Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 158 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

infatti, avevo capito la stessa cosa anche io.

Posted (edited)

qualcuno gentilmente saprebbe spiegarmi perchè con questa versione del gioco è stata tolta l'app dei tempi intermedi dove era possibile visualizzare tutti i giri e i relativi settori? Non capisco il criterio di queste scelte, c'è una cosa fatta bene e vanno a toglierla :doh:

Edited by Luca782005
Posted

Sei sicuro che fosse un'app nativa? Io non ne ricordo con quelle funzionalità.

Posted

si era una app nativa che mostrava una tabella con tutti i giri e i relativi settori, fatta davvero bene, ma non vi è più traccia, se non ricordo male anche sulla sez delle app venne trattato l'argomento ma vorrei sapere se questa cosa è stata fatta con cognizione di causa o altro....

Posted

luca ti stai confondendo......non era una app, ma la trovavi quando eri ai box sotto al simbolo dell'orologio.......

.....ma hai ragione, era davvero molto utile.....adesso l'hanno modificata, ma molto meglio prima.....

Posted

no c'era l'app, se non ricordo male si chiamava classifica che ti dava gli intertempi anche in game mentre giravi. Ora l'unico modo per vedere gli intertempi è uscire dalla sessione. 

Posted

Ti ricordi quando è cambiata?

Io sono relativamente nuovo su AC, sono arrivato con l'aggiornamento pre-1.0 RC e l'app era già com'è ora.

Tant'è che uso ptracker per quello (e per altre cose, app fatta davvero bene).

Posted

bo non ricordo quando è cambiata, anche io uso ptracker ma o non sono capace ad utilizzarla o non centra nulla con quello che dico io perchè ptracker ti da l'intertempo quando passi sul settore giro per giro ma non hai l'elenco di tutti i passaggi con i settori. 

Posted

Sbagli Luca, se fai doppio click sull'apps ti si aprirà a schermo intero tutti i tuo tempi e anche degli altri con una marea di statistiche e addirittura il tuo miglior giro se mettessi insieme i tuo migliori intertempi.

Posted

Però credo che lui voglia qualcosa aggiornato e visibile in tempo reale, con la scheda dettagliata di ptracker devi comunque fermarti.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.