Jump to content

Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

Si pregano i gentili signori con la fibra100 di non far rosicare tutti gli altri con il 56k grazie. A parte gli scherzi io vado a 1.2 fissi e in 40 minuti dovrei finire

 

non è fibra è una adsl solo che in trentino siamo in 4 gatti quindi la 20 mega va davvero a 20 mega :bleh:

 

Siamo 4 gatti ma a me va a 500 K :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    74

  • MaoZeTung

    65

  • Stuka

    54

  • Saetta McQueen

    50

Sto provando ora La ferrari (rigorosamente rossa altro che il bianco di default!) a spa.... figata!!!!!!!!!!!!!

ho alt tabbato solo per scriverlo

@ bortol

si vede che abito in una zona gestita meglio boh XD

Edited by riddik1989
Link to comment
Share on other sites

In download. :)

Ragazzi io vi consiglio di eliminare mod e vari plug-in in modo tale che non vadano a creare conflitti software, so che questo non possa accadere al 100%, ma è meglio evitare queste problematiche e sopratutto tempo.

 

Per i più noob (so che siete tutti bravi con il pc, ma non si sa mai):

-Prendere la cartella "assetto corsa" che si trova in Documenti e copiarla in Desktop;

-Andate su Steam, tasto destro su assetto corsa e premere su "Elimina contenuti locali", premete "ok". (Aspettate che Steam disinstalli)

-Adesso vi apparirà il tasto "installa" ed il gioco e fatto.

-Ricordatevi, appena finita l'installazione, di spostare la cartella che avevamo salvato sul desktop in documenti e sostituirla con quella nuova. EASY! :)

 

Per il resto, aspetto con voi e vediamo com'è questa RC :dribble:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Si pregano i gentili signori con la fibra100 di non far rosicare tutti gli altri con il 56k grazie. A parte gli scherzi io vado a 1.2 fissi e in 40 minuti dovrei finire

 

non è fibra è una adsl solo che in trentino siamo in 4 gatti quindi la 20 mega va davvero a 20 mega :bleh:

 

Siamo 4 gatti ma a me va a 500 K :)

 

Siamo 4 gatti ma 3 siamo qui vedo!

Io a Lavis ho una 10 MB che va a 9,80 MB perfetti (Alice).

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.