Guest Uff Posted November 11, 2014 Posted November 11, 2014 non credo che ac arrivi a certe sofisticazioni nel calcolo del consumo gomme... sarebbe interessante sentire kunos Con una delle ultime build sono stati introdotti sia blistering che graining, per cui bisogna fare attenzione a come si guida, soprattutto a gomme fredde. In particolare, la Exos è sempre stata abbastanza sensibile alle prime fasi di guida con gomme fredde.
Stuka Posted November 11, 2014 Posted November 11, 2014 non credo che ac arrivi a certe sofisticazioni nel calcolo del consumo gomme... sarebbe interessante sentire kunosCon una delle ultime build sono stati introdotti sia blistering che graining, per cui bisogna fare attenzione a come si guida, soprattutto a gomme fredde. In particolare, la Exos è sempre stata abbastanza sensibile alle prime fasi di guida con gomme fredde. Quindi il calcolo del consumo dipende anche dalla temperatura della gomma in AC?
kiko76 Posted November 11, 2014 Posted November 11, 2014 Anche io a volte faccio fatica a seguire, ma e' évidente che per alcuni aspetti si a che fare con qualcosa di mooolto intéressante e davvero ben fatto!!
MadPiston Posted November 11, 2014 Posted November 11, 2014 (edited) ... è Windows che è un sistema che odia i giocatori (tacci sua) Avevo sentore di una cosa del genere, infatti da quando mi si sono presentati dei problemi di scatti ho iniziato ad usare AdvancedSystemCare, nella versione Pro ha una Modalità turbo e un'opzione Modalità gioco con la quale mette in pausa tutti i servizi inutili e il piano energetico di Windows, non lo so se si trova free qualcos'altro di ugualmente valido. Edited November 11, 2014 by MadPiston
Gaspa Posted November 11, 2014 Posted November 11, 2014 (edited) non credo che ac arrivi a certe sofisticazioni nel calcolo del consumo gomme... sarebbe interessante sentire kunosCon una delle ultime build sono stati introdotti sia blistering che graining, per cui bisogna fare attenzione a come si guida, soprattutto a gomme fredde. In particolare, la Exos è sempre stata abbastanza sensibile alle prime fasi di guida con gomme fredde. Quindi il calcolo del consumo dipende anche dalla temperatura della gomma in AC? da quel poco che so, quando la gomma è fredda è molto facile avere perdite di aderenza, e quando le gomme slick scivolano fanno graining, il graining lo fanno pure da calde, tuttavia da calde hanno molta più aderenza ed è più difficile quindi portarle a scivolare. e di tutto questo AC ne tiene conto. Edited November 11, 2014 by Gaspa
Nexus7 Posted November 11, 2014 Posted November 11, 2014 La domanda sorge spontanea: ma della 1.0 finale non se ne parla più? Doveva uscire a fine ottobre e niente ... Ok, Project Carz è slittato ma deve per forza slittare anche AC??? Voci di corridoio? Ufficiose? Ufficiali? Solo il nulla?
PandaR1 Posted November 11, 2014 Posted November 11, 2014 La domanda sorge spontanea: ma della 1.0 finale non se ne parla più? Doveva uscire a fine ottobre e niente ... Ok, Project Carz è slittato ma deve per forza slittare anche AC??? Voci di corridoio? Ufficiose? Ufficiali? Solo il nulla? con tutti i casini che ha attualmente ac (audio in primis) non mi pare il caso di rilasciare la 1.0
MaoZeTung Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 (edited) La domanda sorge spontanea: ma della 1.0 finale non se ne parla più? Doveva uscire a fine ottobre e niente ... Ok, Project Carz è slittato ma deve per forza slittare anche AC??? Voci di corridoio? Ufficiose? Ufficiali? Solo il nulla? con tutti i casini che ha attualmente ac (audio in primis) non mi pare il caso di rilasciare la 1.0 Effettivamente se non c'erano stati tutti questi problemi con l'audio si poteva sperare ma come dice PandaR1 mi sa che ci tocca aspettare Edited November 12, 2014 by MaoZeTung
Guest Max Caputi Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 (edited) Ma con tutte le cose ancora imperfette e da sistemare e soprattutto con quelle che mancano ( ma questa sembra che sia un'esigenza quasi solo mia) siete così ansiosi di avere la versione definitiva?! Possono anche non aggiungere nulla mail lavoro più grosso lo devono fare nell'ottimizzazione della fluidità del multiplayer. E' sempre un po' scattoso e ci sono sempre problemi di lag a volte anche clamorosi come si può constatare su alcuni video di youtube ( auto che tornano indietro di 50 metri e tamponano... ) Ma soprattutto non è possibile che con AI e 24 auto in pista sia fluidissimo ed in online sempre problemi anche con PC performanti e connessioni più che ottime e tutto in totale contraddizione con le loro affermazioni iniziali e contro ogni logica, visto che le altre auto in multi non le gestisce la nostra cpu ! Al momento è il multiplayer meno fluido di tutti i sim in circolazione Al momento è decisamente peggiore anche di netkar, dove io tutto questo lag e situazioni "poltergeist" proprio non me le ricordo. Edited November 12, 2014 by Max Caputi
samcoolrunner Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Ah bene, fortunatamente non sono l'unico ad essere diciamo , perplesso sull'audio di AC ..
Recommended Posts