andry Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) spero che prima di Aprile ( cioè la data prevista per il lancio del gioco ) facciano degli aggiornamenti e non pochi :\ Edited October 16, 2014 by andry
2slow4u Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 ma dai la 458 gt2 sterza come un muletto come giri appena il volante sterza troppo Sulla 458 GT2 mi sono gia' espresso, ho avuto la tua stessissima impressione... Che dire, lascia perplesso anche a me, giri il volante di 90° e la macchina sembra girare su se stessa come su un perno. Boh! Comunque tra il mio volante e quello virtuale, non riscontro differenze nella rotazione, si direbbe ok.
kiko76 Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Sapete se e' stato segnalato sul forum ufficiale l'assenza di audio motori avversari? Grazie
Bruno Giampix Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Finalmente ho provato bene... Miglioramenti su tutti i fronti, non mi aspettavo stravolgimenti a differenza dei tanti utopisti dell'ultima ora... La base non poteva che essere la stessa... I soliti quattro lamentoni avrebbero esternato critiche anche in caso di totale miglioramento cmq... Finalmente non scivolano più le auto, anche a basse velocità si percepisce il comportamento dell'auto. Ora la Lotus F1 è bellissima, idem la Lotus T49, molto consistente e nervosa al punto giusto (prima scivolava e basta), senza parlare della 312T. Guidare l'Alfa, in particolare su circuiti stretti, dimostra la bontà fisica di AC. Per quanto riguarda il FFB, come detto altre volte, io ho un G25 con MOD, ed ho la possibilità di passare velocemente tramite piccolo interruttore, da LISCIO a ELABORATO, e devo dire che la differenza è atroce. I Logitech oramai sono da considerare dei giocattoli del passato, per apprezzare a pieno motori fisici come AC bisogna avere volanti di ultima generazione, come anche PC. Credo che sia normale che coloro che hanno ancora volanti di vecchia generazione e PC vetusti non possano che avere un'esperienza negativa con giochi di questo tipo, e sicuramente continueranno ad apprezzare simulatori che generano forze farlocche e comportamenti surreali solo per dare un maggiore coinvolgimento anche con giocattolini di plastica, oramai le loro considerazioni sulla fisica hanno lo stesso valore degli stessi che usano un Trashmaster con gli elastici.
2slow4u Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 E' arrivato il Messia... Bruno, ma va a ciapa' i rat, va...ahahah!!!
Bruno Giampix Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) Non capisco la tua reazione, ho riportato le mie impressioni sull'aggiornamento... Edited October 16, 2014 by Bruno Giampix
Lu ManiaK Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Io, per quello che ho provato, sono sorpreso un bel pò. In senso positivo. Ho notato molti miglioramenti (forse me li stò godendo perchè è da un pò che non usavo più AC) e se devo dire mi devo parzialmente ricredere. Parzialmente perchè c'è comunque qualcosa che non mi convince dal punto di vista della guida in se per se. Fino adesso ho provato solo 2 nuove auto e mi son messo a fare la carriera per guidarle un pò tutte partendo dalle più "tranquille".
2slow4u Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Insomma, facciamo il punto della situazione. Stasera abbiamo imparato che se non giriamo su tempi comparabili (entro il mezzo secondo va bene?) a quelli di Huttu, non abbiamo voce in capitolo e dobbiamo solo stare zitti e muti. La stessa cosa si applica a chi non possiede un volante da almeno 700/1000 euro, perche' il sim si rifiuta categoricamente di passare informazioni decenti a paccottaglia di stampo plebeo... Dai, che altro manca?
Bruno Giampix Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Insomma, facciamo il punto della situazione. Stasera abbiamo imparato che se non giriamo su tempi comparabili (entro il mezzo secondo va bene?) a quelli di Huttu, non abbiamo voce in capitolo e dobbiamo solo stare zitti e muti. La stessa cosa si applica a chi non possiede un volante da almeno 700/1000 euro, perche' il sim si rifiuta categoricamente di passare informazioni decenti a paccottaglia di stampo plebeo... Dai, che altro manca? Il mio volante è costato 300 euro con modifica inclusa, talmente soddisfatto che ho il CSW nell'armadio.
Recommended Posts