camillo22 Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Io quella voce non ce l'ho... Hai installato qualche app? Come non ce l'hai?...non e' di default?... Mi stai facendo venire i dubbi ma la voce ce l'ho da prima di aver istallato applicazioni mi sembra...cmq ho attivo solo l'app ministat bar e ferito .... oltre a quelle di serie..che sia una di quelle 2?...stasera provo
sagara79 Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Io quella voce non ce l'ho... Hai installato qualche app? Come non ce l'hai?...non e' di default?... Mi stai facendo venire i dubbi ma la voce ce l'ho da prima di aver istallato applicazioni mi sembra...cmq ho attivo solo l'app ministat bar e ferito .... oltre a quelle di serie..che sia una di quelle 2?...stasera provo E' quella, basta cliccare sul puntino per le opzioni e abbassare a 0 la voce
camillo22 Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Io quella voce non ce l'ho... Hai installato qualche app? Come non ce l'hai?...non e' di default?... Mi stai facendo venire i dubbi ma la voce ce l'ho da prima di aver istallato applicazioni mi sembra...cmq ho attivo solo l'app ministat bar e ferito .... oltre a quelle di serie..che sia una di quelle 2?...stasera provo E' quella, basta cliccare sul puntino per le opzioni e abbassare a 0 la voce Ok..stasera provo..grazie
atchoo Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Confermo, è quella senz'altro, la usavo anch'io!
atchoo Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Rilancio con una curiosità: le auto da corsa non hanno il clacson, vero? Ieri ho reinstallato tutto da zero e, per sfizio, ho configurato un tasto del volante sul clacson. Poi ho fatto il mio record a Monza con la 599XX e volevo festeggiare strombazzando, ma non si sentiva niente…
MaoZeTung Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Be a 300km/h se uno mi suonava passandomi al fianco gli avrei dato una sportellata ahahahahahah
Stuka Posted December 2, 2014 Posted December 2, 2014 Ho provato un po' la Lotus Type 49. Non trovate che il suono sia un po' piatto?
2slow4u Posted December 2, 2014 Posted December 2, 2014 In quella macchina io trovo sia tutto piatto.
Saetta McQueen Posted December 2, 2014 Posted December 2, 2014 il suono purtroppo è uno dei punti deboli su molte vetture. c'è ancora molto da lavorare.
Recommended Posts