Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 152 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io quella voce non ce l'ho... Hai installato qualche app?

Come non ce l'hai?...non e' di default?...

Mi stai facendo venire i dubbi ma la voce ce l'ho da prima di aver istallato applicazioni mi sembra...cmq ho attivo solo l'app ministat bar e ferito .... oltre a quelle di serie..che sia una di quelle 2?...stasera provo

Posted

Mi stai facendo venire i dubbi ma la voce ce l'ho da prima di aver istallato applicazioni mi sembra...cmq ho attivo solo l'app ministat bar e ferito .... oltre a quelle di serie..che sia una di quelle 2?...stasera provo

E' quella, basta cliccare sul puntino per le opzioni e abbassare a 0 la voce :up:

Posted

E' quella, basta cliccare sul puntino per le opzioni e abbassare a 0 la voce :up:

Ok..stasera provo..grazie

Posted

Confermo, è quella senz'altro, la usavo anch'io! ;)

Posted

Rilancio con una curiosità: le auto da corsa non hanno il clacson, vero?

Ieri ho reinstallato tutto da zero e, per sfizio, ho configurato un tasto del volante sul clacson. Poi ho fatto il mio record a Monza con la 599XX e volevo festeggiare strombazzando, ma non si sentiva niente… :(

Posted

No.. niente clacson sulle auto da corsa.

Posted

Be a 300km/h se uno mi suonava passandomi al fianco gli avrei dato una sportellata ahahahahahah

Posted

Ho provato un po' la Lotus Type 49. Non trovate che il suono sia un po' piatto?

Posted

In quella macchina io trovo sia tutto piatto.

Posted

il suono purtroppo è uno dei punti deboli su molte vetture. c'è ancora molto da lavorare.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.