Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 138 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

il problema dello stuttering si è enormemente ridotto, bel lavoro. capita ancora qualche volta ed inspiegabilmente, ma rispetto a prima è il paradiso. purtroppo ricevo spesso, ancora, l'errore degli slot non disponili sui server.

Posted

Ho più volte verificato e succede spesso quando si prova in più di uno ad entrare nel server scegliendo la stessa auto

Posted (edited)

ho provato a vedere se la fluidità potesse ulteriormente migliorare con gli ultimi driver nVidia...giusto per verificare.

non cambia nulla rispetto ai 337.88, in compenso gli ultimi driver, casualmente, mi mandano la GPU al 96-97% di occupazione anche quando sto sul desktop con le frequenze al massimo (con la 770), insomma come se stessi giocando, e non torna alla normalità fino al successivo riavvio.

mah...o sono sfortunato io o la qualità dei driver nVidia ultimamente sta calando a picco.

Edited by Saetta McQueen
Posted

Secondo me la seconda ipotesi he!he!he!he!

Posted

salve  ho questo problema e cioè ho lasciato nel nuovo uptade di ac  i vecchi mod della formula 1 e gp2 che vengono caricati bene ma non ho l'audio qualcuno mi sa indicare come risolvere?

grazie

Posted

Scusate la domanda idiota, ma, come si fa a sapere esattamente la versione e vari update veramente installati sul proprio PC.

Non riesco a trovare un qualche bottone info ecc.     

Posted

Scusate la domanda idiota, ma, come si fa a sapere esattamente la versione e vari update veramente installati sul proprio PC.

Non riesco a trovare un qualche bottone info ecc.     

Quando avvii il sim, compare in caratteri molto piccoli in basso a sinistra.

Posted

Oppure puoi controllare il Changelog nelle opzioni.

Posted

Oppure puoi controllare il Changelog nelle opzioni.

Grazie per l'info. Non me ne ero mai accorto.

Ciao

Posted

ho provato a vedere se la fluidità potesse ulteriormente migliorare con gli ultimi driver nVidia...giusto per verificare.

non cambia nulla rispetto ai 337.88, in compenso gli ultimi driver, casualmente, mi mandano la GPU al 96-97% di occupazione anche quando sto sul desktop con le frequenze al massimo (con la 770), insomma come se stessi giocando, e non torna alla normalità fino al successivo riavvio.

mah...o sono sfortunato io o la qualità dei driver nVidia ultimamente sta calando a picco.

stesso problema anche io , nn so il perche ho cambiato driver caxx.................. mi sa che torno ai 337.88 che andavano benone , e mi facevano anche piu fps rispetto agli ultimi

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.