renato63 Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 Non sono d'accordo. la versione 0.23, se non erro, soffriva di microscatti legati alla visualizzazione dei msg di python (quelli al centro dello schermo, in alto) e accade la stessa cosa con la 1.06. Oggi gara di 29 giri a Silverstone, ad ogni passaggio di un opponente sulla linea del traguardo, quando veniva visualizzato il suo tempo, il gioco microscattava. Stessa cosa quando appare il messaggio di ingresso o uscita dal server di un utente. Nella 1.0, o comunque fino a lunedì scorso, questo problema non c'era. A me non succede nulla di tutto ciò, come lo spieghi?
baronesbc Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 (edited) Credo che on-line valgono per tutti i settaggi del server.che ca22ata pero.. se uno imposta il server con 0 aiuti, ovviamente questi devono valere per tutti; ma che funzioni cosi anche per gli aiuti che senso ha? spero sistemino Edited November 2, 2014 by baronesbc
Stuka Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 Ma si può vedere come è impostato un server prima di entrare?
baronesbc Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 Ma si può vedere come è impostato un server prima di entrare?no che io sappia.. ma gli aiuti come abs e tc li pui disabilitare in ogni caso anche se il server inizialmente te li attiva, il problema è che magari non ti accorgi di averli attivi come è capitato a me per il tc
Saetta McQueen Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 Credo che on-line valgono per tutti i settaggi del server.che ca22ata pero.. se uno imposta il server con 0 aiuti, ovviamente questi devono valere per tutti; ma che funzioni cosi anche per gli aiuti che senso ha? spero sistemino concordo. bisognerebbe anche aggiungere qualcosa per far vedere quali aiuti sono attivi di default prima di entrare nel server.
Nexus7 Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 Ma si può vedere come è impostato un server prima di entrare?no che io sappia.. ma gli aiuti come abs e tc li pui disabilitare in ogni caso anche se il server inizialmente te li attiva, il problema è che magari non ti accorgi di averli attivi come è capitato a me per il tc E' sempre buona cosa quando si entra in pista la prima volta impostarseli da se come si preferisce (parlo ovviamente di ABS con CTRL+A e TC con CTRL+T)
TurboGigi Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 Non sono d'accordo. la versione 0.23, se non erro, soffriva di microscatti legati alla visualizzazione dei msg di python (quelli al centro dello schermo, in alto) e accade la stessa cosa con la 1.06. Oggi gara di 29 giri a Silverstone, ad ogni passaggio di un opponente sulla linea del traguardo, quando veniva visualizzato il suo tempo, il gioco microscattava. Stessa cosa quando appare il messaggio di ingresso o uscita dal server di un utente. Nella 1.0, o comunque fino a lunedì scorso, questo problema non c'era. A me non succede nulla di tutto ciò, come lo spieghi? Onestamente non saprei cosa dirti, dovresti chiederlo a chi programma AC e comunque basterebbe dare uno sguardo alla marea di post di lamentela che sono stati aperti nel forum ufficiale a seguito degli ultimi aggiornamenti. (fino a lunedì scorso nella gara con i SimLeague non avevo (avevamo) alcun problema, 24 auto, 90 minuti tra prove e qualifiche + 34 giri di gara e funzionava tutto alla grande, dopo il successivo/i aggiornamento è tornato il vecchio problema dei microscati e ti premetto che online con 24 auto viaggio dai 120 ai 146fps, quindi non sono proprio al limite della giocabilità).
baronesbc Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 (edited) Ma si può vedere come è impostato un server prima di entrare?no che io sappia.. ma gli aiuti come abs e tc li pui disabilitare in ogni caso anche se il server inizialmente te li attiva, il problema è che magari non ti accorgi di averli attivi come è capitato a me per il tcE' sempre buona cosa quando si entra in pista la prima volta impostarseli da se come si preferisce (parlo ovviamente di ABS con CTRL+A e TC con CTRL+T)chiaro, ma a questo punto a che servono le impostazioni per gli aiuti factory? se poi devi comunque controllare a seconda del server? concordo. bisognerebbe anche aggiungere qualcosa per far vedere quali aiuti sono attivi di default prima di entrare nel server.si giusto Edited November 2, 2014 by baronesbc
TurboGigi Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 Credo che on-line valgono per tutti i settaggi del server.che ca22ata pero.. se uno imposta il server con 0 aiuti, ovviamente questi devono valere per tutti; ma che funzioni cosi anche per gli aiuti che senso ha? spero sistemino Confermo, me ne sono accorto nelle gare che sto facendo con la 458 GT2 (sulle opzioni anche io ho il TC settato su OFF, ma il server dove sto correndo è settato su Factory). Una volta in pista il motore mi tagliava la potenza e correndo con un grip dell'88% si nota immediatamente. La cosa strana è che cliccando "Ctrl+T" mi passava su 1, quindi partiva da OFF, malgrado fosse acceso.. Per disattivarlo realmente devo fargli fare tutto il "giro" fino ad OFF. Questo sulla 1.06.
renato63 Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 Non sono d'accordo. la versione 0.23, se non erro, soffriva di microscatti legati alla visualizzazione dei msg di python (quelli al centro dello schermo, in alto) e accade la stessa cosa con la 1.06. Oggi gara di 29 giri a Silverstone, ad ogni passaggio di un opponente sulla linea del traguardo, quando veniva visualizzato il suo tempo, il gioco microscattava. Stessa cosa quando appare il messaggio di ingresso o uscita dal server di un utente. Nella 1.0, o comunque fino a lunedì scorso, questo problema non c'era. A me non succede nulla di tutto ciò, come lo spieghi? Onestamente non saprei cosa dirti, dovresti chiederlo a chi programma AC e comunque basterebbe dare uno sguardo alla marea di post di lamentela che sono stati aperti nel forum ufficiale a seguito degli ultimi aggiornamenti. (fino a lunedì scorso nella gara con i SimLeague non avevo (avevamo) alcun problema, 24 auto, 90 minuti tra prove e qualifiche + 34 giri di gara e funzionava tutto alla grande, dopo il successivo/i aggiornamento è tornato il vecchio problema dei microscati e ti premetto che online con 24 auto viaggio dai 120 ai 146fps, quindi non sono proprio al limite della giocabilità). Infatti sono convinto anche io che non è un problema dovuto all'hardware. Ho fatto diverse prove e gare in multi oggi e sulle stesse piste con le stesse impostazioni in alcune gare c'erano 5-6 microscatti ogni giro ed in altre non 1 per tutta la gara.
Recommended Posts