti restituisce l'errore di slot non disponibili? a me lo fa sempre :sad:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.