Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 144 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ok grazie :wave:

Posted

Nel prossimo aggiornamento dovrebbero mettere il supporto alle 4x4, almeno stando alle ultime news

Posted

Speriamo, ma il tweet che avevo letto sembrava più annunciare l'inizio dei lavori che una loro prossima conclusione.

Posted

Anche io avevo capito che stava iniziando a lavorarci, non penso che ci sarà nel prossimo update. Secondo me, il supporto al 4x4 arriverà insieme al DLC del Nurb, quindi verso dicembre/gennaio... sperando che non ci siano intoppi, come è successo con l'FMOD.

Posted

.. è da questa versione (1.0.9 RC) che non riesco più a capire se il fondo dell'auto sta toccando? Ho cercato qua e là senza trovare nulla, mi scuso se già se ne è parlato

Posted

Salve a tutti , sono un attimino ot , spero me lo perdonerete , volevo chiedere a Panda , sei stato tu ? se non ricordo male a lanciare l idea  dell app , indovinatissima e utile , sui nomi delle curve , ? stavo pensando se non sarebbe possibile fare un step in avanti , tipo oltre il nome metterci anche il numero , magari in un carattere un po + grande ,o non so in un altro colore , visto che anche nella realtà in tv si sente parlar i piloti di  x esempio curva 1  curva 5... ,ho notato che parlando in giro , non sempre si sente il nome esatto della curva , è il numero protrebbe semplificare . Dunque visto che l idea era tua , mi chiedevo se magari potevi provar a lanciare diciamo questo nuovo upgrade , Ciao  :)  e scusate di nuovo ho postato qui x dar un po di visibilità 

Posted

Salve a tutti , sono un attimino ot , spero me lo perdonerete , volevo chiedere a Panda , sei stato tu ? se non ricordo male a lanciare l idea  dell app , indovinatissima e utile , sui nomi delle curve , ? stavo pensando se non sarebbe possibile fare un step in avanti , tipo oltre il nome metterci anche il numero , magari in un carattere un po + grande ,o non so in un altro colore , visto che anche nella realtà in tv si sente parlar i piloti di  x esempio curva 1  curva 5... ,ho notato che parlando in giro , non sempre si sente il nome esatto della curva , è il numero protrebbe semplificare . Dunque visto che l idea era tua , mi chiedevo se magari potevi provar a lanciare diciamo questo nuovo upgrade , Ciao  :)  e scusate di nuovo ho postato qui x dar un po di visibilità 

Si, l'avevo suggerita io... per i numeri direi che non c'e' problema perche' le etichette che visualizza sono contenute in un file di testo, che si puo' editare... ovviamente sarebbe visualizzato nello stesso carattere, a meno di non mettere mano al codice...

Posted

Speriamo, ma il tweet che avevo letto sembrava più annunciare l'inizio dei lavori che una loro prossima conclusione.

se non ricordo male massarutto parlò anche del torque vectoring, quindi di un 4x4 evoluto

Posted (edited)

apprezzo molto la fisica di AC, ma (sarò il solo al mondo, forse...) ritengo che a volte, tralasciando le reazioni tipo "colla" che capitano su alcuni cordoli, a basse velocità ci sia qualcosa che nelle fisica non funziona a dovere. la sensazione l'ho avuta molto tempo fa e con il nuovo modello delle gomme a mio parere è ancora più vistosa.

sotto questo punto di vista, pur con tutte le differenza, mi ricorda molto GTR, soprattutto l'1, e GTR 2 con la mod NAPP.

Edited by Saetta McQueen
Posted

scusate ma io volevo chiedere una cosa: solo io ho il problema che appena parto e faccio la prima frenata appena sfioro il freno  le ruote si bloccano e ho un sacco di vibrazioni? Si era detto tempo fa che si doveva dare dei colpi di freno prima di partire ma pensavo che la cosa fosse stata risolta

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.