Jump to content

Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

 

 

Si pregano i gentili signori con la fibra100 di non far rosicare tutti gli altri con il 56k grazie. A parte gli scherzi io vado a 1.2 fissi e in 40 minuti dovrei finire

 

non è fibra è una adsl solo che in trentino siamo in 4 gatti quindi la 20 mega va davvero a 20 mega :bleh:

 

Siamo 4 gatti ma a me va a 500 K :)

 

Siamo 4 gatti ma 3 siamo qui vedo!

Io a Lavis ho una 10 MB che va a 9,80 MB perfetti (Alice).

 

Siamo tutti qui mi sa  :shifty: 500 K anche a me  :thumbsdown:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    74

  • MaoZeTung

    65

  • Stuka

    54

  • Saetta McQueen

    50

Minchia che grafica.

 

Domanda: ma quando rimettete la cartella in Documents, salvate tutto o solo i setup/quello che vi interessa?

Su Face ho letto di un warning per "version mismatch".

Link to comment
Share on other sites

ho fatto già svariate gare, anche se da 3 giri.. GT2, GT3, La Ferrari, 458 Italia, Giulietta, McLaren, Mercedes SLS..

 

è semplicemente un'altro gioco..

 

tenuta di strada delle vetture molto diversa dalla Early Access e direi di gran lunga più realistica

i cordoli non mi sembrano più di colla e ho provato a pizzicare quelli interni del Mugello di proposito per vedere cosa succedeva..

 

La IA si comporta bene, mi sembra migliore della 0.22 e le collisioni mi sembrano convincenti, non ne ho avute molte a dire la verità ma approfondirò..

 

che dire, semplicemente questo E' IL GIOCO di corse DEFINITIVO!!! almeno per quanto riguarda il feeling di guida.. l'online è da provare, adesso vedo se c'è già qualche server aggiornato

Link to comment
Share on other sites

Minchia che grafica.

 

Domanda: ma quando rimettete la cartella in Documents, salvate tutto o solo i setup/quello che vi interessa?

Su Face ho letto di un warning per "version mismatch".

io ho piallato tutto, compresi i setup.. tanto penso proprio si debbano rifare tutti in ogni caso..

non avrebbe senso utilizzare i vecchi, visto che almeno a sensazioni, le auto si guidano sensibilmente in maniera diversa

 

specialmente la McLaren GT3 non ha più quel sedere ballerino che la portava ogni tanto a farsi dei giri nei campi.. la trovo decisamente prevedibile

Link to comment
Share on other sites

Come feeling di guida è il top. 

Anche a livello di suoni secondo me ha dettato nuovi standard qualitativi.

 

Peccato che il supporto all'oculus rift dk2 sia così così e assolutamente non al livello di quello visto in pCars e LFS.

1_proporzioni discutibili

2_nessuna profondità nell'effetto 3d

3_menu e apps non visualizzate (si esce con alt+f4)  :doh:

Link to comment
Share on other sites

è un altro gioco, per ora un paio di giri ma le sensazioni alla guida sono diverse. Sono qui come un ebete a bocca aperta. Unico problema con il dfgt non mi riconosce i tasti sul volante ma sarà un problema che risolverà dopo con calma. ora mi ributto alla guida. Complimenti ai Kunos perché il gioco è salito di livello.

Link to comment
Share on other sites

Grafica da paura con tutto a palla davvero siamo a uno sputo dal fotorealismo e l'audio è anche meglio, avevo deciso di smettere per stasera tanto in camera non ho ne volante ne casse adatte, quando ho sentito l'audio della lotus 5 giri a monza me li sono sparati lo stesso.

Domani dall'altro pc mi dovranno staccare col piede di porco giuro....

l'unica cosa che non mi ha convinto del tutto l'audio durante le collisioni (mezza giulietta l'ho lasciata sui muretti della trento bondone orcoboia XD quindi io le collisioni le ho provate a fondo hahaha)

proprio bello, complimenti alla kunos!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.