Saetta McQueen Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Ho fatto un giro con l?IA.. interessante vedere che non è migliorata per niente... ho provato a fare alcune gare.. continuano a tamponarmi da dietro nonostante io lasci lo spazio.. bah... purtroppo su quel versante tutto tace...non so se ci stanno lavorando.
Andrea Brunini Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Diciamo che hanno sbagliato la numerazione...ad esser buoni siamo alla 0.96 Rosso Corsa Per alcuni versi la 22 sembrava più stabile. Ma soprattutto rimane il dubbio che siano concentrati su cose non rilevanti. I changelog dalla 1.0 alla 1.06 non hanno visto l'implementazione o il miglioramento di nulla di particolarmente significativo. Sperem...
essere Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 (edited) Ho fatto un giro con l?IA.. interessante vedere che non è migliorata per niente... ho provato a fare alcune gare.. continuano a tamponarmi da dietro nonostante io lasci lo spazio.. bah... Da fastidio anche a me,come il fatto che se ti prende di lato col muso rimani attaccato alla macchina della cpu... C'È ancora tanto da lavorare,speriamo nella versione finale... vero.. e capita anche a voi che ogni tanto (in prove libere e in qualifica soprattutto) si mettono incolonnati a 2 all'ora (spesso con le ruote fumanti) .. e che fanno rosolare cpu e gpu mentre succede tra l'altro? i nervi quando sto cercando di fare i giri veloci dopo aver trovato finalmente il setup e .. hai questi che sembrano una colonna d'auto a un matrimonio!!! Edited November 3, 2014 by essere
Blitzkrieg Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Non so se è già stato riportato, ma con l'ultima versione c'è un errore con l'audio FMod che causa una marea di scritture nel file di log, cosa che può portare a parecchio stuttering. Si è in attesa del fix. Mi rincuora che ne sono a conoscenza,aspettiamo pure la patch della patch della patch della patch... Possiedo una gtx760 e ho notato che stuttering ne ho solo quando utilizzo auto fatte dai modders... Con quelle originali di AC nessun problema, fps saldi e nessun micro freeze...
Blitzkrieg Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Non so se è già stato riportato, ma con l'ultima versione c'è un errore con l'audio FMod che causa una marea di scritture nel file di log, cosa che può portare a parecchio stuttering. Si è in attesa del fix. Mi rincuora che ne sono a conoscenza,aspettiamo pure la patch della patch della patch della patch... Possiedo una gtx760 e ho notato che stuttering ne ho solo quando utilizzo auto fatte dai modders... Con quelle originali di AC nessun problema, fps saldi e nessun micro freeze...
skyscr3am Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 Da ieri mi capita che a gioco avviato, dopo aver giocato + o - intensamente, indipendentemente da quanto tempo, senza nessun problema di sorta, ogni volta che faccio esc per uscire dal gioco, mi da errore acs.exe ha smesso di funzionare..... ho provato l'integrita dei file, ma nulla è tutto ok........... di solito questi errori li da quando installi qualche app che rompe le scatole, a me succedeva non mi ricordo con qualche app, disattivata non me l'ha più fatto
Giando74 Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 (edited) Per quanto vale, con la configurazione in firma, gli ultimissimi drivers Nvidia e soli 3 games installati in HD incluso AC, tutto benissimo... anzi fluidità e grafica migliorate dalla RC in poi. Onestamente, per quanto mi riguarda AC non era mai stato così bello... Edited November 4, 2014 by Giando74
Lex Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 Oggi ho fatto delle prove e lo stuttering me lo faceva solo quando giravo con auto della cpu,in singolo liscio come l'olio... Boh,la cosa è totalmente casuale,l'altro giorno lo faceva anche in singolo...
amd_ati Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 (edited) Stessa cosa per me. Per chi ha problemi e non usa (non capisco perché) gli ultimi drivers, avete provato a installarli prima di dare la colpa all'ultima build? Io tengo tutto aggiornato e non ho nessun problema di stuttering tranne con v-sync ma quello lo avevo già prima. Da quando ho 8 Gb di ram inoltre, la memoria virtuale è disattivata. Ora che ho un ssd poi è anche meglio perché non gli fa bene quindi tutto di guadagnato Edited November 4, 2014 by amd_ati
Luca782005 Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 Scusate chiedo qui per non aprire nuovi post:è possibile creare una gara singola impostando il tempo delle prove e il numero di giri? Se si come faccio?
Recommended Posts