Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 65 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

l audio delle mod car non c è più, soluzioni?

E' proprio l'audio di tutti gli avversari che non si sente, spero risolvono perche' non c'è coinvolgimento!!

Posted

parere personale, gioco molto bello dal punto di vista della guida, ma sotto certi aspetti, GTR2 è ancora nettamente superiore, la IA di GTR2 è nettamente superiore,i danni di gtr2 sono nettamente superiori, manca totalmente la possibilità di fare un campionato. doveva essere il successore di GTR2 e invece è uscita fuori una mezza ciofeca da questo punto di vista.

La modalità carriera è una cosa inutile per bimbominchia, un mio compagno di classe lo aveva provato e mi aveva detto che lo aveva disinstallato perché mancava la modalità carriera. Se questo è il modo di ragionare, non lo so.

Ultima cosa pare che per farlo funzionare occorra il pc della nasa, possibile che una GTX 560TI non sia sufficiente? Ma a quanto pare si hanno rallentamenti  pure con Pc mostro da quello che vedo. Va ottimizzato sto benedetto motore grafico, troppo pesante.

Per adesso è un 7.5 che gli do, 10 per il modello di guida e la bella grafica, ma 5 per la pesantezza del simulatore e tutto il resto, peccato mi sarebbe piaciuto avere l'erede di GTR2 

Posted

Per chi ha problemi di suono proveniente dalle auto avversarie AI ecco la soluzione presa dal forum ufficiale di assetto corsa.

Fix from the other thread:

INIReader: /Documents/Assetto Corsa/cfg/audio.ini > KEY_NOT_FOUND: [LEVELS] OPPONENTS

Just added the line "opponents=1" to my audio.ini file of my documents folder and now I can hear the opponents engines just fine.

Grazie e per il suono auto mod sai qualcosa?

Ci stanno lavorando...

Posted

Domandona!?

AC riesce a replicare questo numero del tester?

Posted
Ultima cosa pare che per farlo funzionare occorra il pc della nasa, possibile che una GTX 560TI non sia sufficiente? Ma a quanto pare si hanno rallentamenti  pure con Pc mostro da quello che vedo. Va ottimizzato sto benedetto motore grafico, troppo pesante.

Dipende tutto da che settaggi usi: io ci ho giocato per un bel pezzo con una 560TI 448 core senza troppi problemi. Ora sono passato ad una GTX970 e tutto fila liscio come l'olio.

Posted (edited)

Ultima cosa pare che per farlo funzionare occorra il pc della nasa, possibile che una GTX 560TI non sia sufficiente? Ma a quanto pare si hanno rallentamenti pure con Pc mostro da quello che vedo. Va ottimizzato sto benedetto motore grafico, troppo pesante.

Dipende tutto da che settaggi usi: io ci ho giocato per un bel pezzo con una 560TI 448 core senza troppi problemi. Ora sono passato ad una GTX970 e tutto fila liscio come l'olio.

Scheda spettacolare la 970...ci stavo facendo un pensierino :D

Che proc hai?

comunque io ho un 3570 (quasi 2 anni) e una 660 ti (quasi 2 anni) quindi pc della nasa non direi....e fila tutto alla grande

Edited by piccolit
Posted

Ma per sruttare lo SLI non hanno ancora risolto?

Se lo abilito ho un peggiornamente di 10 FPS anzichè migliorare.

Sapete se esiste un sistema per poterle sfruttare?

Posted

Ha ragione Jeremy,

il gioco è una bomba...qui troppa gente che critica in maniera davvero fuori luogo...

Provato ieri 3 ore...io sono entusiasta...

Meglio per me che mi diverto... ;)

Posted

Ha ragione Jeremy,

il gioco è una bomba...qui troppa gente che critica in maniera davvero fuori luogo...

Provato ieri 3 ore...io sono entusiasta...

Meglio per me che mi diverto... ;)

Quotone  :thumbsup:

Posted

Non vedo l'ora di cambiare il volante (il pc va bene?), almeno potrò dire la mia al riguardo  :doh:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.