Filodream Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Scusate, il fatto che AC adesso sia molto più leggero non è dato dal fatto che il motore grafico sia leggermente peggiorato? Per esempio le riflessioni ambientali sulle carrozzerie nella 0.22 erano fantastiche, ora, attivando tutti i filtri al massimo, mi sembrano meno definite... Forse sono io che pretendo troppo... I riflessi dinamici devi attivarli nell'apposito menu opzioni grafiche RIFLESSI.. ci sono svariegati settaggi. Vedrai che per magia torna come te lo ricordavi e anche meglio.
tsem006 Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) Certo che a leggere determinati post ragazzi qua ce da ridere, da un lato.. da piangere per molti altri... Le GT3 sono attaccate a terra.... è vero... stravero... le loro gomme sono attaccate a terra, ma benedetto Dio, gente 4/5 secondi "off pace" che dice che son facili da guidare... e grazie! La verità dei fatti, il dato OGGETTIVO, è che vi risultano attaccate a terra e "facili" perche ANDATE PIANO cristazzo! Basta con sti giudizi sulle prestazioni delle vetture date da gente praticamente FERMA ma che si sente chissachi. Tali persone devono capire che questo, come ogni altro forum sull'argomento, è frequentato anche da persone che si stanno avvicinando a questo hobby da poco, e non è che devono leggersi questa marea di CASTRONERIE facendosi un opinione del prodotto (questo come altri) sbagliata per merito del fenomeno di turno. Ognuno riconosca i suoi limiti per cortesia. Ho letto da qualche parte: la SLS gt3 è facilissima, giro in 2.20 a SPA... il novellino ci crede pure, data la sua buona fede, ma Dio mio... 2.20 a SPA lo si fa senza usare la sesta col limitatore a 220 caz...!! Grazie sempre al C.... che l'auto è incollata a terra! Fateci 2,15, setto di default (tanto per sfatare un altro mito creato dai soliti fenomeni) e poi venite a dirmi che l'auto è attaccata a terra: la le cose saranno 2: o le auto sono davvero troppo facili, o chi ci riesce è il nuovo Huttu! Ma per favore... basta con sta marea di assolute MINCHIATE. bene visto che scrivo minchiate mi aiuti a settare sto dannato G27 che sembra di girare con F1 2014 grazie anche voi dopo l'aggiornamento alla 1.01 RC non sentite l'audio delle altre auto? tutte le mod non hanno audio finchè non verranno aggiornate... ma io non sento l'audio nemmeno delle auto ufficiali, il motore della mia auto si sente ma quelle delle altre no solo effetti e danni durante la partenza in gara Edited October 16, 2014 by tsem006
giaco1 Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 A me non funziona più il software della telemetria AIM race studio, non mi vede i file, aggiornato alla ultima ver. mi chiede il file telemetry_dump.act mentre assetto corsa mi produce sempre il punto netkar, che se apro con il software mi manda a quel paese. Soluzioni?
piccolit Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Però ha straragione. Le gt sono attaccate a terra fino a quando non mollano di colpo e ti sparano sul muro e fare certi discorsi senza misurare i tempi non ha nessun senso... Uno è libero di dire sono attaccate a terra e tutto quello che volete, ma quando uno mi dice di fare 2 secondi e mezzo sotto al mio best con assetto di default casca il palco. Se sono così attaccate accendo AC e miglioro il tempo...o forse no?
Stuka Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) Anche a me ora non fa entrare in tanti server... ieri sera sembrava perfetto E pure io non sento piu' l'audio delle auto degli avversari. Edited October 16, 2014 by Stuka
PandaR1 Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Madonna ragazzi provate la 98T, il suono e' un completo disastro rispetto a com'era... gia' segnalato sul forum ufficiale... sto passaggio a fmod si sta rivelando disastroso, speriamo che sistemino...
marcello Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 a me non corrispondono piu i gradi di rotazione del volante. cioe se sterzo di 90 gradi il mio volante, quello delle macchine sul simulatore stersa molto di piu. lo fa anche a voi?
piccolit Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 a me non corrispondono piu i gradi di rotazione del volante. cioe se sterzo di 90 gradi il mio volante, quello delle macchine sul simulatore stersa molto di piu. lo fa anche a voi? Hai provato a ricalibrarlo dalle impostazioni?
Gabe81 Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 WOW e basta!! Per me miglioramento enorme su tutta l linea. Il feed delle auto è incredibile .. oserei dire "felpato", le auto sono in generale monto più equilibrate e divertenti da guidare, soprattutto se spinte al limite, fanno ciò che generalmente ti aspetti ... bello il sound .. strepitosa la grafica. Ottimizzazione della GPU incredibile, io con il mio HW a 1080p tengo tutto al massimo ed ho 120-130 fps (poi sincronizzo a 60), ovviamente ho problemi di CPU nelle gare con oltre 10 auto ... ma rimedierò a breve. Grande grande lavoro ... !!
PHOBOS il Ritorno Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) ragazzi stasera hanno aggiornato alla 1.01 ma ora nei replay non si sentono le altre auto.Succede anche a voi? Prima con la RC 1.0 andava bene nei replay. Edited October 16, 2014 by PHOBOS il Ritorno
Recommended Posts