Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 32 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non penso serva disinstallare, basta rinominare la cartella assetto corsa in documenti in assetto corsa_old!

Posted

Finito il download  :thumbsup:

Posted

E io che mi lamento di Infostrada... :doh:

Boh, io sto andando a 830kb/s fissi, as usual...dice che tra 1 ora ha finito.

Posted

5 ore per scaricare 3 giga, maledetta telecom!!!!!

Quoto

Anche io telecom.. ma 5.7gb 2 ore... 7 mega alice

Posted

3.1Gb senza nessuna disistallazione..

Posted

qualcuno che non ha fatto disinstallazione poi magari faccia sapere se funge lo stesso...a me manca un ora...

Posted

Io mi sono fatto la copia della cartella completa del gioco, per le mod, e di quella in documenti e successivamente  l'ho disinstallato totalmente da C: (eliminando a mano anche quello che era rimasto nelle cartelle). Adesso lo sto reinstallando pulito ma su un altro HD da 3 tera. L'installazione da zero pesa 5.7Gb 

Posted

Disinstallato tutto e sto scaricando da capo 5.7 gb per me, non capisco come mai a ogni persona saltino fuori dimensioni differenti... mah

cmq non ho mai voluto tanto bene alla mia connessione come ora :dribble:

332wa3s.jpg

Posted (edited)

Alla fine dei conti, l'installazione pulita di quanti GB è?

EDIT: Avete già risposto 

Edited by robman85
Posted (edited)

io giusto 2 giorni fa ho dovuto sostituire l'hard disk con conseguente reinstallazione di windows e tutto il resto(  :doh: )  quindi adesso riparto da zero anche con AC , fortuna che avevo una copia della cartella in documenti.

a me da' 5.7 gb,  infostrada anche io in 1 oretta e mezza si va :thumbsup:

:wub::dribble:

dimenticavo:

:dribble: Spa Francorchamps  :dribble: Trento Bondone :thumbsup:

Edited by pinor
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.