Alfo1977 Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 La 458 reale prende giri e velocità in modo impressionante, la nostra sembra fatichi. Con set di default quasi a fine rettilineo non riesci nemmeno a sfruttare la quinta marcia. Quindi che nel virtuale si vada di più è ovvio perché non c'è il rischio morte Eheh ma il fatto che loro siano sui 2:20 o anche 2:19 arrivando però a velocità più elevate significa che in curva vanno più piano (e si vede dai video) altrimenti farebbero tempi ben più bassi :-). Le velocità sono identiche al fondo del rettilineo con quelle reali. Ma a vai a stima o ti basi su dati reali, boooo. Inoltre considera che Spa è un circuito veloce per le F1, figurati per delle GT, probabile che scendano di ala, credo che tu ti stia facendo influenzare dall'audio. Hai provato ad abbassare le ali? Non riesci neanche ad entrare all'Eau-Rouge. Giusto per capire, l'obiettivo è trovare difetti inesistenti a tutti i costi oppure stiamo facendo ragionamenti seri? Altrimenti mollo... Scusa Bruno ma qui sul forum dicono che fanno 2:15=2:16 con assetto default. Io sono una pippa e non faccio testo però mi sembra molto strano fare quei tempi con assetto default. Sicuramente è colpa che faccio pena.
Bruno Giampix Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 (edited) La 458 reale prende giri e velocità in modo impressionante, la nostra sembra fatichi. Con set di default quasi a fine rettilineo non riesci nemmeno a sfruttare la quinta marcia. Quindi che nel virtuale si vada di più è ovvio perché non c'è il rischio morte Eheh ma il fatto che loro siano sui 2:20 o anche 2:19 arrivando però a velocità più elevate significa che in curva vanno più piano (e si vede dai video) altrimenti farebbero tempi ben più bassi :-). Le velocità sono identiche al fondo del rettilineo con quelle reali. Ma a vai a stima o ti basi su dati reali, boooo. Inoltre considera che Spa è un circuito veloce per le F1, figurati per delle GT, probabile che scendano di ala, credo che tu ti stia facendo influenzare dall'audio. Hai provato ad abbassare le ali? Non riesci neanche ad entrare all'Eau-Rouge. Giusto per capire, l'obiettivo è trovare difetti inesistenti a tutti i costi oppure stiamo facendo ragionamenti seri? Altrimenti mollo... Scusa Bruno ma qui sul forum dicono che fanno 2:15=2:16 con assetto default. Io sono una pippa e non faccio testo però mi sembra molto strano fare quei tempi con assetto default. Sicuramente è colpa che faccio pena. Anche io dico che c'è un'asino che vola... Ci credi? Stai tranquillo che quei tempi non sono stati fatti con assetto di default... Vai in pista e valuta sulla base di quelli vedi e provi tu, hai comprato il gioco, usalo, perché ti devi fare influenzare dagli altri? Edited October 19, 2014 by Bruno Giampix
Alfo1977 Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 La 458 reale prende giri e velocità in modo impressionante, la nostra sembra fatichi. Con set di default quasi a fine rettilineo non riesci nemmeno a sfruttare la quinta marcia. Quindi che nel virtuale si vada di più è ovvio perché non c'è il rischio morte Eheh ma il fatto che loro siano sui 2:20 o anche 2:19 arrivando però a velocità più elevate significa che in curva vanno più piano (e si vede dai video) altrimenti farebbero tempi ben più bassi :-). Le velocità sono identiche al fondo del rettilineo con quelle reali. Ma a vai a stima o ti basi su dati reali, boooo. Inoltre considera che Spa è un circuito veloce per le F1, figurati per delle GT, probabile che scendano di ala, credo che tu ti stia facendo influenzare dall'audio. Hai provato ad abbassare le ali? Non riesci neanche ad entrare all'Eau-Rouge. Giusto per capire, l'obiettivo è trovare difetti inesistenti a tutti i costi oppure stiamo facendo ragionamenti seri? Altrimenti mollo... Scusa Bruno ma qui sul forum dicono che fanno 2:15=2:16 con assetto default. Io sono una pippa e non faccio testo però mi sembra molto strano fare quei tempi con assetto default. Sicuramente è colpa che faccio pena. Anche io dico che c'è un'asino che vola... Ci credi? Stai tranquillo che quei tempi non sono stati fatti con assetto di default... Vai in pista e valuta sulla base di quelli vedi e provi tu, hai comprato il gioco, usalo, perché ti devi fare influenzare dagli altri? Grazie e quello che volevo sentire.Poi no non mi faccio influenzare da nessuno infatti non gli avevo dato peso.
sniperwave Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 Per chi ha fatto l'installazione pulita, quanto spazio ha occupato? In fase di preinstallazione mi vengono richiesti circa 18 Gb, poi in realtà me ne vengono scaricati 5,7, è normale?
