Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 151 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Oggi ho girato un po' facendo la carriera e penso che peggior cosa non potevano farla, ditemi il senso di fare delle gare così stupide senza prove ne qualificazioni, partire sempre ultimo in particolare con i monomarca e pensare in 4 giri di riprenderli tutti. Stupido, lontano anni luce dalla simulazione e personalmente poco divertente, spero che qualcosa cambi in futuro se no in barba a tutti quelli che dicono che il gioco ha un bel modello di guida ha questo ha quello, ma se tutto ciò è estrapolato dal contesto di una corsa in piena regola per me tutto il resto non serve a nulla...oggi posso dirlo con convinzione, AC mi ha deluso molto per come è stato impostato e portato avanti. Nel 2014 non riesco a trovare un simulatore per fare delle gare degno di questo nome.

ciao beh prima di tutto AC è ancora in early access..è un prodotto appena nato non ha alle spalle anni di sviluppo..diamo il tempo a questi pochi ragazzi di lavorare..secondo la community esiste anche per mettere delle pezze : 

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/released-v0-5-1-accg-assetto-corsa-career-generator.17666/#post-311830

nel primo link vi è un generatore di carriere da inserire in assetto corsa

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/aquaf1s-career-addons-gpl-career-added.16943/

nel secondo invece alcuni eventi che ricreano il campionato blancpain (presumo 2014) con piste  sistema punteggio classifica ecc  già preconfezionati , solo da scaricare ed aggiungere alla cartella -->assetto corsa-->content--> career  con tanto di pratica qualifiche e gara.. potrebbe interessarti :D , l' unica sfortuna è che bisogna aspettare la release finale per poter fare gare contro AI con i pit stop implementati

Edited by fiocinauer
Posted

ti ringrazio dei suggerimenti...per quanto riguarda la mod si ok ma fare una campionato della Blancpain con sole 3 auto GT3... :thumbsdown:

Posted

Domanda en passant ..... ma in AC c'è il "fantasmino" del proprio giro migliore della sessione (come in GTR2, per esempio)?

Posted

Domanda en passant ..... ma in AC c'è il "fantasmino" del proprio giro migliore della sessione (come in GTR2, per esempio)?

In hotlap mode c'è quello del best lap assoluto, nel weekend di gara non ci ho fatto caso, ma credo di no

Posted

ti ringrazio dei suggerimenti...per quanto riguarda la mod si ok ma fare una campionato della Blancpain con sole 3 auto GT3... :thumbsdown:

certo hai ragione ti ho postato un esempio :D ! ma il bello è che con poco te ne crei una come vuoi tu di carriera 

Posted

In hotlap mode c'è quello del best lap assoluto, nel weekend di gara non ci ho fatto caso, ma credo di no

Non male ... THX

Posted (edited)

Per il ghost c'è la voce apposita da spuntare! La trovi nella parte relativa alle condizioni della pista.

Occhio che tengono una marea di spazio, il mio ghost a Monza con la 599XX occupa 15 mega circa...

Edited by atchoo
Posted

Scusate, ho riinstallato il gioco........come si toglie la voce ?...quella che ti dice in inglese quando vai fuori pista,best lap ecc...?

Posted

Io quella voce non ce l'ho... Hai installato qualche app?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.