Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 136 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ATTENZIONE

se il gioco si blocca al caricamento di auto e pista, potete risolvere il problema aprendo il file in

\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg\assetto_corsa.ini

modificando le seguenti righe in questo modo:

[ASSETTO_CORSA]

SLEEP_TIME=-1

WARNINGS_AS_ERRORS=0 (invece di 1)

1.0.9 RC

- Correction of Lotus Exos 125 and Exos 125 S1 drivetrain bugs with differential at 90% and automatic clutch

- Fmod: update SDK project and pipeline document - MODDERS, UPDATE YOUR WORK PLEASE!

- improved distance attenuation for opponents

- fixed skid volume

This post has been promoted to an article

ottimo così le mappe aggiuntive funzionano (ho provato Prato e Brno), 

ma è stato ottimizzato anche qualcosa nel comparto grafico? di punto in bianco ho guadagnato 20-30 fps  :up:

Edited by MadPiston
Posted (edited)

Posso confermare anche io che lo shuttering è sparito per sicurezza ho disattivato la Vsync ma posso confermare anche che l'aggiornamento dei riflessi influisce incredibilmente sugli fps malgrado le schede SLI devo settarli su low altrimenti in zone con sole sul parabrezza scendono da 10-20 fps

Edited by tsem006
Posted

ma come mai il boost si puo impostare da 0 a 100% anche su auto come la bmw 1m s3?? è normale sta cosa?

Posted (edited)

sento molto la mancanza, nel gioco on line, dell'indicazione della posizione accanto al nome del giocatore indicato sopra la vettura. spesso non si capisce contro chi si battaglia o se è il caso di battagliare.

il problema che avevo, ovvero di essere bannato automaticamente appena partivo dai pit, com'è venuto se n'è andato, boh...

lo stuttering sul secondo pc ho notato che si è ridotto moltissimo, quasi sparito. ottimo. devo ancora provare nel primo pc.

Edited by Saetta McQueen
Posted

Ragazzi esiste un modo per regolare luminosità e contrasto nel gioco?

Posted

Luminosità sì, con Pag su e Pag giù. Contrasto non credo...

Posted

Con i filtri pp

Posted (edited)

Devo dire che mi sento fortunato riguardo allo stuttering perchè a casa mia non sè mai visto :iiam:

Ne col vecchio pc con Radeon 6970, ne con il nuovo pc con Geforce 780ti. Il monitor è rimasto lo stesso: Asus VG236H a 120hz e non uso il Vsync.

Però attenzione..............io con Nvidia sono rimasto ai driver 335.23 perchè dai 337 e sopratutto 340 in poi tutti hanno avuto problemi grossi di scatti e ho preferito non rischiare di incasinarmi anchio.

Per ora continuo a sacrificare gli altri giochi per AC, ma non potrò andare avanti a lungo coi driver vecchi.

Edited by Cyber
Posted

Continui aggiornamenti all'audio! ma non so voi,ma a me l'audio risulta molto basso in generale,sopratutto con l'uso delle cuffie. Sbaglio qualcosa? devo spuntare delle voci i n particolare?

PS:il cursore del volume è al massimo,e anche abbassando i vari effetti gomme,vento ecc ecc...risulta molto fiacco e senza groove :sad:

è normale o c'è modo di migliorare? Grazie ragazzi.

Posted

ma come mai il boost si puo impostare da 0 a 100% anche su auto come la bmw 1m s3?? è normale sta cosa?

Ma dove si trova la regolazione del boost? Nel setup?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.