Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 49 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi, ci sono i server mezzi vuoti e non riesco a connettermi a nessuno! no available stots! 

Qualcuno ne capisce il motivo?

Forse dico una c*****ta ma è sbloccato il processo sul firewall?

Si! In alcuni mi lascia entrare ma 1 su 20. Capita solo a mè? 

Posted

ragazzi, una domanda..

ho eliminato,e riscaricato tutto, ho la versione 1.00,ma adesso posso rimettere le mod vecchie,la c6r e altre,ho bisogna aspettare le nuove

Puoi tranquillo, il problema che il mod urd non ti funziona l'audio... Stanno lavorando per metterlo apposto.

Posted

ragazzi, una domanda..

ho eliminato,e riscaricato tutto, ho la versione 1.00,ma adesso posso rimettere le mod vecchie,la c6r e altre,ho bisogna aspettare le nuove

Puoi tranquillo, il problema che il mod urd non ti funziona l'audio... Stanno lavorando per metterlo apposto.

grazie per la risposta

Posted

Ragazzi, ci sono i server mezzi vuoti e non riesco a connettermi a nessuno! no available stots! 

Qualcuno ne capisce il motivo?

Probabilmente bisogna aggiornare l'eseguibile lato server...

Posted

anche io non riuscivo a giocare on line ieri, stesso problema

Posted

ragazzi gioco stupendo non si puo dire davvero nulla secondo me.l'unica cosa sto ffb effettivamente è cambiato troppo e io non mi ci trovo tanto....che modifiche mi consigliate di fare?quale devo aumentare per cambiarlo un pokino?grazie a ki mi risponde

Posted

ragazzi, una domanda..

grazie per la risposta

immagino che la stessa cosa valga per i tracciati o sbaglio!!!!!!....a me si blocca e non li fa partire....grazie

Posted

Diavolo io ho riscaricato tutto ed ancora non riesco a giocare online!

Seleziono il server seleziono la macchina.. e mi ritrovo OFFLINE nell'ultima pista e modalità provata (ad esempio magione in hotlap) con la macchina scelta sul server!

questo BUG è da impazzire

Posted

una domanda, per chi lamenta poco feedback, vi riferite alle gt o a tutte?

Posted

Ho provato un po' stamattina in modalità pratica tanto per cercare un nuovo setting grafico e devo dire che rispetto alle precedenti versioni sono un po' in difficoltà. Inizialmente ho tenuto attivo il post process e qualche piccolo scattino mentre si guida l'ho riscontrato nonostante i frame costanti. Guardando il replay invece tutto risulta fluido, cosa che non mi aspettavo. Provando a togliere i filtri invece mi ritrovo con un risultato opposto: fluido durante la guida ma scatti nel replay. Insomma, non riesco ad avere buoni entrambi come nelle precedenti versioni. In piu ho notato che questi scattini tendono ad attenuarsi tenendo abilitato il controllo del render. Strana cosa.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.