Stuka Posted December 2, 2014 Posted December 2, 2014 Effettivamente non solo il suono non mi convince. Ok, non l'ho mai guidata dal vivo ma da una macchina del genere mi aspetto molto più carattere. Non so come spiegarlo ma sembra tutto troppo soft.
kiko76 Posted December 2, 2014 Posted December 2, 2014 Effettivamente non solo il suono non mi convince. Ok, non l'ho mai guidata dal vivo ma da una macchina del genere mi aspetto molto più carattere. Non so come spiegarlo ma sembra tutto troppo soft. E se guidassi tu troppo soft? e dunque non senti nulla? guidala per un po' cercando il limite dell'auto e il tuo...poi dopo ne riparliamo magari...
Stuka Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 Forse hai ragione. Tendo a essere io stesso il più pulito possibile senza una guida brusca. Sia chiaro però che con "troppo soft" non intendo "troppo facile".
atchoo Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 il suono purtroppo è uno dei punti deboli su molte vetture. c'è ancora molto da lavorare. Se non ho capito male, ci sono dei canali audio e/o effetti proprio "spenti".
Robbiexsstar Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 Effettivamente non solo il suono non mi convince. Ok, non l'ho mai guidata dal vivo ma da una macchina del genere mi aspetto molto più carattere. Non so come spiegarlo ma sembra tutto troppo soft. Hai provato a cambiare l'assetto? Ricordo una discussione in cui Aris spiegava che l'assetto di base che ha riprodotto è quello che la Lotus oggi propone ai suoi clienti gentlemen drivers per evitare che si ammazzino nei trackday.
Stuka Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 (edited) No. Effettivamente ho girato solo con assetto default. Proverò a smanettare un po' Grazie Edit. Che modifiche mi consigli? Non sono un esperto di setup Edited December 3, 2014 by Stuka
Saetta McQueen Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 (edited) il suono purtroppo è uno dei punti deboli su molte vetture. c'è ancora molto da lavorare. Se non ho capito male, ci sono dei canali audio e/o effetti proprio "spenti". non credo, sinceramente, che il problema sia solo questo. il rombo dei motori è bruttissimo su molte vetture a mio parere. Edited December 3, 2014 by Saetta McQueen
Reeno79 Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 (edited) Le auto provatele con gommatura slow...95% che rimane tale...o altrimenti green...93% che si gomma fino al 100% in 22 giri girando da soli... Gommatura su otpimum è una situazione realistica, ma molto difficile da avere su un circuito nella realtà. Edited December 4, 2014 by Reeno79
kiko76 Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 *********** qualcosa s'e' mosso !! https://steamdb.info/app/244210/history/
Recommended Posts