Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 31 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

io ho cancellato a mano le mod, ma non tutte, ed è partito l'aggiornamento...3 giga.

Posted

Pure per me 3.1 ma non ho disinstallato

Marco..

leggi qui

Marco Massarutto si: l'installazione pulita fa sì che tutti i preset di default di Assetto Corsa siano inizializzati correttamente e che app o mod di terze parti non creino conflitti con il software, portando a crash non imputabili al software e pertanto non facilmente identificabili.

Io me la rischio ho solo cancellato documenti e tutte le mod spero vada. Tanto così dovrebbe essere come la base

documenti era l'unica cosa che dovevi tenere, ti sei mangiato tutti i setup

Posted

WOOOOWW Da non sottovalutare la lotus eleven gt4 , stupendaaa.

Posted

ma mi dava 18 gb però ne sto scaricando solo 4.7! perche?

Posted

Penso che i 25 giga se non oltre l'installazione su hd li raggiungerà; auspico in una bella azzerata anche dei tempi delle varie app, in attesa di una board ufficiale

Posted

5 ore per scaricare 3 giga, maledetta telecom!!!!!

Posted

Marco..

leggi qui

Marco Massarutto si: l'installazione pulita fa sì che tutti i preset di default di Assetto Corsa siano inizializzati correttamente e che app o mod di terze parti non creino conflitti con il software, portando a crash non imputabili al software e pertanto non facilmente identificabili.

Io me la rischio ho solo cancellato documenti e tutte le mod spero vada. Tanto così dovrebbe essere come la base

Attilio va bene che sono babbo ma non così tanto ho fatto un backup di tutto ovviamente

Posted

molto bene!!! un paio d'ore e sono pronto, giusto il tempo di mettere l'arista di maiale in forno, gustarmela e poi via per la Trento-Bondone  :dribble:

Posted

5 ore per scaricare 3 giga, maledetta telecom!!!!!

Quoto

Posted

Marco..

leggi qui

Attilio va bene che sono babbo ma non così tanto ho fatto un backup di tutto ovviamente

lol  :hihi:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.