Jump to content

Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

ma come mai il boost si puo impostare da 0 a 100% anche su auto come la bmw 1m s3?? è normale sta cosa?

Ma dove si trova la regolazione del boost? Nel setup?

 

No, quando sei in pista mentre guidi, premi da 1 a 0

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    74

  • MaoZeTung

    65

  • Stuka

    54

  • Saetta McQueen

    50

ma come mai il boost si puo impostare da 0 a 100% anche su auto come la bmw 1m s3?? è normale sta cosa?

Ma dove si trova la regolazione del boost? Nel setup?

numeri nella tastiera da 0 a 10

ma il punto è, non vi sembra una grossa ca22ata o un bug?

l'altro giorno mi è capitato di avere improvvisamente l'auto lentissima nel server, non era un bug legato al server, ma evidentemente ho toccato inavvertitamente qualcosa azzerando il boost..

Link to comment
Share on other sites

ma come mai il boost si puo impostare da 0 a 100% anche su auto come la bmw 1m s3?? è normale sta cosa?

Ma dove si trova la regolazione del boost? Nel setup?

No, quando sei in pista mentre guidi, premi da 1 a 0

Ah, ok. Tipo il turbo della lotus 98T. Ma a default come è impostato? Io non l'ho mai toccato... sinceramente non sapevo nemmeno ci fosse.

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma come mai il boost si puo impostare da 0 a 100% anche su auto come la bmw 1m s3?? è normale sta cosa?

Ma dove si trova la regolazione del boost? Nel setup?

 

numeri nella tastiera da 0 a 10

ma il punto è, non vi sembra una grossa ca22ata o un bug?

l'altro giorno mi è capitato di avere improvvisamente l'auto lentissima nel server, non era un bug legato al server, ma evidentemente ho toccato inavvertitamente qualcosa azzerando il boost..

 

 

 

Cercando in giro qualcosa a riguardo ho trovato un messaggio in una discussione su steam che dice cosi:

 

"Stages have different suspension settings and chassis stability improvements.

Some stage 3's have a Turbo that you can control the boost of using your number keys. 0- 0% boost, 10- 100% boost, 8- 80% (standard)"

 

E' un messaggio vecchio di Febbraio, ma guardo caso si parlava dell'Upgrade Bmw 1M Stage 3 appena pubblicato con la release 0.6.5

 

http://steamcommunity.com/app/244210/discussions/0/558747922284964955/

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

È sempre stata cosi la la serie 1m s3, e mi sono sempre divertito a spaccare il motore!!! Hehehe

Credo che il setup di base sia in torno al 60%

Edited by malny
Link to comment
Share on other sites

Cercando in giro qualcosa a riguardo ho trovato un messaggio in una discussione su steam che dice cosi:

 

"Stages have different suspension settings and chassis stability improvements.

Some stage 3's have a Turbo that you can control the boost of using your number keys. 0- 0% boost, 10- 100% boost, 8- 80% (standard)"

 

E' un messaggio vecchio di Febbraio, ma guardo caso si parlava dell'Upgrade Bmw 1M Stage 3 appena pubblicato con la release 0.6.5

 

http://steamcommunity.com/app/244210/discussions/0/558747922284964955/

ok grazie, non ne sapevo niente e l'ho scoperto solo ieri, pensavo fosse un bug
Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda prima dell' aggiornamento di ieri avevo stuttering a non finire e cali di fps tra i 20-30. Da ieri fluidissimo. Audio ora perfetto. Grazie Sodano

Link to comment
Share on other sites

 

Cercando in giro qualcosa a riguardo ho trovato un messaggio in una discussione su steam che dice cosi:

 

"Stages have different suspension settings and chassis stability improvements.

Some stage 3's have a Turbo that you can control the boost of using your number keys. 0- 0% boost, 10- 100% boost, 8- 80% (standard)"

 

E' un messaggio vecchio di Febbraio, ma guardo caso si parlava dell'Upgrade Bmw 1M Stage 3 appena pubblicato con la release 0.6.5

 

http://steamcommunity.com/app/244210/discussions/0/558747922284964955/

ok grazie, non ne sapevo niente e l'ho scoperto solo ieri, pensavo fosse un bug

 

 

Sono io che ringrazio te che me l'hai fatto scoprire :asd:

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.