Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 141 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

La domanda sorge spontanea: ma della 1.0 finale non se ne parla più?   :wtf:

Doveva uscire a fine ottobre e niente ...

Nell'intervista parla di Dicembre/Gennaio, direi, come spiega, che sono andati lunghi :whistle: .

Posted

Nell'intervista parla di Dicembre/Gennaio, direi, come spiega, che sono andati lunghi :whistle: .

ciao no penso fosse riferito al dlc dreampack :)

Posted

Sporgo un quesito:

Non avendo mai guidato nella realtà una 458 Italia,(prendo ad esempio questa ma anche la McLaren o la M3) ma non vi sembra che sia strano che ad esempio a Silverstone nella prima curva stretta se arrivo in staccata scalando una marcia si scompone il posteriore??

Queste auto con cambio a palette non hanno l'auto blip incorporato?

Possibile che debba fare tacco-punta anche con queste?

Poi il posteriore alle basse velocità a me sembra eccessivamente scivoloso, più che quando si va forte.. parliamo di una curva che va affrontata a 50km/h.

facciamo un esempio..

arrivo frenando e sterzando ad una curva chiusa e scalo 2 o 3 marce in prossimità del punto di corda, ebbene l'auto spesso e volentieri alleggerisce troppo il posteriore come se ci fosse un ritardo al corretto riposizionamento delle masse.. non sto parlando di arrivare a cannone in una curva ad U e poi fare l'impossibile per fare la curva, ma una guida normale nemmeno aggressiva.

Non so se spiego bene la questione, ma sembra come se il bilanciamento dell'auto alle basse velocità sia eccessivamente sull'anteriore in frenata.. e resti sull'avantreno per troppo tempo. Il comportamento in linea di massima è corretto (dato il beccheggio dato dalla frenata) ma lo hanno eccessivamente esasperato secondo me.

Voi riscontrate la stessa cosa o per voi è del tutto normale?

Con altre auto il problema è minimo e in special modo con LaFerrari che sembra ad occhio avere una fisica più curata

Posted

no aspetta, quando parlava di dicembre/gennaio si riferiva al DLC dreampack.

Posted

Mmm siamo a metà Novembre, hanno ancora diversi bug da sistemare (l'audio a mio avviso gli ha dato una bella botta), cosa fanno rilasciano la 1.0 a inizio Dicembre e poi il DLC per Natale? Mi sembrerebbe un pochino una presa per il "cubo"  :smile: .

Quello che è scritto in quelle righe è interpretabile in diverse maniere, ma penso che la fisica per la 4WD cercheranno di metterla nella 1.0, poi magari mi sbaglio e allora meglio  :biggrin:  .

Posted

Mmm siamo a metà Novembre, hanno ancora diversi bug da sistemare (l'audio a mio avviso gli ha dato una bella botta), cosa fanno rilasciano la 1.0 a inizio Dicembre e poi il DLC per Natale? Mi sembrerebbe un pochino una presa per il "cubo"  :smile: .

Quello che è scritto in quelle righe è interpretabile in diverse maniere, ma penso che la fisica per la 4WD cercheranno di metterla nella 1.0, poi magari mi sbaglio e allora meglio  :biggrin:  .

Beh, mi pare che all'annuncio del DLC dissero proprio che sarebbe uscito circa un mese dopo la 1.0, quindi non sarebbe poi così strano............durante questo mese si sarebbe potuto preacquistarlo con lo sconto

Posted

Scusate, io ho un problema che mi pare, leggendo, si sia presentato e poi risolto a qualcuno .. ma a me non si risolve, anzi peggiora. Praticamente dalla 1.0.5 in poi SENZA AVER MODIFICATO NIENTE accuso dei freeze in-game che praticamente mi impediscono di giocare. Sostanzialmente, indipendemente dai settaggi video, dal circuito, dall'auto utilizzata, dagli avversari o meno, anche se sono a 150fps si blocca il video 1-2 secondi (mentre l'audio e il gioco si sente che vanno avanti) e poi riprende, ovviamente quando si sblocca sono già per campi. Via via che hanno aggiornato il problema è peggiorato, con la 1.0.5 si manifestava nel primo massimo 2° giro e poi più, adesso con la 1.0.9 praticamente si blocca 1 ma anche 2 volte al giro ... tanto che ormai non gioco più perché è inutile. La configurazione la vedete in firma ed onestamente con la 1.0.4 ero molto soddisfatto perchè tenevo 60fps con tutto al massimo (o comunque vicino al 90%) e 24 avversari ... adesso anche mettendo tutto al minimo e facendo 150 fps la situazione è inutilizzabile ... 

avete idea di cosa puo essere? consigli? potrebbe essere un problema di windows?

Posted

disattivando la memoria virtuale di win la situazione sembra nettamente migliorata ... per è innegabile che le performance sono peggiorate, adesso con 24 avversari in pista devo scalare l'anisotropico, l'AA e i dettagli mondo ed ombre per ottenere 60fps stabili, nella 1.0.4 tenevo tutto in fondo ... 

Posted

Il problema pare essere legato alle librerie FMOD.

Nella 1.0.10 dovrebbe esserci un fix risolutivo, almeno si spera. 

Posted

oggi mentre giocavo l'audio ha cominciato a gracchiare e via di stùttering a manetta.

non sono riuscito a controllare la vettura e ho beccato in pieno un poveretto incolpevole all'ultima chicane di SPA (nick "Tek").

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.