Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 35 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si pregano i gentili signori con la fibra100 di non far rosicare tutti gli altri con il 56k grazie. A parte gli scherzi io vado a 1.2 fissi e in 40 minuti dovrei finire

non è fibra è una adsl solo che in trentino siamo in 4 gatti quindi la 20 mega va davvero a 20 mega :bleh:

Siamo 4 gatti ma a me va a 500 K :)

Posted (edited)

Sto provando ora La ferrari (rigorosamente rossa altro che il bianco di default!) a spa.... figata!!!!!!!!!!!!!

ho alt tabbato solo per scriverlo

@ bortol

si vede che abito in una zona gestita meglio boh XD

Edited by riddik1989
Posted

che suoni  :thumbsup:

La Lotus 98t è un mostro che grida morte.

Posted

In download. :)

Ragazzi io vi consiglio di eliminare mod e vari plug-in in modo tale che non vadano a creare conflitti software, so che questo non possa accadere al 100%, ma è meglio evitare queste problematiche e sopratutto tempo.

Per i più noob (so che siete tutti bravi con il pc, ma non si sa mai):

-Prendere la cartella "assetto corsa" che si trova in Documenti e copiarla in Desktop;

-Andate su Steam, tasto destro su assetto corsa e premere su "Elimina contenuti locali", premete "ok". (Aspettate che Steam disinstalli)

-Adesso vi apparirà il tasto "installa" ed il gioco e fatto.

-Ricordatevi, appena finita l'installazione, di spostare la cartella che avevamo salvato sul desktop in documenti e sostituirla con quella nuova. EASY! :)

Per il resto, aspetto con voi e vediamo com'è questa RC :dribble:

Posted

25%

Meno male che mi sono comprato due pacchetti di sigarette.

Posted

Sto ancora scaricando.... datemi info, please. Com'è Spa, per esempio?

Posted

bellissima SPA!!

sto godendo come un riccio

Posted

Si pregano i gentili signori con la fibra100 di non far rosicare tutti gli altri con il 56k grazie. A parte gli scherzi io vado a 1.2 fissi e in 40 minuti dovrei finire

non è fibra è una adsl solo che in trentino siamo in 4 gatti quindi la 20 mega va davvero a 20 mega :bleh:

Siamo 4 gatti ma a me va a 500 K :)

Siamo 4 gatti ma 3 siamo qui vedo!

Io a Lavis ho una 10 MB che va a 9,80 MB perfetti (Alice).

Posted

Madonna buona, ho una connessione del caz...... eddai, cesso!!!

Posted

Finito! Io non ho disinstallato nulla e sembra andare tutto

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.