Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 150 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ciao a tutti sono nuovissimo del mondo simulazione, ho intsllato le 1.09 rc con diverse mod (f1, corvette etc) su tutte un unico problema, nella visuale interna ci sono le braccia ma non le mani del pilota. Mi sapete dire se e come poter risolvere? Grazie

C'è chi ha risolto con una nuova installazione  http://steamcommunity.com/app/244210/discussions/0/558751813695532468/ provare non costa nulla, questo nel caso avessi problema anche dopo il controllo dell'integrità della cache come ti è stato detto  :wave:

Edited by Fab85
Posted (edited)

Sbagliai topic.

EDIT: mi aspettavo un aggiornamento in settimana, domani è già giovedì... :(

Edited by atchoo
Posted (edited)

Secondo i 'piani' originali (fine settembre) doveva essere già uscita la 1.0

Direi che qualche aggiornamento, anche sotto forma di notizia, potevano anche darlo.

Sapere che Stefano sgodaccia provando la prima vers. del 4x4 non è molto

Continuiamo a sperare (chi vive sperando muore ca***do  :laugh:)

:wave:

Edited by Nexus7
Posted

ciao a tutti sono nuovissimo del mondo simulazione, ho intsllato le 1.09 rc con diverse mod (f1, corvette etc) su tutte un unico problema, nella visuale interna ci sono le braccia ma non le mani del pilota. Mi sapete dire se e come poter risolvere? Grazie

Prova a fare un controllo di integrità della cache di steam.

Ti succede solo con le vetture mod o anche con quelle di serie?

Solo con le mod. Come si fa il controllo di integrità cache (ho Windows su ma)
Posted

Prova a fare un controllo di integrità della cache di steam.

Ti succede solo con le vetture mod o anche con quelle di serie?

Solo con le mod. Come si fa il controllo di integrità cache (ho Windows su ma)

Lo fai da Steam

iaAUeYb.jpg

ma se te lo fa solo con le mod non credo che risolvi...

Posted

LO fa con le mod vecchie, con la radical per esempio si vede tutto. MA le gp2 che non hanno suono come risolvo?

Posted

LO fa con le mod vecchie, con la radical per esempio si vede tutto. MA le gp2 che non hanno suono come risolvo?

Per l'audio bisogna aspettare che risolvono i problemi dell'Fmod e che aggiornano le mod.

Posted

Io ho dato alle gp2 un suono derivato dalle exos ma gli esterni non riesco a fare nulla, si sente solo il rumore del vento. MA le mod gp2 e f1 sono anocra vive o stoppate

Posted (edited)

Oggi ho girato un po' facendo la carriera e penso che peggior cosa non potevano farla, ditemi il senso di fare delle gare così stupide senza prove ne qualificazioni, partire sempre ultimo in particolare con i monomarca e pensare in 4 giri di riprenderli tutti. Stupido, lontano anni luce dalla simulazione e personalmente poco divertente, spero che qualcosa cambi in futuro se no in barba a tutti quelli che dicono che il gioco ha un bel modello di guida ha questo ha quello, ma se tutto ciò è estrapolato dal contesto di una corsa in piena regola per me tutto il resto non serve a nulla...oggi posso dirlo con convinzione, AC mi ha deluso molto per come è stato impostato e portato avanti. Nel 2014 non riesco a trovare un simulatore per fare delle gare degno di questo nome.

Edited by Luca782005
Posted

Oggi ho girato un po' facendo la carriera e penso che peggior cosa non potevano farla, ditemi il senso di fare delle gare così stupide senza prove ne qualificazioni, partire sempre ultimo in particolare con i monomarca e pensare in 4 giri di riprenderli tutti. Stupido, lontano anni luce dalla simulazione e personalmente poco divertente, spero che qualcosa cambi in futuro se no in barba a tutti quelli che dicono che il gioco ha un bel modello di guida ha questo ha quello, ma se tutto ciò è estrapolato dal contesto di una corsa in piena regola per me tutto il resto non serve a nulla...oggi posso dirlo con convinzione, AC mi ha deluso molto per come è stato impostato e portato avanti. Nel 2014 non riesco a trovare un simulatore per fare delle gare degno di questo nome.

Vedo che te la sei presa a male, dai su vedrai che migliorerà la situazione

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.