Dindex Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Io invece non capisco davvero i danni e i problemi alle gomme. Potete scrivere la vostra esperienza in merito? A me non succede nulla, o non saprei dove guardare, neanche bloccando per 3 km.
TurboGigi Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Io invece non capisco davvero i danni e i problemi alle gomme. Potete scrivere la vostra esperienza in merito? A me non succede nulla, o non saprei dove guardare, neanche bloccando per 3 km. Ha settato Esperto?
2slow4u Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 premetto che la questione FFB va probabilmente a gusti Sicuramente e' un aspetto molto soggettivo. Sfiga vuole pero' che in un sim di guida, l'80% delle sensazioni ti arrivano proprio dal ffb, e se questo non ti da quello che vorresti, e' un disastro perche ditrugge l'incanto dell'illusione (di guidare). Comunque, ho provato il setting di default per il G25 e forse (forse!) mi da un nientino in piu'... Ora provero' a ripastrugnare da zero i settaggi, magari portando oltre il 100 la forza globale nel pannello logitech. E' una cosa che concettualmente mi fa schifo e non ho mai dovuto fare con altri giochi, ma se riesce a migliorare certi aspetti del ffb (ad esempio il lasco a volante dritto), ben venga...
skyscr3am Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 con la Shelby Cobra, almeno a SPA, non viene riprodotto nessun suono dal gioco! è un bug o un mio problema?? Potreste fare una prova anche voi?? I cordoli che non incollavano e sembravano solo un brutto ricordo, sono TORNATI.. praticamente è un terno al loto salire su un cordolo in entrata di curva.. Avevo provato con la 458 GT2 al Mugello e sarà che è lei che non accusa la cosa.. ma con le altre auto sembrano fatti di super attack.. Stessa cosa a SPA.. Vabbè aspettiamo la versione finale..
TurboGigi Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 premetto che la questione FFB va probabilmente a gusti Sicuramente e' un aspetto molto soggettivo. Sfiga vuole pero' che in un sim di guida, l'80% delle sensazioni ti arrivano proprio dal ffb, e se questo non ti da quello che vorresti, e' un disastro perche ditrugge l'incanto dell'illusione (di guidare). Comunque, ho provato il setting di default per il G25 e forse (forse!) mi da un nientino in piu'... Ora provero' a ripastrugnare da zero i settaggi, magari portando oltre il 100 la forza globale nel pannello logitech. E' una cosa che concettualmente mi fa schifo e non ho mai dovuto fare con altri giochi, ma se riesce a migliorare certi aspetti del ffb (ad esempio il lasco a volante dritto), ben venga... Dopo satura! I miei setting con G25 Stock: 100 nel pannello logitech ed il resto a 0. 900° permetti al gioco.... spuntato 95 o 90 nel menù FF (no ricordo) nel setup delle auto: 85 FF 0 (Zero) OBBLIGATORIAMENTE la molla.
Fab85 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 (edited) con la Shelby Cobra, almeno a SPA, non viene riprodotto nessun suono dal gioco! è un bug o un mio problema?? Potreste fare una prova anche voi?? Appena provata e canta che è una meraviglia Edited October 15, 2014 by Fab85
skyscr3am Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 con la Shelby Cobra, almeno a SPA, non viene riprodotto nessun suono dal gioco! è un bug o un mio problema?? Potreste fare una prova anche voi?? Appena provata e canta che è una meraviglia provato anche con la IA?? ho cancellato la cartella delle Shelby e ora faccio un controllo integrità con Steam.. speriamo si sistema
Alberto3 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Nessuno ha un sistema audio 5.1? Vorrei capire se anche ad altri non funzionano le casse del surround, grazie.
Dindex Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Io ho provato la Shelby sul Bondone e idem, nessun audio. Bug? @Gianfranco: espertissimo!! Ho provato a togliere l'abs con la 2 Eleven e dopo un po' sono riuscito a spiattellare. Dopo ho fatto apposta un incidente mortale" e ho rotto lo sterzo credo (non girava a sinistra). Mi aspettavo che fossero un po' più penalizzanti i danni. Solo io?
Guest Max Caputi Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 (edited) Nessuno ha un sistema audio 5.1? Vorrei capire se anche ad altri non funzionano le casse del surround, grazie. Io ho un 5.1 sull'altro PC, domani lo devo installare anche di là e poi ti dico...comunque prima sono abbastanza sicuro che funzionasse tutto, anche le casse dietro, adesso non ho ancora provato. Edited October 15, 2014 by Max Caputi
Recommended Posts