Saetta McQueen Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 oggi mi butta fuori dai server...mi dice checksum failed, ma io non ho toccato nulla. inoltre, permane sempre il problema degli slot che sembrano liberi ma dice che sono occupati.
baronesbc Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 permane sempre il problema degli slot che sembrano liberi ma dice che sono occupati.assurdo, capita spessissimo, e magari son 4 gatti.. ci son un paio di server interessanti dove non riesco piu ad entrare
effemau Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 Confermo lo stuttering solo per l'on-line. Ieri arrivata e installata la ASUS GTX970 e fatti un po' di test. Ingame tutto al max tranne mot blur spento e reflections su medio. Pannello Nvidia solo vsynch su adattivo. Single player fluidissimo in hotlap, ben oltre i 100fps, ma anche una gara con 14 auto senza grossi problemi. Multiplayer un disastro. Fermo ai box del nurburgring con la Tatuus frames che variano dai 120 ai 30-40 senza far nulla. Ho risolto momentaneamente bloccando i frames a 60 e abilitando il vsynch ingame. Ma comunque non va bene come il single player.
amd_ati Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 Scusa qualcosa non mi torna. O meglio, pensando tu abbia un monitor 60hz come fai con v-sync adattivo a vederne 100? O non lo hai abilitato oppure hai un monitor 120hz
stone86 Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 Fatte svariate prove con le ultime tre versioni dei driver nvidia (ho una 780TI) e non ci sono cambiamenti. .Ho provato a settare le opzioni dal pannello nvidia che a far decide al gioco, con settaggi medio alti sto intorno ai 110 fps in sigle player, ma se provo a fare una gara con 16 auto i frame crollano a 30/40, stessa cosa nell'online.. Con questa V1.0.6 RC è diventato ingiocabile e non capisco del perchè visto che con la 1.0.4 andava molto bene. Naturalmente ho provato anche a cancellare tutto e reistallare da zero, ma nessun cambiamento
gigi Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 Ma è normale che sia uscita la TB e non sia stato implementato un rilevamento del tempo della stessa?!?
Saetta McQueen Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 ragazzi, ho fatto la verifica della cache e risulta tutto in ordine, però mi butta fuori dai server appena parto dai box. sono solo io che ho questo problema?
Mambro Racing Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 Io ho risolto i problemi di stutter (mai avuti fino ad 1.06) installando i driver usciti oggi per schede Nvidia. Anzi, ho alzato anche i dettagli mantenendomi sopra i 100 FPS con una GTX660 Ti. Unico dettaglio ombre medie e riflessi su medium ma statici! Per ora son contento!
effemau Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 Scusa qualcosa non mi torna. O meglio, pensando tu abbia un monitor 60hz come fai con v-sync adattivo a vederne 100? O non lo hai abilitato oppure hai un monitor 120hz Ne vedo 100 perchè disabilito momentaneamente l'adattivo proprio per capire quanti fps ho.
amd_ati Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 Scusa qualcosa non mi torna. O meglio, pensando tu abbia un monitor 60hz come fai con v-sync adattivo a vederne 100? O non lo hai abilitato oppure hai un monitor 120hz Ne vedo 100 perchè disabilito momentaneamente l'adattivo proprio per capire quanti fps ho. Ok allora, chiedo scusa
Recommended Posts