Taranta Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Ma non stare a rispondere a tutti quelli che scrivono che il FFB bal bla e bla... Ottimo consiglio, dovresti applicarlo in prima persona ogni tanto... Sul ffb, insisto, attualmente per me e' la spina nel fianco di questo sim. Ho appena girato a spa con la 98t e mi sembrava di essere su pcars, di una piattezza assoluta, direi soporifera... A me piacciono quelle con le tette grosse, forse a te le piatte: de gustibus non disputandum est .. in questo caso io mi tengo la piattezza e tu il rattle ... Parlando seriamente è come se io di là non impostassi quei 5-6 dati nel modo migliore .... però io l'ho fatto
denny370 Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Ciao ragazzi, c'è qualche buon'anima che posta le impostazioni del G25/G27 che adotta sulla release candidate, io con le vecchie impostazioni non mi trovo più e non ho trovato nulla on-line che mi soddisfi. io non so se posso esserti utile,ma ti dico come tengo le mie.. G25 da dentro al gioco uso l'impostazione pre impostata del G25 non con cambio ad H e poi vario alcuni valori.. forza 105 filtro 0 ammortizzazione 0 effetto cordoli 105 effetti strada 115 effetto derapata 40 gamma 1.00 filtro 0.00 sensibilita alla velocita 0.00 linearita frenata 2.00
kiko76 Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Allenatevi, cercate il limite con la vettura, pigiate questo c......o di piede sull'acceleratore poi capite cos'è un FFB!!!
2slow4u Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 A me piacciono quelle con le tette grosse, forse a te le piatte: de gustibus non disputandum est .. in questo caso io mi tengo la piattezza e tu il rattle ... Premettendo che se tette devono essere, devono essere "apprezzabili" e non piatte , ti diro' che senza scomodare il rattle (che e' un fenomeno che conosciamo solo noi del "virtuale"), nella realta', con certe auto il pilota lotta letteralmente col volante per farlo girare come vuole lui... In AC io tutto questo me lo sogno, il volante di una 98t e' placido come quello di una berlina...una bella molla al centro, ogni tanto un alleggerimento per perdita di grip e...basta, zero, nisba! Non so a te, a me fa passare la voglia, prima mi cala l'immersivita', poi dopo qualche minuto, mi cala di conseguenza la palpebra... Parlando seriamente è come se io di là non impostassi quei 5-6 dati nel modo migliore .... però io l'ho fatto Ma magari avessi anche qua qualche numerino da pastrugnare, qualsiasi cosa, ma datemi un ffb vispo per favore!
denny370 Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 per i miei gusti personali cosi mi piace molto,e con valori cosi sento la differenza di peso volante perfino se cambio assetto.. prediligo comunque uno sterzo abbastanza corposo..
2slow4u Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Allenatevi, cercate il limite con la vettura, pigiate questo c......o di piede sull'acceleratore poi capite cos'è un FFB!!! Ma ti pagano per spargere caratteri a caso nel forum?
kiko76 Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Allenatevi, cercate il limite con la vettura, pigiate questo c......o di piede sull'acceleratore poi capite cos'è un FFB!!!Ma ti pagano per spargere caratteri a caso nel forum? Ops!! Ti sei sentito in causa? Ma va forse allora vai davvero troppo piano....secondo me e' meglio rF2 comunque!!
2slow4u Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Ops!! Ti sei sentito in causa? Ma va forse allora vai davvero troppo piano....secondo me e' meglio rF2 comunque!! Ti spieghero' una cosa, magari ti serve. NON tutti sentono il bisogno di primeggiare per sentirsi "qualcuno", a me ad esempio non frega una beneamata mazza. Io le mie gratificazioni le trovo altrove, su cose ben piu' concrete del girare un volante di plastica. Quindi, il tuo discorso, portato avanti anche da altri fenomeni, con me semplicemente non attacca. Non pretendo che tu capisca, ma comunque ci provo...
Recommended Posts