FilyDriver Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Appena finito di provare con calma.Sono soddisfatto a metà, tante buone cose, grafica suoni tutto bello, non sono riuscito a fare neanche una gara online perchè tutte le volte mi dice che gli slot sono occupati, non è questo il problema, la cosa che non riesco a capire è come si possa anche solo pensare di inserire i 5 secondi di penalità nella versione finale. Stona in maniera incredibile.
Stuka Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 pit stop Non lo fa vedere. Dice "video privato".
asso(ita) Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) Appena finito di provare con calma.Sono soddisfatto a metà, tante buone cose, grafica suoni tutto bello, non sono riuscito a fare neanche una gara online perchè tutte le volte mi dice che gli slot sono occupati, non è questo il problema, la cosa che non riesco a capire è come si possa anche solo pensare di inserire i 5 secondi di penalità nella versione finale. Stona in maniera incredibile. Tieni sempre presente che è un sim rivolto anche alla massa, infatti c'è la modalità carriera. Quando un prodotto è anche rivolto all'ampio pubblico, è normale che ci sono delle features non proprio "professionali", ma è un problema che non esiste, basta toglierlo,no? Edited October 16, 2014 by asso(ita)
fruit Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) scaricato ieri sera e navigato solo nei menù. stasera lo provo. a livello di grafica il tutto è stato ottimizzato riuscendo ad avere qualche fps in più o è stato appesantito? io prima col mio portatile con i7 e geforce gt540m (non mi sparate!!!) stavo sui 40-50fps.... anche se mi sto organizzando.... Edited October 16, 2014 by fruit
bortol Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Ragazzi, ci sono i server mezzi vuoti e non riesco a connettermi a nessuno! no available stots! Qualcuno ne capisce il motivo?
Stuka Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Ragazzi, ci sono i server mezzi vuoti e non riesco a connettermi a nessuno! no available stots! Qualcuno ne capisce il motivo? Forse dico una c*****ta ma è sbloccato il processo sul firewall?
Guest Max Caputi Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 cosi' deve diventare mannaggia.. cosi' https://drive.google.com/file/d/0B0OAxD7yvz_bX1Y2VE9iQmhjVjQ/view Magari!!
Dindex Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Ragazzi, ci sono i server mezzi vuoti e non riesco a connettermi a nessuno! no available stots! Qualcuno ne capisce il motivo? No, ma ho lo stesso problema.
TurboGigi Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 cosi' deve diventare mannaggia.. cosi' https://drive.google.com/file/d/0B0OAxD7yvz_bX1Y2VE9iQmhjVjQ/view La vedo dura.
MASSIMO1966 Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 ragazzi, una domanda.. ho eliminato,e riscaricato tutto, ho la versione 1.00,ma adesso posso rimettere le mod vecchie,la c6r e altre,ho bisogna aspettare le nuove
Recommended Posts