COCOEMERO Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 Mi sa che non avremo mai il simulatore che avremmo desiderato. Dopo la dichiarazione di Massarutto alla stampa che conferma l'arrivo di AC su PS4, sarà un gioco ibrido...a meno che ne facciano una versione PRO per i PC... Lo hanno dichiarato ora ma dall'impostazione dei menù, carriera, penalità di 5 sec ed altro, si era capito da quando lo hanno rilasciato la prima volta l'anno scorso...peccato ci avevo creduto e sperato!!! Il modello di guida è ottimo ma il tutto il resto è da consolle Non voglio far polemica ma mi sento un pò preso in giro e sfruttato come tutti del resto, in una sorta di Kickstarter imbastendo il tutto per il mercato consolle. Non potrà coesistere una simulazione condivisa, e la storia videoludica ne è testimone
Andrea Brunini Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 Condivido il tuo pensiero. Purtroppo però i numeri che fa il mercato delle consolle, quello PC se li sogna. Evidentemente c'è più business di quanto avessi(mo) sperato.
COCOEMERO Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 (edited) Condivido il tuo pensiero. Purtroppo però i numeri che fa il mercato delle consolle, quello PC se li sogna. Evidentemente c'è più business di quanto avessi(mo) sperato. Senza ombra di dubbio, non giustifica il fatto che il gioco è stato presentato come sim da pc invece era camuffato e preparato già per consolle. Mi chiedo chi dei pcisti amanti della simualzione gli avrebbe dato fiducia se avessero confermato la cosa prima di lanciare l'earlyaccess......magari lo avrei fatto puer io ma, almeno sapevo quello che stavo comprando. Da oggi potremo chiamarlo "simcade" come PCars... Edited October 18, 2014 by COCOEMERO
VELOCIPEDE Posted October 18, 2014 Author Posted October 18, 2014 Mi sa che non avremo mai il simulatore che avremmo desiderato. Dopo la dichiarazione di Massarutto alla stampa che conferma l'arrivo di AC su PS4, sarà un gioco ibrido...a meno che ne facciano una versione PRO per i PC... Lo hanno dichiarato ora ma dall'impostazione dei menù, carriera, penalità di 5 sec ed altro, si era capito da quando lo hanno rilasciato la prima volta l'anno scorso...peccato ci avevo creduto e sperato!!! Il modello di guida è ottimo ma il tutto il resto è da consolle Non voglio far polemica ma mi sento un pò preso in giro e sfruttato come tutti del resto, in una sorta di Kickstarter imbastendo il tutto per il mercato consolle. Non potrà coesistere una simulazione condivisa, e la storia videoludica ne è testimone un post come questo, oltre ad essere ampiamente discutibile per talune affermazioni basate su considerazioni personalissime, sul nulla o su mere supposizioni, è totalmente OT e può solo generare polemiche inutili ed infinite, siete quindi pregati di evitare. Avere un menu, una carriera e quant'altro contribuisce unicamente ad aumentare il numero potenziale di giocatori, quindi ad allungare la vita di AC e della sua software house
JeremyWade Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 comunque chi era quello che diceva che con la SLS GT3 se giravi in 2.20 a spa con il setup default eri fermo?? io sono lento di mio e lo ammetto giro appunto in 2.20.5 ma la vera SLS GT3 gira in qualifica in 2.19 :\ quindi penso che 2.15 con il setup default lo vedi col binocolo Mi sembra che il tizio parlasse della Ferrari GT 2 se non ero e in quel caso quei tempi sono fattibili. Buongiornazzo a tutti Si, io parlo del comparto GT. Le gt2 sono su quei tempi, le gt3 ovviamente sono piu lente, a SPA, che è la pista piu lunga siamo sul 1.5/2 secondi di differenza. Ieri su un server con la bmw gt2 levando benza e supersoft ho fatto 2:14.6. x le gt3 stesse condizioni, il limite si comincia a percepire da 16 alto con grip 100%.
suhentu Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 Ho aggiornato oggi AC all'ultima versione ma fra le piste non trovo la cronoscalata Trento Bondone. E successo a qualcun altro per caso?
Fab85 Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 Ho aggiornato oggi AC all'ultima versione ma fra le piste non trovo la cronoscalata Trento Bondone. E successo a qualcun altro per caso? Disponibile solo in Pratica
piccolit Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 comunque chi era quello che diceva che con la SLS GT3 se giravi in 2.20 a spa con il setup default eri fermo?? io sono lento di mio e lo ammetto giro appunto in 2.20.5 ma la vera SLS GT3 gira in qualifica in 2.19 :\ quindi penso che 2.15 con il setup default lo vedi col binocolo Mi sembra che il tizio parlasse della Ferrari GT 2 se non ero e in quel caso quei tempi sono fattibili. Buongiornazzo a tutti Si, io parlo del comparto GT.Le gt2 sono su quei tempi, le gt3 ovviamente sono piu lente, a SPA, che è la pista piu lunga siamo sul 1.5/2 secondi di differenza. Ieri su un server con la bmw gt2 levando benza e supersoft ho fatto 2:14.6. x le gt3 stesse condizioni, il limite si comincia a percepire da 16 alto con grip 100%. Jeremy te non fai molto testo Un giocatore medio a 2.17 con le gt2 già suda...io mi ritengo abbastanza nella media e per fare 2.17 alto devo smadonnare, poi con la pratica migliorero!
denny370 Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 non riesco piu a trovare la connessione con nessun server... qualcuno riesce? perche li vedo tutti pieni
Guest Max Caputi Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 (edited) Mi sa che non avremo mai il simulatore che avremmo desiderato. Dopo la dichiarazione di Massarutto alla stampa che conferma l'arrivo di AC su PS4, sarà un gioco ibrido...a meno che ne facciano una versione PRO per i PC... Lo hanno dichiarato ora ma dall'impostazione dei menù, carriera, penalità di 5 sec ed altro, si era capito da quando lo hanno rilasciato la prima volta l'anno scorso...peccato ci avevo creduto e sperato!!! Il modello di guida è ottimo ma il tutto il resto è da consolle Non voglio far polemica ma mi sento un pò preso in giro e sfruttato come tutti del resto, in una sorta di Kickstarter imbastendo il tutto per il mercato consolle. Non potrà coesistere una simulazione condivisa, e la storia videoludica ne è testimone un post come questo, oltre ad essere ampiamente discutibile per talune affermazioni basate su considerazioni personalissime, sul nulla o su mere supposizioni, è totalmente OT e può solo generare polemiche inutili ed infinite, siete quindi pregati di evitare. Avere un menu, una carriera e quant'altro contribuisce unicamente ad aumentare il numero potenziale di giocatori, quindi ad allungare la vita di AC e della sua software house Non sono assolutamente d'accordo soprattutto in un thread dove di cose molto più discutibili e da censurare ce ne sarebbero molte altre che sto leggendo a fatica da 2 giorni... Cominciamo a non esagerare nelle limitazioni del libero pensiero democratico, grazie. Edited October 18, 2014 by Max Caputi
Recommended Posts