Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 39 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

A me la Trento Bondone è comparsa dopo un'oretta, all'inizio non c'era, ho fatto il test sull'integrità della cache e nulla, poi al'improvviso è comparsa.

Posted

Io però non vedo i danneggiamenti e gli spiattellamenti etc. Probabilmente guido troppo bene :D

Posted

Non mi partono più le app esterne,qualche suggerimento?grazie

Posted (edited)

Le devi buttare per ora.. e aspettare che i creatori le aggiornino.

Sempre che io abbia capito cosa intendi.  :dente:

Edited by Filodream
Posted

Marunnella mia Marunnella mia!!!

SI PUO' FAREEEEEEEEEEEEE!!!

Cit.

sorry

Posted

ah, tra l'altro mi pare ottimizzato molto bene... giro con tutto al massimo ed è più fluido di prima

Posted

Ho lanciato un dedicated server per vedere i pitstop ma non ho nulla per il cambio gomme. Qualcuno ha gia' provato? Nel frattempo reinstallo tutto....

Posted

C'è solo da bestemmiare per quanto è stupendo. SENZA PAROLE

Anche io sono senza parole... :rolleyes2:

Siamo ormai alla 1.0, posso dire che il tanto lodato "feeling di guida" attualmente, per quanto mi riguarda e' NULLO?

Il ffb e' di una piattezza disarmante, la frizione fa schifo come sempre, il motore continua a non spegnersi...

Non so, io vado drasticamente controcorrente (sai che mi frega, non e' certo la prima volta!), ma l'unico feeling che posso descrivere e' quello della "plastica", immersione ZERO...

Crisbio, mi sembra di girare su pcars!

Pensare che fino a qualche tempo fa, sto assetto corsa non mi dispiaceva neanche...

Fangul... :asd:

Posted

Scarico domani con calma e provo con calma. A me questi giudizi afrettati di tutto bello e tutto perfetto.....dopo soli tre giri mi fanno ridere!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.