Jump to content

Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Basta con tutti sti elogi :D , c'è gente che per ora è ancora costretta a rosicare :asd: , dopo aver viaggiato al top della velocità ora che è arrivato a metà dei 3,1 gb mi balla tra 50 e 200 kb  :mad1:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    74

  • MaoZeTung

    65

  • Stuka

    54

  • Saetta McQueen

    50

E della configurazione del volante che mi dici?

io ho il G25 e semplicemente ho caricato il preset creato dal gioco per il mio volante abbassando tutti gli effetti del FFB (cordoli, asfalto ecc..) a 10%, il resto tutto default..

 

il WARNING CPU con 24 ia mi va spesso a 95% ma rispetto a prima che mi rallentava il gioco con lo slowmotion, adesso come prima della 0.22 non ho nessun aspetto negativo sulla cosa, apparte la sopracitata scritta..

il gioco è cmq sempre fluido con 60fps fissi

Link to comment
Share on other sites

Meraviglioso.

Verranno fuori di sicuro delle magagne, ma è pazzesco.

Avete notato il suono delle gomme finalmente realistico?

Link to comment
Share on other sites

Guest Max Caputi

Molto contento dei danni , ho fatto delle piccole prove e con botte importanti il danno pregiudica la guida.  La grafica con il post processing su Dynamic sembra abbastanza differente e ci si deve un po' abituare, ma sembrerebbe più nitido e dettagliato, le altre impostazioni grafiche sanno un po' di video editing "improvvisato" ed io sinceramente le avrei evitate. Sinceramente preferivo la precedente regolazione su 5 tipologie.

 

Adesso bisogna provare il tutto con calma, anche se non mi sembra ci siano novità sulla dimensione dei replay e sull'eventuale spegnimento/accensione del motore.

 

Il sonoro mi sembra migliorato.

 

Il dash meter pro sembra funzionare regolarmente e le piste addon, che io avevo lasciato, pure. Adesso aspetto conferme dagli sviluppatori per tutte le altre apps, che al momento ho tolto.

Edited by Max Caputi
Link to comment
Share on other sites

Per me il migliore è Post Processing Set 5.

Potete tranquillamente importarlo con un copia-incolla prelevandolo dalla cartella AC in Documenti... sperando che abbiate salvato la vecchia.

 

I nuovi aggiunti sono più che altro per fare degli screenshot.

 

Per i Logitech g25\g27 vi consiglio di seguire pari pari i settaggi di Luca Sodano (nel topic dei consigli per i volanti), a parte per due "dettagli":

_forza effetti globale messa a 107% sul pannello di controllo per decimare la zona morta del force feedback e migliorare la risposta di tutti gli effetti

_effetti strada\cordoli\derapata per somigliare alle reazioni di un volante vero vanno tenuti a ZERO. Se però vi servono più informazioni vedete voi.

Link to comment
Share on other sites

Guest Max Caputi

Per me il migliore è Post Processing Set 5.

 

Bravo , infatti usavo quello ! Adesso ormai tengo il Dynamic, che non mi dispiace affatto, bisogna solo abituarsi

Link to comment
Share on other sites

Impressione velocissima dopo una gara di 3 giri, ovviamente a spa, ovviamente con la 458 gt2. Spettacolo!... su tutti i fronti. Tra l'altro io che ero tra quelli più critici e ansiati sulla AI, la prova fatta è assolutamente insufficiente, ma mi pare che abbiano perso l'abitudine di spalancare la porta quando uno tenta di sorpassare, che era il difetto principale della AI, mi sono divertito davvero.

Solo una domanda, sicuramente scema, ma dov'è la Trento Bondone????? Mi funziona tutto, ma tra le piste non la trovo!!!

Link to comment
Share on other sites

Impressione velocissima dopo una gara di 3 giri, ovviamente a spa, ovviamente con la 458 gt2. Spettacolo!... su tutti i fronti. Tra l'altro io che ero tra quelli più critici e ansiati sulla AI, la prova fatta è assolutamente insufficiente, ma mi pare che abbiano perso l'abitudine di spalancare la porta quando uno tenta di sorpassare, che era il difetto principale della AI, mi sono divertito davvero.

Solo una domanda, sicuramente scema, ma dov'è la Trento Bondone????? Mi funziona tutto, ma tra le piste non la trovo!!!

Io ancora in download a 45%

ma leggendo in giro mi sembra che sia disponibile solo in modalità pratica per ora.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.