MadPiston Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 Ehm ... io le cuffie le inserisco nello spinotto verde chiaro degli attacchi posteriori. Ora uso una cuffia usb ma ho ancora la Logitech con spinotti e questi sono verde e rosso. Il rosso è del microfono L'attacco verde è per le casse anteriori , il nero per le posteriori...
Jacopo Belbo Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 (edited) Ehm ... io le cuffie le inserisco nello spinotto verde chiaro degli attacchi posteriori. Ora uso una cuffia usb ma ho ancora la Logitech con spinotti e questi sono verde e rosso. Il rosso è del microfono Credo lui intendesse, solo per prova, di inserire le cuffie nell'uscita delle casse posteriori injhvece che nel verde come al solito. Così non si sente tutto l'audio ma si isolano i due canali dietro e si può sentire se c'è il difetto che sente lui. @ Domenico: ancora una volta mi hai anticipato Edited November 5, 2014 by Jacopo Belbo
MadPiston Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 (edited) Ehm ... io le cuffie le inserisco nello spinotto verde chiaro degli attacchi posteriori. Ora uso una cuffia usb ma ho ancora la Logitech con spinotti e questi sono verde e rosso. Il rosso è del microfono Credo lui intendesse, solo per prova, di inserire le cuffie nell'uscita delle casse posteriori injhvece che nel verde come al solito. Così non si sente tutto l'audio ma si isolano i due canali dietro e si può sentire se c'è il difetto che sente lui. @ Domenico: ancora una volta mi hai anticipato si hai visto mai... io le casse posteriori ce l'ho attaccate al poggiatesta del sedile, quindi vicinissime, magari se uno ce l'ha lontane i suono viene da dietro ma non fa caso se da destra o da sinistra. Edited November 5, 2014 by MadPiston
skyscr3am Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 certo che con sto Fmod si sono proprio andati a complicare la vita, che poi paragonato a prima non è che ho sentito sto fantasmagorico salto di qualità pazzesco che si diceva.. anzi.. quasi preferivo prima co tutti sti riverberi ad cazzum di adesso mo ormai gli aggiornamenti si basano sui fix dell'audio, il multiplayer è dimenticato, la IA è completa e va bene così (per loro almeno, visto che manco l'accenno fanno).. le collisioni le hanno sistemate?? no dico vi sembrano collisioni decenti? ..io ero rimasto ad un working in progress e sembrava sulla giusta strada, ma ormai hanno deciso che sono OK così. ci sarebbero, tante, tante, tante cose più importanti da sistemare piuttosto che l'audio.. ma vabbè.. aspettiamo.. ancora
Tonidabrienza Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 Non toccato nulla...spariti dalla 1.0.6 alla 1.0.8 ben 15/20 fps....Mahhh Da un giorno all'altro il tutto si trasforma...
PandaR1 Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 ci sarebbero, tante, tante, tante cose più importanti da sistemare piuttosto che l'audio.. ma vabbè.. All'audio ci lavora sodano... se non lavora all'audio guarda il muro, visto che lui si occupa solo dell'audio... non e' che fa tutto uno eh
Caterpillar Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 (edited) Mimmo, secondo me il problema sta nel fatto che hai un impianto quadrifonico e non 5.1. Prova ad impostare 5.1 nell'uscita audio. Dovresti sentire i 4 canali correttamente e non dovresti sentire i suoni centrali. Se è così, dovresti avere una impostazione LFE nel pannello di controllo della scheda audio che permette di distribuire il canale centrale sugli altri 4 (almeno mi pare di ricordare che sulla mia X-fi facevo così, anch'io avevo un 4.1). Oggi ho provato il 5.1 sulla mia tv via hdmi e funziona bene, magari mi son sembrati bassi i rumori dei contatti, ma ho fatto una prova veloce. Tra l'altro dopo l'ultimo aggiornamento ho recuperato sia frame che, sopratutto, fluidità. Cmq, dalle prove che sto facendo, con AA 4x 2gb sono appena appena sufficienti. Vorrei aggiungere un monitor, anche 4/3 per visualizzare bene lo specchietto centrale, ma mi sa che ho bisogno di cambiare prima la scheda grafica (HD7870OC ... appena 1 anno di vita) Edited November 5, 2014 by Caterpillar
MaoZeTung Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 Io con la mia hd 7970 dual x nessun problema tutto al massimo tranne i riflessi su LOW e faccette su massimo ed ho più di 70 fps con 20 vetture a SPA in partenza
MadPiston Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 Mimmo, secondo me il problema sta nel fatto che hai un impianto quadrifonico e non 5.1. Prova ad impostare 5.1 nell'uscita audio. Dovresti sentire i 4 canali correttamente e non dovresti sentire i suoni centrali. Se è così, dovresti avere una impostazione LFE nel pannello di controllo della scheda audio che permette di distribuire il canale centrale sugli altri 4 (almeno mi pare di ricordare che sulla mia X-fi facevo così, anch'io avevo un 4.1). Oggi ho provato il 5.1 sulla mia tv via hdmi e funziona bene, magari mi son sembrati bassi i rumori dei contatti, ma ho fatto una prova veloce. Tra l'altro dopo l'ultimo aggiornamento ho recuperato sia frame che, sopratutto, fluidità. Cmq, dalle prove che sto facendo, con AA 4x 2gb sono appena appena sufficienti. Vorrei aggiungere un monitor, anche 4/3 per visualizzare bene lo specchietto centrale, ma mi sa che ho bisogno di cambiare prima la scheda grafica (HD7870OC ... appena 1 anno di vita) Sei una bomba Armando funziona! da una prova veloce adesso il suono del motore è corretto, devo verificare se non viene tagliato qualche effetto/canale ma per adesso mi accontento, c'è qualche opzione in più da spuntare "commutazione centrale/uscita subwoofer" penso sia quella a cui ti riferisci. Grazie
Recommended Posts