Jump to content

Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    74

  • MaoZeTung

    65

  • Stuka

    54

  • Saetta McQueen

    50

Ma una volta riscaricato tutto la cartella AC che abbiamo salvato va sostituita a quella nuova o basta riscrivere?

Per sicurezza io ho sempre cancellato e poi ricopiato, senza sovrascrivere

Link to comment
Share on other sites

Fortuna vuole che io proprio ieri ho fatto un'installazione pulita di Assetto Corsa, causa sostituzione hd, e stasera prima di nanna al rientro brucerò' qualche treno de LaFerrari a SPA :thumbsup:  

Link to comment
Share on other sites

raga invece per eliminare le app rivali e rsr live timing, quali cartelle devo eliminare?

adesso non le ho sottomano, fai che guardare ciò che hai estratto dal rar e seguine il percorso per cancellarle

Edited by Fab85
Link to comment
Share on other sites

Ma una volta riscaricato tutto la cartella AC che abbiamo salvato va sostituita a quella nuova o basta riscrivere?

Per sicurezza io ho sempre cancellato e poi ricopiato, senza sovrascrivere

Grazie. Farò così anch'io allora.

Intanto sono a 10%

:D

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma una volta riscaricato tutto la cartella AC che abbiamo salvato va sostituita a quella nuova o basta riscrivere?

Per sicurezza io ho sempre cancellato e poi ricopiato, senza sovrascrivere

Grazie. Farò così anch'io allora.

Intanto sono a 10%

:D

 

al massimo fai una pulizia in content  e plugin dopo, mi pare tenga in memoria roba riguardante le mod, sempre se crea problemi, ma fra un po proveremo :D

Edited by Fab85
Link to comment
Share on other sites

Si pregano i gentili signori con la fibra100 di non far rosicare tutti gli altri con il 56k grazie. A parte gli scherzi io vado a 1.2 fissi e in 40 minuti dovrei finire

 

non è fibra è una adsl solo che in trentino siamo in 4 gatti quindi la 20 mega va davvero a 20 mega :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Allora riepilogo, nn ho disinstallatu tutto, ma solo le mod (auto trak rivali e rsr live timing), ho salvato la cartella in documenti ma non l'ho cancellata, cos'altro mi consigliate di fare?

Link to comment
Share on other sites

Allora riepilogo, nn ho disinstallatu tutto, ma solo le mod (auto trak rivali e rsr live timing), ho salvato la cartella in documenti ma non l'ho cancellata, cos'altro mi consigliate di fare?

disinstalla tutte le mod e cancella pure la cartella documenti AC! che tanto devi rifare lo stesso tutti i setting..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.