Jump to content

Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ragazzi qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Spiego, con la 500 abarth se vado a rivedere il replay da dentro l'auto il pilota muove le braccia le ma la testa rimane come imbalsamata nn si muove. Lo fa anche a voi oppure? Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    74

  • MaoZeTung

    65

  • Stuka

    54

  • Saetta McQueen

    50

Quando l'immagine si freeza fa un picco la linea azzurra, mentre la rossa continua a scorrere liscia. Quella linea rappresenta l'FMOD?

Link to comment
Share on other sites

non lo so, comunque stamattina mi è successo di nuovo e quando succede il rischio di perdere il controllo della vettura è altissimo. in più sempre stamattina mi si è disconnesso il volante mentre ero in gara. non mi era mai accaduto prima.

Link to comment
Share on other sites

La linea blu dovrebbe essere il carico della CPU. Il problema dato da queste librerie FMOD è che vanno a occupare *enormi* risorse, spingendo al limite la CPU. Cali di fps, freeze, ecc. ecc. sono sintomi di un eccessivo (e ovviamente non desiderato) carico della CPU.

Link to comment
Share on other sites

ah ok grazie. Ma sono carichi "istantanei" perché il carico CPU mi sta sempre sui 0.02 e simili ... anche con Afterburner rilevo massimo 60-70% nelle condizioni peggiori. Aspettiamo questo aggiornamento e speriamo bene ... 

Link to comment
Share on other sites

Avevano già pubblicato il changelog su Steam, forse in maniera un po' affrettata, mi aspetto esca a inizio settimana.

Link to comment
Share on other sites

Provo a chiedere qui, anche se clamorosamente off-topic, spero Velocipede non mi veda. :asd:

 

Sto cercando una pista con lo skid-pad, in pratica vari anelli in circolo, ma non la trovo. Me consigliate dove scaricarla?

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente me ne sono accorto anche io, mettendo anche il tacco e punta automatico in scalata è facile ritrovarsi ad accendere la spia rossa del cambio e poco dopo ci si ritrova con le marce che nn entrano più.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.