Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 38 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per chi riscontra eccessiva lentezza nel download provi a cambiare il server di Steam da "Italia" a "Svizzera" o altri paesi Europei.

Posted

C'è solo da bestemmiare per quanto è stupendo. SENZA PAROLE

Posted

Le vibrazioni dopo lo spiattellamento  :dribble:

Posted

Ho fatto il backup delle cartelle che servivano, come ho attaccato Steam ha iniziato a scaricare 3.1 gb mi sembra, l'ho lasciato fare non ho cancellato nulla e funziona alla grande, solo i setup bisogna rimetterli nelle cartelle, se sono ancora validi, le skin e le piste aggiuntive non si perdono  :up:   :clap:  

Posted

Io la vedo, ci ho pure girato...

Posted

Piccole cose notate: Alla prima chicane di Monza i cartelli in polistirolo si possono abbattere  :thumbsup:  e altra cosa......la macchina se ferma in salita si muove all'indietro.....può sembrare una , ma per molti era una questione di vita o di morte

Posted

la trento bondone c' è come file ma io non la vedo in gioco ...azz

Modalità pratica

Posted

Fmod sta gia' cominciando a dare i suoi frutti!!!

Gia' sto godendo per tutto il pacchetto.. e fra qualche mese, se come dice Soldano, saranno pronti tutti i nuovi suoni che stanno rifacendo FROM SCRATCH... diventero' un riccio ahahah

Posted

Da come lo descrivete sembra quasi un altro gioco...

qui si fa lunga... solo 50%

Posted

la trento bondone c' è come file ma io non la vedo in gioco ...azz

Modalità pratica

grazie!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.