fede231 Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Ciao ragazzi, c'è qualche buon'anima che posta le impostazioni del G25/G27 che adotta sulla release candidate, io con le vecchie impostazioni non mi trovo più e non ho trovato nulla on-line che mi soddisfi.
Stuka Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Ma con l'ultimo aggiornamento cosa è stato fatto?
denny370 Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 a me è rimasto il gioco alla 1.0.3 in teoria doveva diventare 1.0.4, ma così non è stato e di fatto i server e tutto ciò che riguarda le partite online hanno ancora gli stessi problemi di prima.. nessun cambiamento sull'online dove si erano creati più problemi dopo la 1.0.3
marcello Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 a qualcuno è passato il gioco alla 1.0.4? a me nemmeno pero ho notato che hanno messo a posto la stersata adesso mi corrisponde lo sterzo del mio volante con quello nell'abitacolo della macchina,meno male mi dava proproi fastidio.
El Bolo Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 no, anche a me steam ha scaricato 110mb di aggiornamenti ma nessun update
TurboGigi Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 no, anche a me steam ha scaricato 110mb di aggiornamenti ma nessun update Principalmente hanno bilanciato l'audio in 5.1.........
gbregan Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 dopo un bel po' di prove devo purtroppo rimangiarmi l'impressione iniziale molto positiva. A parte che nemmeno con l'ultimissimo update hanno risolto il problema a entrare nei server (io come antivirus ho avira, lo disattivo ma niente da fare, non entro), confermo che anche a me risulta un ff meno "vivo", più piatto o meno coinvolgente se preferite. Non ci siamo, l'impressione con questo FF è di un giochino più arcade. ho provato sia le impostazioni ufficiali consigliate, che adottavo prima, sia quelle consigliate qui più indietro sia vie di mezzo e altri esperimenti ma niente. Ma perchè l'hanno cambiato???? Poi è assurdo che da mercoledì nn abbiano ancora sistemato l'ingresso nei server (non venite a dire che è una beta, ho detto assurdo, sì)
denny370 Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 boh... che dire,non ci capisco molto,ma 110mb di update e ok lo sterzo e non so cosa altro,ma 110 sono tanti per sistemare solo uno sterzo,e molti anche per non notare altri miglioramenti, oltre al fatto che a mio parere reputerei di primaria importanza sistemare il comparto online,che così giocare è quasi impossibile.. scusami marcello se sembro dare poca importanza al tuo problema,ma credimi non è così,è solo che non capisco dove sia andato tutto questo update
marko-mrc Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Dove aver provato questa nuova versione confermo che il FFB é meno coinvolgente e più piatto. Quello che era un punto di forza di A.C. é diventato uniforme ad altri simulatori più o meno conosciuti. Mi dispiace dirlo ma é così.
Recommended Posts