Saetta McQueen Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 non riesco a giocare on-line, mi restituisce l'errore che non ci sono slot liberi...ma pare che ci siano. avete qualche suggerimento per favore? ho potuto fare solo qualche giro a SPA per provare la Ferrari GT2. La vettura non mi fa impazzire, molto bella la pista ma, scusate, è l'audio definitivo questo?
robman85 Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Per le app esterne compatibili si sa niente? Qualcuno ha già provato a reinserirne qualcuna?
tolpi87 Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg\damage_displayer e metter valore time a 0 Come non detto... Bastava andare a guardare bah.. mi sa che ho detto na cavolata... sembra funzionare.. cioè compare l'app e scompare subito (sia mettendo il valore a 0 che a 0.1 che a -1).. ma se si prova a fare un incidente serio poi rimane sempre accesa... boooh
PandaR1 Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Per le app esterne compatibili si sa niente? Qualcuno ha già provato a reinserirne qualcuna? Funzionano tutte quelle che ho, rsr, ovi1info,gmax...
MadPiston Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 voi riuscite a giocare on-line? Si, ho provato sia ieri che oggi, nessun problema
albim75 Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 voi riuscite a giocare on-line? a volte si a volte no. adesso confrontando i video di Spa ho notato che è raro prenderla in 6° piena l'Eau Rouge. molte mollano il colpo, alcune scalano di marcia. non lo so...è difficile giudicare il livello di grip. Sicuramente con il livello di default che è su "ideale" porta sicuramente ad avere più grip....forse anche troppo
tolpi87 Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg\damage_displayer e metter valore time a 0 Come non detto... Bastava andare a guardare bah.. mi sa che ho detto na cavolata... sembra funzionare.. cioè compare l'app e scompare subito (sia mettendo il valore a 0 che a 0.1 che a -1).. ma se si prova a fare un incidente serio poi rimane sempre accesa... boooh risolto l'enigma.. per toglierlo basta andare in Documents\Assetto Corsa\cfg\gameplay [DAMAGE_DISPLAYER] IS_ACTIVE=0
Guest Max Caputi Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg\damage_displayer e metter valore time a 0 Come non detto... Bastava andare a guardare bah.. mi sa che ho detto na cavolata... sembra funzionare.. cioè compare l'app e scompare subito (sia mettendo il valore a 0 che a 0.1 che a -1).. ma se si prova a fare un incidente serio poi rimane sempre accesa... boooh risolto l'enigma.. per toglierlo basta andare in Documents\Assetto Corsa\cfg\gameplay [DAMAGE_DISPLAYER] IS_ACTIVE=0 Si ok ma a me interessava soprattutto spostarla , che compaia un momento mi può anche andar bene. e poi quando vai al pit se non compare sei f****o perchè puoi vedere i danni solo lì, quindi disattivarla del tutto al momento non credo convenga. Ripeto che dovrebbero fare in modo di poterla settare su un tasto on off Io ho messo 10 e -270 Time 1 Edited October 16, 2014 by Max Caputi
Saetta McQueen Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 voi riuscite a giocare on-line? a volte si a volte no. a volte ti restituisce l'errore di slot non disponibili? a me lo fa sempre
Recommended Posts