2slow4u Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 (edited) In AC, invece, si percepisce che l'auto sembra come se non marciasse quando viene inserita la marcia a regime minimo di rotazione (e l'auto non va nè avanti nè indietro). La stessa cosa che si riscontrava in alcune build di nkp. Pensa che in nkp, a volte non si riusciva neanche ad uscire dai box, perche' la macchina ti rimaneva incollata l suolo! AC e nkp saranno pure profondamente diversi, ma certe vaccate (eh, si, per me sono vaccate) le condividono, un motivo ci sara'... Edited November 26, 2014 by 2slow4u
Robbiexsstar Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 Io non mi lamento di Assetto Corsa...sto solo evidenziando uno strano comportamento, io come altri. Lo vorrei ancora migliore perchè vedo che ha le potenzialità. Le mie saranno pure sensazioni personali, ma non sono l'ultimo arrivato nel mondo dei sim, per cui qualche rilevanza potrebbero averla. Non credi? Soprattutto se condivise da altri utenti. Occorre premettere in tempi sul giro quando si evidenzia qualcosa che a parere dello scrivente è strana? così si può acquisire più credibilità ai tuoi occhi dato che il mio esempio a SPA non era credibile ? Continuano a mancare elementi per valutare il bug. Ti accade con tutte le vetture o qualcuna in particolare? In che tipologia di curve? Con che livello di aderenza? Ecc... Senza questi dati nessuno potrà mai capire se è un bug o una tua sensazione.
miky731 Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 Robbe però tu scrivi sempre di marcia inserita....io mi riferisco anche ad auto in folle, in quel momento cosa centra lo spegnimento del motore?...se l'auto è in folle sta cmq al minimo accesa senza bisogno di "bug/aiuti", ma se è in discesa o salita deve muoversi. Parlo ovviamente di auto formule non auto che han di serie il "fermo".
Robbiexsstar Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 Robbe però tu scrivi sempre di marcia inserita....io mi riferisco anche ad auto in folle, in quel momento cosa centra lo spegnimento del motore?...se l'auto è in folle sta cmq al minimo accesa senza bisogno di "bug/aiuti", ma se è in discesa o salita deve muoversi. Parlo ovviamente di auto formule non auto che han di serie il "fermo". Al momento non riesco a verificare, ma mi sembrava di aver visto che avevano tolto il blocco con l'auto in folle.
drlukas Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 ciao a tutti sono nuovissimo del mondo simulazione, ho intsllato le 1.09 rc con diverse mod (f1, corvette etc) su tutte un unico problema, nella visuale interna ci sono le braccia ma non le mani del pilota. Mi sapete dire se e come poter risolvere? Grazie
DaveASpec Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 ciao a tutti sono nuovissimo del mondo simulazione, ho intsllato le 1.09 rc con diverse mod (f1, corvette etc) su tutte un unico problema, nella visuale interna ci sono le braccia ma non le mani del pilota. Mi sapete dire se e come poter risolvere? Grazie oddio un neurochirurgooooooo!!!! ...scusa.
Nexus7 Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 Cioè vedi le braccia ma il poveretto ha le mani troncate via?
Robbiexsstar Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 ciao a tutti sono nuovissimo del mondo simulazione, ho intsllato le 1.09 rc con diverse mod (f1, corvette etc) su tutte un unico problema, nella visuale interna ci sono le braccia ma non le mani del pilota. Mi sapete dire se e come poter risolvere? Grazie Prova a fare un controllo di integrità della cache di steam. Ti succede solo con le vetture mod o anche con quelle di serie?
robman85 Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 Robbe però tu scrivi sempre di marcia inserita....io mi riferisco anche ad auto in folle, in quel momento cosa centra lo spegnimento del motore?...se l'auto è in folle sta cmq al minimo accesa senza bisogno di "bug/aiuti", ma se è in discesa o salita deve muoversi. Parlo ovviamente di auto formule non auto che han di serie il "fermo". Al momento non riesco a verificare, ma mi sembrava di aver visto che avevano tolto il blocco con l'auto in folle. Io ho un DFGT quindi ho sempre frizione automatica e non so quanto possa far testo, ma seguendo questa discussione mi sono messo a fare un po' di test.......Ho notato che se ci si ferma in salita e si lascia il freno la macchina scivola indietro, sia in folle che in prima (frizione automatica).....se però tengo il freno premuto tipo per più di 2 secondi dopo essermi fermato la macchina rimane piantata lì, sia in folle, che in prima, che con la retro.
Recommended Posts