delpinsky Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Ahahah Vi ho fregati tutti! 1 ora fa ho disinstallato tutto per precauzione... e adesso c'è pure il comunicato ufficiale per fare lo stesso Vi dico solo che sono 4,7GB di download + l'update alla RC1.0
renxo Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 eccolooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmenteee
attiliob1 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Pure per me 3.1 ma non ho disinstallato Marco.. leggi qui Marco Massarutto si: l'installazione pulita fa sì che tutti i preset di default di Assetto Corsa siano inizializzati correttamente e che app o mod di terze parti non creino conflitti con il software, portando a crash non imputabili al software e pertanto non facilmente identificabili.
ORPIERELLO Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 (edited) a me dice aggiornamento 3.1 gb provo casomai ... Edited October 15, 2014 by ORPIERELLO
mandymarck Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Pure per me 3.1 ma non ho disinstallato Marco.. leggi qui Marco Massarutto si: l'installazione pulita fa sì che tutti i preset di default di Assetto Corsa siano inizializzati correttamente e che app o mod di terze parti non creino conflitti con il software, portando a crash non imputabili al software e pertanto non facilmente identificabili. Io me la rischio ho solo cancellato documenti e tutte le mod spero vada. Tanto così dovrebbe essere come la base
Hellcore Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 (edited) OP Edited October 15, 2014 by Hellcore
robman85 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Pure per me 3.1 ma non ho disinstallato Marco.. leggi qui Marco Massarutto si: l'installazione pulita fa sì che tutti i preset di default di Assetto Corsa siano inizializzati correttamente e che app o mod di terze parti non creino conflitti con il software, portando a crash non imputabili al software e pertanto non facilmente identificabili. Io me la rischio ho solo cancellato documenti e tutte le mod spero vada. Tanto così dovrebbe essere come la base Ho fatto anch'io così....mal che vada reinstallo tutto dopo
Recommended Posts