Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 153 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Effettivamente non solo il suono non mi convince. Ok, non l'ho mai guidata dal vivo ma da una macchina del genere mi aspetto molto più carattere. Non so come spiegarlo ma sembra tutto troppo soft.

Posted

Effettivamente non solo il suono non mi convince. Ok, non l'ho mai guidata dal vivo ma da una macchina del genere mi aspetto molto più carattere. Non so come spiegarlo ma sembra tutto troppo soft.

E se guidassi tu troppo soft? e dunque non senti nulla?

guidala per un po' cercando il limite dell'auto e il tuo...poi dopo ne riparliamo magari...

Posted

Forse hai ragione. Tendo a essere io stesso il più pulito possibile senza una guida brusca. Sia chiaro però che con "troppo soft" non intendo "troppo facile".

Posted

il suono purtroppo è uno dei punti deboli su molte vetture. c'è ancora molto da lavorare.

Se non ho capito male, ci sono dei canali audio e/o effetti proprio "spenti".

Posted

Hai provato a cambiare l'assetto?

Ricordo una discussione in cui Aris spiegava che l'assetto di base che ha riprodotto è quello che la Lotus oggi propone ai suoi clienti gentlemen drivers per evitare che si ammazzino nei trackday.

Posted (edited)

No. Effettivamente ho girato solo con assetto default.

Proverò a smanettare un po'

Grazie

Edit.

Che modifiche mi consigli? Non sono un esperto di setup :D

Edited by Stuka
Posted (edited)

il suono purtroppo è uno dei punti deboli su molte vetture. c'è ancora molto da lavorare.

Se non ho capito male, ci sono dei canali audio e/o effetti proprio "spenti".

non credo, sinceramente, che il problema sia solo questo. il rombo dei motori è bruttissimo su molte vetture a mio parere.

Edited by Saetta McQueen
Posted (edited)

Le auto provatele con gommatura slow...95% che rimane tale...o altrimenti green...93% che si gomma fino al 100% in 22 giri girando da soli...

Gommatura su otpimum è una situazione realistica, ma molto difficile da avere su un circuito nella realtà.

Edited by Reeno79
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.