kiko76 Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 (edited) io non lo so cosa guidate... questo up e' stato magico il suono si e' sistemato in meglio c.....o ma non notate la differenza? E sul FFB lo sapevo che si diceva fosse piu' arcade della m....ia ormai e' di moda, il FFB non ho mai sentito la vettura cosi vicina e reale nelle reazionI!!! veramente cambiate genere!!!! Edited October 20, 2014 by kiko76
Bruno Giampix Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 (edited) io non lo so cosa guidate... questo up e' stato magico il suono si e' sistemato in meglio c.....o ma non notate la differenza? E sul FFB lo sapevo che si diceva fosse piu' arcade della m....ia ormai e' di moda, il FFB non ho mai sentito la vettura cosi vicina e reale nelle reazionI!!! veramente cambiate genere!!!! Ma non stare a rispondere a tutti quelli che scrivono che il FFB bal bla e bla... Intanto sono tutti a scrivere in questa sezione e ad usare AC, non riuscito ancora a capire perché... Ma io non vado a scrivere in tutti i forum di quanto non mi garbano i vari simulatori, passerei le giornate... Booooooo... Ma state sereni... Sembrate in preda ad isterie di massa... "Noooo un Update, non è segnalato nel numero, nooooooo, come mai.... Che freeegaaaatura..." Ma vi rileggete? Rilassatevi ragazzi, vi piace? Usatelo... Non vi soddisfa... Non fatelo neanche partire... Ma siete tutti fuori... Edited October 20, 2014 by Bruno Giampix
Guest Max Caputi Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 (edited) io non lo so cosa guidate... questo up e' stato magico il suono si e' sistemato in meglio c.....o ma non notate la differenza? E sul FFB lo sapevo che si diceva fosse piu' arcade della m....ia ormai e' di moda, il FFB non ho mai sentito la vettura cosi vicina e reale nelle reazionI!!! veramente cambiate genere!!!! Ma non stare a rispondere a tutti quelli che scrivono che il FFB bal bla e bla... Intanto sono tutti a scrivere in questa sezione e ad usare AC, non riuscito ancora a capire perché... Ma io non vado a scrivere in tutte i forum di quanto sono non mi garbano i vari simulatori, passerei le giornate... Booooooo... Ma state sereni... Sembrate in preda ad isterie di massa... "Noooo un Update, non è segnalato nel numero, nooooooo, come mai.... Che freeegaaaatura..." Ma vi rileggete? Rilassatevi ragazzi, vi piace? Usatelo... Non vi soddisfa... Non fatelo neanche partire... Ma siete tutti fuori... meglio davvero dello Zelig e si che il livello quest'anno è tornato altissimo. Diciamo che usando un gergo sportivo "sta affiorando il nervosismo" PS: Tornando in tema stasera avevo le altezze di una GT3 che mi cambiavano ogni volta che veniva riavviato il server , e la cosa più inspiegabile è che salvando i nuovi setup poi tornavano giusti addirittura per eccesso e dovevo abbassare ancora di più l'altezza da terra...passavo da 72 a 46mm Avevo salvato un set con altezza dietro 37 equando l'ho ricaricato l'altezza dietro per magia era nuovamente 22, equel 22 che prima mi diceva in rosso 46mm me ne dava ben 72 LOL Inoltre in una gara si è purtroppo riverificato il fenomeno odiosissimo dell'aggancio tra le vetture sarebbe stata altrimenti una banale sportellata Edited October 20, 2014 by Max Caputi
denny370 Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 bruno calmati tu,perchè io del SIM ne sono innamorato,se leggi i mei post sono solo post di informazione,e avrei piu gradito un chiarimento "vista la mia ignoranza a riguardo" piuttosto che un attacco come invece hai fatto. e se ho postato il numero di versione dicendo che non è cambiato, è perchè ho pensato che il download non sia magari andato a buon fine. ma vedo che la tensione è alta, da parte tua, e proprio perchè mi piace il SIM sono seccato perche con i server così non riesco a giocare finchè non sistemano.
Bruno Giampix Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 (edited) Tensione ALTA da parte mia no... Da come vedo chi si deve fare un paio di cannoni in più non sono io... IO mi sto godendo alla grande tutti i piccoli miglioramenti che ci sono stati con l RC, consapevole del fatto che la 1.0 non ci sarebbe stato uno stravolgimento della faccenda... Edited October 20, 2014 by Bruno Giampix
denny370 Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 no ma.. MAX, non esprimere pensieri che magari cercano solo conferme da altri utenti,o magari sono solo pensieri e basta che poi servono ad altri utenti,perchè c'è gente nervosa che si incazza a quanto pare
denny370 Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 ti ripeto BRUNO,se vuoi poi mi faccio pure una canna, ma se scrivo non è per offendere il SIM, e non di sicuro fino a che non sarà terminato, ma magari perchè avrei voglia di fare qualche sessione online e ancora non riesco,e forse cercavo solo la conferma che il mio download sia stato fatto nonostante la versione non abbia avuto variazioni,tutto questo magari da altri utenti che confermavano la medesima cosa,ma non da te,che a quanto pare non hai avuto la pazienza di farlo
Taranta Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 confermo che anche a me risulta un ff meno "vivo", più piatto o meno coinvolgente se preferite. Non ci siamo, l'impressione con questo FF è di un giochino più arcade. ho provato sia le impostazioni ufficiali consigliate, che adottavo prima, sia quelle consigliate qui più indietro sia vie di mezzo e altri esperimenti ma niente. Ma perchè l'hanno cambiato???? O non hai un'installazione pulita o è sbagliato qualcosa nelle impostazioni, o è settato male ....
2slow4u Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Ma non stare a rispondere a tutti quelli che scrivono che il FFB bal bla e bla... Ottimo consiglio, dovresti applicarlo in prima persona ogni tanto... Sul ffb, insisto, attualmente per me e' la spina nel fianco di questo sim. Ho appena girato a spa con la 98t e mi sembrava di essere su pcars, di una piattezza assoluta, direi soporifera...
TurboGigi Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Sul FFB non ho mai scritto fino adesso, ma purtroppo devo dirmi che il mio è SPETTACOLARE e non ho avuto alcun problema ultimamente. Ce ne fossero in giro così... (IMHO)
Recommended Posts