Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 30 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ahahah

Vi ho fregati tutti! 1 ora fa ho disinstallato tutto per precauzione... e adesso c'è pure il comunicato ufficiale per fare lo stesso :hihi:

Vi dico solo che sono 4,7GB di download + l'update alla RC1.0

Posted

eccolooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmenteee

Posted

Pure per me 3.1 ma non ho disinstallato

Marco..

leggi qui

Marco Massarutto si: l'installazione pulita fa sì che tutti i preset di default di Assetto Corsa siano inizializzati correttamente e che app o mod di terze parti non creino conflitti con il software, portando a crash non imputabili al software e pertanto non facilmente identificabili.

Posted (edited)

a me dice aggiornamento 3.1 gb provo casomai ...

Edited by ORPIERELLO
Posted

Marco..

leggi qui

Marco Massarutto si: l'installazione pulita fa sì che tutti i preset di default di Assetto Corsa siano inizializzati correttamente e che app o mod di terze parti non creino conflitti con il software, portando a crash non imputabili al software e pertanto non facilmente identificabili.

Io me la rischio ho solo cancellato documenti e tutte le mod spero vada. Tanto così dovrebbe essere come la base

Posted

5,7 gb

Posted (edited)

OP  :thumbsup:  :thumbsup:            :dribble:  :dribble:        :excl:  :excl:  

10644706_785598131498476_567730666377922

Edited by Hellcore
Posted

Marco..

leggi qui

Io me la rischio ho solo cancellato documenti e tutte le mod spero vada. Tanto così dovrebbe essere come la base

Ho fatto anch'io così....mal che vada reinstallo tutto dopo

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.