Princo Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 (edited) Massarutto: si: l'installazione pulita fa sì che tutti i preset di default di Assetto Corsa siano inizializzati correttamente e che app o mod di terze parti non creino conflitti con il software, portando a crash non imputabili al software e pertanto non facilmente identificabili. Edited October 15, 2014 by Princo
BlackholeZero Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Quella in documenti non devi cancellarla, devi farne un backup! Altrimenti perdi tutti i setup
Dindex Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Dopo se fai cancella contenuti locali da Steam dovrebbe cancellarti tutto Domenico
robman85 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Chi ha Facebook può chiedetegli quanti GB saranno? Così ci si organizza
MadPiston Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Quella in documenti l'ho compressa e messa da parte, posso anche cancellarla, quella sotto SteamApps non si capisce, chi dice di cancellare tutto chi no... boh
Princo Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Quindi in teoria se già avevi una installazione pulita puoi anche non disinstallare. Io mi sono portato avanti disinstallando due ore fa e reinstallando la 22
Roromanelli Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 ma il download parte in automatico? o prima bisogna cancellare tutto?
skyscr3am Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 sono tutto bagnato.. cmq da quello che leggo sembrerebbe un consiglio per evitare problemi non una reale necessità, perchè dovrebbe funzionare come i soliti aggiornamenti credo.. siccome io non ho molte mod installate non ci penso nemmeno a tirare giù 17 GB.. anche se di solito scarico sui 1,3 MB al secondo non mi va di attendere ore.. la scimmia mi divorerebbe
Tonidabrienza Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Dopo se fai cancella contenuti locali da Steam dovrebbe cancellarti tutto Domenico I contenuti aggiuntivi installata da terze parti non vengono rimossi, tipo le mod di auto e le app varie
malny Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 ma il download parte in automatico? o prima bisogna cancellare tutto? Esatto... Ma senza la 22 come faccio a sapere quando scaricare la RC visto che non parte l'aggiornamento automatico?
Recommended Posts