Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 43 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Raga a me la giulietta nn funziona! Ho provato in tutte le piste, carica la pista comincia a caricare la giulietta e rimane tutto fermo e sono ostretto a chiudere con alt f4... come si fa il test integrita?

Posted

Finito da poco l'installazione, fatti solo pochi giri.

SPA è bellissima. La 458 GT2 anche :wub: . La SLS GT3 invece mi sembra veramente "muta", trasmette pochissimo. Secondo me è un bug. Credo la correggeranno perché è veramente non degna del gioco, cosi com'è.

Purtroppo non sono riuscito a provare i PIT che mi incuriosivano assai, vabbè domani :fico:

Posted

I miei setting con G25 Stock:

I tuoi setting sono piuttosto simili a quelli che ho sempre usato io, ma cosi' non mi piace...

Posted

.... Qualcosa non mi torna.... Troppe opinioni contrastanti....

...Stupendo, il simulatore definitivo.....

...Non sento la macchina... Ffb inesistente... Effetto colla....

O alla kunos sono impazziti... E vogliono fare un buco nell'acqua...

Oppure il non avere i sistemi uguali (hardware pc.. Volanti) può creare noia..

Mi fa strano pensare che la versione R.C. Abbia tutte queste noie....

Mah... Meditate gente.. Meditate...

Ps. Sono curioso all'uscita di project cars i commenti come saranno...

Posted

Nessuno ha un sistema audio 5.1? Vorrei capire se anche ad altri non funzionano le casse del surround, grazie.

a me vanno benissimo

Posted

Boh, io nella Cobra i suoni li sento ma...trovo solo la versione SC!

Non c'e' piu' la versione liscia, la stradale di serie?

Posted

Io invece non capisco davvero i danni e i problemi alle gomme.

Potete scrivere la vostra esperienza in merito? A me non succede nulla, o non saprei dove guardare, neanche bloccando per 3 km. 

guarda  io con la 458 gt2 o gt3 non ricordo la categoria, un leggero impatto con l'auto davanti e l'auto ha subito qualche danno estetico ma a livello meccanico nessun problema, qualche giro dopo mi sono stampato alla ascari sospensione gialla,  e una ruota con un pallino rosso (ma credo quello sia la temperatura o qualcosa simile perchè compare e scompare in base se blocchi o no, la macchina non andava più dritta,

mentre a spa sono andato a muro con la lotus da f1,  la ruota/sospensione danneggiata quindi rimaneva sterzata, anche con il volante dritto, risultato ritirato pure li. questi sono gli unici incidenti ho fatto, a con la f1 l'alettone posteriore e il muso anteriore non subiscono danni.

Posted

per quanto riguarda la calibrazione, oggi l'ho provato con il gamepad per il poco tempo della 360. e a differenza delle edizioni passate lo sterzo e la frenata sono perfetti.

e ho notato l'auto di serie hanno il abs e il tc prima di partire si possono disattivare. la IA mi è parsa migliorata, a livello di gameplay in generale devo provare la lotus ho nella vita reale per farmi un idea, e vedere se è migliorata rispetto alle versioni vecchie.

Guest Max Caputi
Posted (edited)

Secondo me fare la Trento Bondone senza un freno a mano degno di questo nome è praticamente inutile. Non so se qualcuno abbia una periferica all'altezza della situazione con uno di quei freni a mano che si vedono in giro e cmq credo che poi ne vada settata anche la forza e la percentuale in game, cosa che mi sembra manchi in AC. 

Con la sterzata di alcune auto i tornantini diventano un esercizio da contorsionisti  :asd:  A prescindere dal tasto di configurazione per l'eventuale freno mano, dovrebbe essere sul tipo di quello di RBR... Invece anche con il freno a mano "tirato" l'auto si muove o frena molto poco. Ovviamente per fare una prova ho settato un tasto a caso.

Quando ho scritto non avevo ancora visto questo video https://www.youtube.com/watch?v=DxK4JmkWK6k#t=92

Non dico di farla tutta così ma ogni tanto un bel colpo di freno a mano credo sia d'obbligo !

Edited by Max Caputi
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.