Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 94 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi, c'è qualche buon'anima che posta le impostazioni del G25/G27 che adotta sulla release candidate, io con le vecchie impostazioni non mi trovo più e non ho trovato nulla on-line che mi soddisfi.

Posted

Ma con l'ultimo aggiornamento cosa è stato fatto? :wtf:

Posted

a me è rimasto il gioco alla 1.0.3

in teoria doveva diventare 1.0.4, ma così non è stato e di fatto i server e tutto ciò che riguarda le partite online hanno ancora gli stessi problemi di prima..

nessun cambiamento sull'online dove si erano creati più problemi dopo la 1.0.3

Posted

a qualcuno è passato il gioco alla 1.0.4?

Posted

a qualcuno è passato il gioco alla 1.0.4?

a me nemmeno pero ho notato che hanno messo a posto la stersata adesso mi corrisponde lo sterzo del mio volante con quello nell'abitacolo della macchina,meno male mi dava proproi fastidio.

Posted

no, anche a me steam ha scaricato 110mb di aggiornamenti ma nessun update

Posted

no, anche a me steam ha scaricato 110mb di aggiornamenti ma nessun update

Principalmente hanno bilanciato l'audio in 5.1.........

Posted

dopo un bel po' di prove devo purtroppo rimangiarmi l'impressione iniziale molto positiva. A parte che nemmeno con l'ultimissimo update hanno risolto il problema a entrare nei server (io come antivirus ho avira, lo disattivo ma niente da fare, non entro), confermo che anche a me risulta un ff meno "vivo", più piatto o meno coinvolgente se preferite. Non ci siamo, l'impressione con questo FF è di un giochino più arcade. ho provato sia le impostazioni ufficiali consigliate, che adottavo prima, sia quelle consigliate qui più indietro sia vie di mezzo e altri esperimenti ma niente. Ma perchè l'hanno cambiato???? Poi è assurdo che da mercoledì nn abbiano ancora sistemato l'ingresso nei server (non venite a dire che è una beta, ho detto assurdo, sì)

Posted

boh... che dire,non ci capisco molto,ma 110mb di update e ok lo sterzo e non so cosa altro,ma 110 sono tanti per sistemare solo uno sterzo,e molti anche per non notare altri miglioramenti, oltre al fatto che a mio parere reputerei di primaria importanza sistemare il comparto online,che così giocare è quasi impossibile..

scusami marcello se sembro dare poca importanza al tuo problema,ma credimi non è così,è solo che non capisco dove sia andato tutto questo update

Posted

Dove aver provato questa nuova versione confermo che il FFB é meno coinvolgente e più piatto. Quello che era un punto di forza di A.C. é diventato uniforme ad altri simulatori più o meno conosciuti. Mi dispiace dirlo ma é così.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.