Jump to content

Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    74

  • MaoZeTung

    65

  • Stuka

    54

  • Saetta McQueen

    50

 

C'è solo da bestemmiare per quanto è stupendo. SENZA PAROLE

 

Anche io sono senza parole... :rolleyes2:

Siamo ormai alla 1.0, posso dire che il tanto lodato "feeling di guida" attualmente, per quanto mi riguarda e' NULLO?

Il ffb e' di una piattezza disarmante, la frizione fa schifo come sempre, il motore continua a non spegnersi...

Non so, io vado drasticamente controcorrente (sai che mi frega, non e' certo la prima volta!), ma l'unico feeling che posso descrivere e' quello della "plastica", immersione ZERO...

Crisbio, mi sembra di girare su pcars!

Pensare che fino a qualche tempo fa, sto assetto corsa non mi dispiaceva neanche...

Fangul... :asd:

 

concordo. non è tanto la grafica che è veramente ottima o il comparto sonoro ( che secondo me devo ancora un po migliorare), ma sono le sensazioni del FFB che mi lascia un po perplesso.

Mi spiego meglio: mi sarei aspettato di sentire molto di più il lavoro delle sospensioni (in questo momento non sento in modo lucido la strada e come la macchina sta lavorando) un po come era R3E prima dell'update al FFB.

ora come ora sembra che le piste in laser scanning siano decisamente poco "bumped" e con le sospensioni così scialbe, mi resta difficile provare piacere nel guidare svariate macchine (alcune sono molto divertenti il resto no).

Tengo a precisare che uso come settaggi del volante quelli suggeriti da Luca Soldano.

Insomma ritengo che sia ancora da sviluppare ed affinare ma non sento tanto quello che succede sulla macchina rispetto a quello che vedo nei replay...un esempio lampante è la Mercedes GT3 a SPA..mi ha fatto venire la svogliatezza di guidarla, perchè non la sentivo viva :(

Link to comment
Share on other sites

STI CA ZZI!!

Questo non l AC che conosco, è cambiato in tutto!... mentre finivo di scaricare e leggevo i primi commenti non ci credevo.. ma adesso dopo qualche giro... è un altro simulatore!

 

La 458 gt2 è mostruosa! chiude un esagerazione e vola come un tappeto volante!.. è la l'auto con cui non farò mai dei gran tempi ma ci girerò tantissimo!

 

L ffb  con le gomme è cambiato parecchio sembra di sentire veramente di più la macchina, però in certi momenti non mi covince ancora, per  curiosità ho provato a fare un paio di drift sul t500 ora l'auto "si fa capire" molto meglio.. ma d'altro canto mi sembra che si controlli molto più facilmente di prima.....

 

Laferrari ha il volante leggerissimo... sembra quasi di girare un volante non dico spento ma "assonnato" XD

 

I danni promettono bene... ho provato a fare un dritto a SPA :dribble: ... e mi son ritrovato ad andare  adestra e sinistra con le ruote anteriori a "spazzaneve" che per andare dritto dovevo tenere ruotato il volante di 3/4 di giro :hihi:... sarei stato fuori gara!

 

La trento b è tosta...va imparata a memoria per forza (io non la conoscevo fino a poco tempo fa) con gli effetti luce però in certi punti la visibilità non è molto buona...

Link to comment
Share on other sites

La 458 gt2 è mostruosa! chiude un esagerazione

Gia', fai i tornantini stretti di Magione con 90° di sterzo...bello eh?

(disgusto)

Link to comment
Share on other sites

chi ha problemi di feedback, ha cancellato TUTTO il gioco precedente PRIMA di installare la nuova versione?

Link to comment
Share on other sites

 

La 458 gt2 è mostruosa! chiude un esagerazione

Gia', fai i tornantini stretti di Magione con 90° di sterzo...bello eh?

(disgusto)

 

 

Si però gia la stock aveva questo comportamento.. la s3 lo accentuava, e non di poco,.. soprattutto nel "riprenderla" da un traverso te ne accorgevi... quindi non mi sorprende che l'effetto sia ancora maggiore in una GT2

 

EDIT:

Vai ad 1.48 e guarda quanto poco muove lo sterzo... e il come gli parte il posteriore... mi è successa la stessa cosa alle prime curve

Edited by Vrs
Link to comment
Share on other sites

chi ha problemi di feedback, ha cancellato TUTTO il gioco precedente PRIMA di installare la nuova versione?

Scusa Velo, ma che senso ha cancellare tutto il gioco, ma allora Steam a che serve se non aggiorna i file sensibili?

Io ho cancellato i mods e la cartella in "documenti", come da logica (per avere le impostazioni di default) e come suggerito in fase di aggiornamento.

Comunque a me il ffb di AC non piace da tempo, oggi mi sembra semplicemente "peggio di prima".

Link to comment
Share on other sites

 

chi ha problemi di feedback, ha cancellato TUTTO il gioco precedente PRIMA di installare la nuova versione?

Comunque a me il ffb di AC non piace da tempo, oggi mi sembra semplicemente "peggio di prima".

allora dicci che non ti piace e siamo tutti d'accordo :teach:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.