redfifty Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Io ho disinstallato, cancellato la cartella assettocorsa contenuta in steamapps e sto reinstallando la versione pulita. In teoria dovrebbe essere ok cosi ma aspettar un comunicato ufficiale no ? Massi mi cambia poco... tanto lui scarica se poi il metodo sarà un altro provvederò... orpierello io sono erik eravamo ieri sera nel server a vallelunga
Princo Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 sta arrivando eccolo https://steamdb.info/changelist/719812/
Tonidabrienza Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Ho tolto tutto, salvato la certella assetto corsa presente in documenti, da steam eliminati tutti i file locali, cancellati manualmente le certelle delle varie mod che avevo messo compreso le piste non ufficiali, sono in condizione che sul mio PC AC non c'è mai stato... più pulito di così... aspetto solo un comunicato ufficiale, solo allora procederò con il download
Andrea18 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 A me come spazio sul disco richiede 18 gb comunque, sicuramente sarà perchè l'ho disintallato
Recommended Posts