denny370 Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 se riesco ad entrare in un server che mi dice tipo 12/22 e quando entro invece è vuoto,a volte sto dentro 5 minuti e dopo un po compaiono improvvisamente tutti e 12 gli altri giocatori...mi sa che dovremo aspettere che aggiornino...
Alberto3 Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 Adesso che l'audio 5.1 funziona ho notato che la Giulietta ha il motore posteriore!?! Hanno spostato il motore a mia insaputa o è un bug audio?
andry Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 faranno mai un aggiornamento che permetta di creare la partita online da dentro al gioco come su tutti i titoli usciti fino ad oggi senza dover per forza fare tutto dall'aesterno??
Guest Max Caputi Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 (edited) ma possibile che siamo alla RC e non c'è ancora un'opzione per salvare il replay delle gare online?? manco il file cr mi ha salvato ora... pazzesco! Credo che purtroppo non salvi ancora nulla, sembrerebbe possibile ma poi... Appena fatto una gara sul mio server, una volta uscito c'erano tutte le schermate pratica qualifica e gara con i tempi e i risultati, ma selezionando le varie schede e cliccando su salva replay non salva una beata fava. Forse bisogna uscire dal server a fine gara prima che passi alla nuova sessione di pratica. Edited October 19, 2014 by Max Caputi
Hellcore Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 Anche a voi nastro crasha AC nel arco di 20 minuti? stasera x me e stato quasi impossibile divertirmi, Assetto Corsa non risponde Assetto Corsa a smesso di funzionare... oggi pomeriggio tutto ok!
baronesbc Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 Forse bisogna uscire dal server a fine gara prima che passi alla nuova sessione di pratica.sisi l'ho fatto, ma non salvava.. e non mi ha salvato neanche il file cr, cosa che almeno prima faceva se uscivo in tempo.. pero che cazz, son mesi che siam messi cosi, ma che ci vuole a mettere un'opzione per salvare sto replay? e dai..
Guest Max Caputi Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 (edited) Forse bisogna uscire dal server a fine gara prima che passi alla nuova sessione di pratica.sisi l'ho fatto, ma non salvava.. e non mi ha salvato neanche il file cr, cosa che almeno prima faceva se uscivo in tempo..pero che cazz, son mesi che siam messi cosi, ma che ci vuole a mettere un'opzione per salvare sto replay? e dai.. Ho riprovato non salva una mazza neppure facendo come hai fatto tu uscendo e salvando. Lasciamo stare Barone io purtroppo non posso aggiungere altro... visto il tempo ormai trascorso si potevano degnare di regalarci qualche features in più !! A me dell'effetto retrò del post processing non è che freghi molto sinceramente. Secondo me dovremmo cominciare a contarci e vedere quanti siamo realmente che vogliamo determinate cose e poi forse qualcosa si può fare, io delle idee le ho ma tanto so già che sarò l'unico a metterle in pratica. Io resto sempre dell'idea che il rispetto deve essere reciproco e fregarsene altamente di cose essenziali non mi sembra un bel comportamento, ma tanto su questo ho già espresso il mio parere molto tempo fa e come sempre nella mia vita non è cambiato di una virgola! Edited October 19, 2014 by Max Caputi
Giando74 Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Con la doverosissima premessa - non si sa mai che si venga fraintesi - che la nuova release di AC mi piace parecchio (ho risolto incredibilmente i problemi con il volante che ha ripreso a funzionare alla grande e più guido più mi convince), vorrei chiedere due cose: 1) sulla 458 GT2 mi sembra che i led sul volante in game non siano sincronizzati a dovere con i giri motore reali, sono già tutti accesi e in lampeggiamento quando devo ancora entrare nella zona rossa del tachimetro... notato anche da voi? 2) al di là delle dimensioni e della grafica non eccelsa dell'alert per i danni... avrei preferito avere uno schema ad hoc per ogni tipo di vettura (motore anteriore / centrale / posteriore / e relativi tipi di trasmissione)... mi fa un po' ridere quando sono su una monoposto vedere surriscaldarsi il motore anteriore! Non trovate?
Gaspa Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Con la doverosissima premessa - non si sa mai che si venga fraintesi - che la nuova release di AC mi piace parecchio (ho risolto incredibilmente i problemi con il volante che ha ripreso a funzionare alla grande e più guido più mi convince), vorrei chiedere due cose: 1) sulla 458 GT2 mi sembra che i led sul volante in game non siano sincronizzati a dovere con i giri motore reali, sono già tutti accesi e in lampeggiamento quando devo ancora entrare nella zona rossa del tachimetro... notato anche da voi? 2) al di là delle dimensioni e della grafica non eccelsa dell'alert per i danni... avrei preferito avere uno schema ad hoc per ogni tipo di vettura (motore anteriore / centrale / posteriore / e relativi tipi di trasmissione)... mi fa un po' ridere quando sono su una monoposto vedere surriscaldarsi il motore anteriore! Non trovate? per la 458GT2, lo dice anche nella descrizione dell'auto, e lo si vede dal grafico della potenza, il motore esaurisce la potenza ben prima della red line del motore, per cui non ha senso aspettare il limitatore, i led rispecchiano il momento preciso per cambiare per ottenere la massima potenza.
Lex Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Non è meglio aspettare l'uscita della versione definitiva prima di trarre conclusioni? A tal proposito,ma esce a fine mese?
Recommended Posts