piccolit Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 io ho cancellato a mano le mod, ma non tutte, ed è partito l'aggiornamento...3 giga.
attiliob1 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Pure per me 3.1 ma non ho disinstallato Marco.. leggi qui Marco Massarutto si: l'installazione pulita fa sì che tutti i preset di default di Assetto Corsa siano inizializzati correttamente e che app o mod di terze parti non creino conflitti con il software, portando a crash non imputabili al software e pertanto non facilmente identificabili. Io me la rischio ho solo cancellato documenti e tutte le mod spero vada. Tanto così dovrebbe essere come la base documenti era l'unica cosa che dovevi tenere, ti sei mangiato tutti i setup
cirodts Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 WOOOOWW Da non sottovalutare la lotus eleven gt4 , stupendaaa.
Manu15_Matto Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 ma mi dava 18 gb però ne sto scaricando solo 4.7! perche?
Fab85 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Penso che i 25 giga se non oltre l'installazione su hd li raggiungerà; auspico in una bella azzerata anche dei tempi delle varie app, in attesa di una board ufficiale
PandaR1 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 5 ore per scaricare 3 giga, maledetta telecom!!!!!
mandymarck Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Pure per me 3.1 ma non ho disinstallato Marco.. leggi qui Marco Massarutto si: l'installazione pulita fa sì che tutti i preset di default di Assetto Corsa siano inizializzati correttamente e che app o mod di terze parti non creino conflitti con il software, portando a crash non imputabili al software e pertanto non facilmente identificabili. Io me la rischio ho solo cancellato documenti e tutte le mod spero vada. Tanto così dovrebbe essere come la base documenti era l'unica cosa che dovevi tenere, ti sei mangiato tutti i setup Attilio va bene che sono babbo ma non così tanto ho fatto un backup di tutto ovviamente
RobbieRamone Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 molto bene!!! un paio d'ore e sono pronto, giusto il tempo di mettere l'arista di maiale in forno, gustarmela e poi via per la Trento-Bondone
robman85 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 5 ore per scaricare 3 giga, maledetta telecom!!!!! Quoto
attiliob1 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Pure per me 3.1 ma non ho disinstallato Marco.. leggi qui Marco Massarutto si: l'installazione pulita fa sì che tutti i preset di default di Assetto Corsa siano inizializzati correttamente e che app o mod di terze parti non creino conflitti con il software, portando a crash non imputabili al software e pertanto non facilmente identificabili. Io me la rischio ho solo cancellato documenti e tutte le mod spero vada. Tanto così dovrebbe essere come la base documenti era l'unica cosa che dovevi tenere, ti sei mangiato tutti i setup Attilio va bene che sono babbo ma non così tanto ho fatto un backup di tutto ovviamente lol
Recommended Posts