PHOBOS il Ritorno Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 (edited) allora ragazzi fatemi capire : senza alcun aiuto (quindi tutto disabilitato) ho girato a SPA con la Ferrari 458GT2 con il tempo di 2,17,518.E' buono come tempo?Mi date una indicazione di massima?Con questo tempo sono arrivato terzo contro ia al 100x100 di difficoltà. I settaggi li ho messi da me e sono ben diversi da quelli di default. Edited October 19, 2014 by PHOBOS il Ritorno
miky731 Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 Bruno, pagina 88 primo post, AMD_ati ha messo il link ad un video con "telemetria", esce a circa 200km/h dalla salita e arriva in fondo al rettilineo ad oltre 260, la mia non ci arriva nonostante esco dalla salita in pieno a ben maggior velocità (circa 230 se non ricordo male). Metti pure le ali 1-3 e prova (set di default)....abbassare ancora le ali non so se conviene, forse meno van bene a Monza, Spa è veloce ma se metti pochissima ala ci rimetti poi nel guidato. Altra cosa, che nel virtuale si debba andare più veloci del reale perché non c'è il pericolo di vita è una cosa da sfatare, al max se uno è veloce nel virtuale e dal vivo ha paura va più piano, ma l'auto virtuale deve andare uguale alla reale. Spesso in F1 si sente dire il tempo "simulato", è capitato anche pochi GP fa che è stato detto il tempo di Q stimato dalla Ferrari al simulatore, bè han sbagliato di circa mezzo secondo in eccesso, dal vivo sono andati più forte. I miei tempi li ho messi proprio a paragone, NON uso mai AC, ho un g25 per alcuni cacato e vecchio (si scherza), sono un fermo e dopo 10 giri (DIECI giri di numero, si possono contare, son sul tempo del 16)...assetto di Default, si vede che mi son fermato una volta a sistemare il cambio, e poi 1 solo giro con gomme e benza da Q....e dal vivo non ci arrivano? Per carità, chissenefrega se i tempi virtuali non corrispondono al reale e mettici anche mille variabili dentro (anche se le variabili secondo me non colmano il gap)...ma a sto punto sorge anche un'altra domanda....ma allora dati reali, piste laser scan ecc ecc e poi non combaciano le cose?
Bruno Giampix Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 ...g25 per alcuni cacato e vecchio (si scherza)... Spero che non ti stia riferendo al mio discorso del volante Logitech G25... Mi spieghi quando e dove io avrei detto che per andare veloce serve un volante maggiormente prestazionale? Troppi vincitori di Nobel in questo forum...
Dindex Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 Ma il grip dove lo mettiamo? Vediamo con grip non su OPTIMUM quanto fanno i fenomeni, se fanno 2:14 tanto di cappello.
miky731 Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 Ma il grip dove lo mettiamo? Vediamo con grip non su OPTIMUM quanto fanno i fenomeni, se fanno 2:14 tanto di cappello. si può fare anche il contrario, i tempi veloci la gente nel virtuale li fa...trovate voi tempi reali così veloci, possibile che nel reale la pista NON và MAI BENE? visto tutti i dati reali presi a noi han messo un grip NON VERO? anche l'auto esce in salita 30km orari meno e a fine rettilineo ne ha di più? Bruno non ricordavo neppure che l'avevi scritta tu sta cosa e ho pure messo (si scherza)....cmq era per dire che non ho volante, pedaliera e monitor della nasa....anzi mi stavo pure mangiando del panfritto nei rettilinei heheheh e ora vado a pranzo.
Taranta Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 Oh Gesù, ancora a confrontare i tempi reale/virtuale? Qualcuno ha detto 2.19 di Bruni (GT2), mi pare di aver letto sopra; su un elenco di tempi, sempre sopra ho visto 2.18 in super pole ma in Blancpain endurance. Le auto che partecipano alle gare in fase di campionato hanno la zavorra per il BoP (Balance of Performance) e spesso hanno anche modifiche all'altezza dell'alettone posteriore? vi risulta? Da fonte sicura: le gomme nel campionato GT2 sono fatte su misura dal costruttore per ogni pista e spesso evolvono durante il campionato. AC ha simulato questo dando 5 mescole a disposizione. Tuttavia il costruttore delle gomme porta per ogni pista solo un paio fra le tante che ne ha... e ovviamente porta quelle che possono fare la gara senza problemi.Gomme da qualifica nella realtà non esistono, mentre in AC usiamo sempre le supersoft per il tempone e condizioni ideali (26°, optimum). Traete le conclusioni.
Recommended Posts