Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 93 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Con la doverosissima premessa - non si sa mai che si venga fraintesi  :shifty: - che la nuova release di AC mi piace parecchio (ho risolto incredibilmente i problemi con il volante che ha ripreso a funzionare alla grande e più guido più mi convince), vorrei chiedere due cose:

1) sulla 458 GT2 mi sembra che i led sul volante in game non siano sincronizzati a dovere con i giri motore reali, sono già tutti accesi e in lampeggiamento quando devo ancora entrare nella zona rossa del tachimetro... notato anche da voi?

2) al di là delle dimensioni e della grafica non eccelsa dell'alert per i danni... avrei preferito avere uno schema ad hoc per ogni tipo di vettura (motore anteriore / centrale / posteriore / e relativi tipi di trasmissione)... mi fa un po' ridere quando sono su una monoposto vedere surriscaldarsi il motore anteriore! Non trovate?

per la 458GT2, lo dice anche nella descrizione dell'auto, e lo si vede dal grafico della potenza, il motore esaurisce la potenza ben prima della red line del motore, per cui non ha senso aspettare il limitatore, i led rispecchiano il momento preciso per cambiare per ottenere la massima potenza.

Veramente?!? Uhm... okay, grazie... allora devo resettare i miei parametri e riprovare... magari tiro giù quei dannati 2 secondi e mezzo che mi separano dal miglior tempo al Mugello...  :thumbsup:

Posted

Per i miei gusti il gioco e' veramente migliorato e fatto bene, pero' non capisco una cosa, ma in assetto corsa non ci doveva essere l'editor incluso nella versione finale del gioco? io non lo vedo

Posted

prova a vedere nei strumenti di steam.

Posted

vorrei esprimere una perplessità... so che la ia non è ottimizzata a dovere ecc ecc ecc. ma vorrei capire allo stato attuale (1.0.3 rc) come faccio a verificare ( se è possibile) con quale setup gareggiano.. mi interessa solo a livello di gomme.. ho provato a fare una garetta con la m3e30 a SPA.. e utilizzando le semislick - impostate come default- davo più di 6-7 secondi al secondo. Ovviamente impostazione esperto e ia al 100% di difficoltà. Per potermi divertire e "sudare" la prima posizione" sono passato alle street'90 con ABS OFF. La perplessità nasce appunto dal fatto che sono un discreto "pilota" e non un fenomeno e mi viene il dubbio se dovrò "interpretare" ogni volta le gomme utilizzate dalla ia... e regolarmi di conseguenza..!  :doubt:

Posted

a me le gomme hanno convinto, il sonoro non troppo...Io l'ho trovato confuso e caotico, dovrò settarlo per bene.

Noto anche se si sottosterza e sovrasterza molto di più, forse perchè le gomme non danno più quel feeling ottimo di prima al volante...

Posted

Altro upgrade, 110mb per AC e 6,6mb per il dedi. Per ora questa release non ha un nome nè un changelog. 

Posted

Speriamo sia sistemato il problema che non ti faceva entrare nei server dicendo che non c'erano slot disponibili.

Doccia e poi metto in download

Posted

vorrei esprimere una perplessità... so che la ia non è ottimizzata a dovere ecc ecc ecc. ma vorrei capire allo stato attuale (1.0.3 rc) come faccio a verificare ( se è possibile) con quale setup gareggiano.. mi interessa solo a livello di gomme.. ho provato a fare una garetta con la m3e30 a SPA.. e utilizzando le semislick - impostate come default- davo più di 6-7 secondi al secondo. Ovviamente impostazione esperto e ia al 100% di difficoltà. Per potermi divertire e "sudare" la prima posizione" sono passato alle street'90 con ABS OFF. La perplessità nasce appunto dal fatto che sono un discreto "pilota" e non un fenomeno e mi viene il dubbio se dovrò "interpretare" ogni volta le gomme utilizzate dalla ia... e regolarmi di conseguenza..!  :doubt:

usano le gomme di default.. e si, sono lenti da far schifo, e non solo quello purtroppo (capita che li superi e frenano per darti strada)..
Posted

RAgazzi a me era partito un'aggiornamento, ma non lo ha completato....

Posted

usano le gomme di default.. e si, sono lenti da far schifo, e non solo quello purtroppo (capita che li superi e frenano per darti strada)..

quindi se volessi crearmi un evento "vintage" non potrei, perchè sarei l'unico a correre con le street'90...ah beh! almeno mi hai chiarito i dubbi! 

dai, diciamolo, siamo troppo veloci noi allora!  :asd:  

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.