MadPiston Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 (edited) ATTENZIONE se il gioco si blocca al caricamento di auto e pista, potete risolvere il problema aprendo il file in \Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg\assetto_corsa.ini modificando le seguenti righe in questo modo: [ASSETTO_CORSA] SLEEP_TIME=-1 WARNINGS_AS_ERRORS=0 (invece di 1) 1.0.9 RC - Correction of Lotus Exos 125 and Exos 125 S1 drivetrain bugs with differential at 90% and automatic clutch - Fmod: update SDK project and pipeline document - MODDERS, UPDATE YOUR WORK PLEASE! - improved distance attenuation for opponents - fixed skid volume This post has been promoted to an article ottimo così le mappe aggiuntive funzionano (ho provato Prato e Brno), ma è stato ottimizzato anche qualcosa nel comparto grafico? di punto in bianco ho guadagnato 20-30 fps Edited November 7, 2014 by MadPiston
tsem006 Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 (edited) Posso confermare anche io che lo shuttering è sparito per sicurezza ho disattivato la Vsync ma posso confermare anche che l'aggiornamento dei riflessi influisce incredibilmente sugli fps malgrado le schede SLI devo settarli su low altrimenti in zone con sole sul parabrezza scendono da 10-20 fps Edited November 7, 2014 by tsem006
baronesbc Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 ma come mai il boost si puo impostare da 0 a 100% anche su auto come la bmw 1m s3?? è normale sta cosa?
Saetta McQueen Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 (edited) sento molto la mancanza, nel gioco on line, dell'indicazione della posizione accanto al nome del giocatore indicato sopra la vettura. spesso non si capisce contro chi si battaglia o se è il caso di battagliare. il problema che avevo, ovvero di essere bannato automaticamente appena partivo dai pit, com'è venuto se n'è andato, boh... lo stuttering sul secondo pc ho notato che si è ridotto moltissimo, quasi sparito. ottimo. devo ancora provare nel primo pc. Edited November 7, 2014 by Saetta McQueen
Gerry79 Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 Ragazzi esiste un modo per regolare luminosità e contrasto nel gioco?
Jacopo Belbo Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 Luminosità sì, con Pag su e Pag giù. Contrasto non credo...
Cyber Posted November 8, 2014 Posted November 8, 2014 (edited) Devo dire che mi sento fortunato riguardo allo stuttering perchè a casa mia non sè mai visto Ne col vecchio pc con Radeon 6970, ne con il nuovo pc con Geforce 780ti. Il monitor è rimasto lo stesso: Asus VG236H a 120hz e non uso il Vsync. Però attenzione..............io con Nvidia sono rimasto ai driver 335.23 perchè dai 337 e sopratutto 340 in poi tutti hanno avuto problemi grossi di scatti e ho preferito non rischiare di incasinarmi anchio. Per ora continuo a sacrificare gli altri giochi per AC, ma non potrò andare avanti a lungo coi driver vecchi. Edited November 8, 2014 by Cyber
skerp Posted November 8, 2014 Posted November 8, 2014 Continui aggiornamenti all'audio! ma non so voi,ma a me l'audio risulta molto basso in generale,sopratutto con l'uso delle cuffie. Sbaglio qualcosa? devo spuntare delle voci i n particolare? PS:il cursore del volume è al massimo,e anche abbassando i vari effetti gomme,vento ecc ecc...risulta molto fiacco e senza groove è normale o c'è modo di migliorare? Grazie ragazzi.
Stuka Posted November 8, 2014 Posted November 8, 2014 ma come mai il boost si puo impostare da 0 a 100% anche su auto come la bmw 1m s3?? è normale sta cosa? Ma dove si trova la regolazione del boost? Nel setup?
Recommended Posts